Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Per essere un no-ip è strutturato e presentato veramente bene , complimenti allo staff.
Anche se ho paura che il lagg sarà uno dei fattori contro di voi , vi auguro buona fortuna![]()

Non apriva il 2 settembre il server?Grazie, beh che dire, ci ho messo tanto impegno dopo gli ultimi 3 progetti strutturati abbastanza male
- - - Updated - - -
Sito online, le iscrizioni e il download sono ora attivi.
- - - Updated - - -
Che bravi, già attaccate il server![]()
Le porte del server si trovano con il cmd di windows. Ti pare che servono gli hacker.Sì, ma dato che il sito é aperto gli hacker possono risalire alle porte del server
Peccato che bisogna scaricare il client per intero o.o' se era un dedicato perchè no![]()
:quoto:
Anche perché questa tipologia di server non offre stabilità, quindi non può essere ne troppo impegnativo ne troppo difficoltoso.
In poche parole se io devo droppare e livellare expando, non voglio che al primo doss/crash perdo i progressi fatti e purtroppo un server no-ip non sarà stabile come su un dedicato.
Conclusione, questa tipologia di server DEVE essere solo fun-pvp, al massimo con un po di gameplay per non annoiare.
e forte.Vai tranquillo e non ti far spaventare da lag e doss. Anche a noi all'inizio ci hanno fatto/detto di tutto e siamo on da 1 mese.
La gente a volte ci gode a far scoraggiare chi vuole aprire server no-ip o hamachi, ma se ci tieni vai tranquillo.
Buona fortuna.![]()

Perché non provi invece di andare subito via?download client ? allora nada :scappa:
Perché non provi invece di andare subito via?
Gli hai detto che i mob faranno laggare.Ma certo che sei stranoe forte.
Gli ho detto praticamente la stessa cosa con tutti i mob che ha nelle mappe,e per non darmi sfizio hai detto quasi totalmente l'opposto o almeno correggimi se sbaglio,ti quoto il punto:
Ora qualche commento dopo che fai ? Stai quotando il mio messaggio in quanto gli ho detto praticamente la stessa cosa.
Poi se ti offendo ti offendi e ti arrabbi e spari cazzate per diciamo pararti un pò il culo(o almeno credo).![]()

Per questa affermazione, spero che il gf di Coore un giorno ti smerdiInoltre Salus non prenderti i meriti per CooreMt2,in fondo il GameFounder aveva già settato tutto il gameplay prima che arrivassi tu sia lato client che lato server,e beh tu ti sei introdotto solo da staffer(mia presupposizione) minacciando di aver pubblicato tutto sul web. (provabile)

Gli hai detto che i mob faranno laggare.
Il messaggio che hai quotato è riferito al fatto di mettere exp su un server startato su no-ip per questioni di stabilità.
Sono due cose diverse
Io con te ci rinuncio
Per questa affermazione, spero che il gf di Coore un giorno ti smerdi![]()

Si si ok okScusa e l'exp da dove la prendono ?
I mob a che cosa servono?
I messaggi non sono totalmente uguali,ma il significato è uguale.
Si si ok ok
Ragazzi non spammate.