GreenStar - Riapertura dopo tanti mesi dall'ultimo progetto

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il sito é off perché la macchina virtuale non é avviata, al momento non posso accenderla, quindi pazientate qualche oretta e darò via libera alle registrazioni
 
l'Avrei provato se non fosse che chiude alle 22:00 ... ps l'exp com'è fluida oppure e arduo fare liv max?c'è cambia razza ?? lo staff scambia item ? x quelli uguali x altra razza (cioe spada war x campana ) stesso livello
 
Se avessi letto attentamente la descrizione avresti notato che il cambia razza c'è, comunque per quanto riguarda l'orario penso che lo amplierò
 
Per essere un no-ip è strutturato e presentato veramente bene , complimenti allo staff.
Anche se ho paura che il lagg sarà uno dei fattori contro di voi , vi auguro buona fortuna :)
 
Per essere un no-ip è strutturato e presentato veramente bene , complimenti allo staff.
Anche se ho paura che il lagg sarà uno dei fattori contro di voi , vi auguro buona fortuna :)

Grazie, beh che dire, ci ho messo tanto impegno dopo gli ultimi 3 progetti strutturati abbastanza male

- - - Updated - - -

Sito online, le iscrizioni e il download sono ora attivi.

- - - Updated - - -

Che bravi, già attaccate il server :patt:
 
Ultima modifica:
:quoto:
Anche perché questa tipologia di server non offre stabilità, quindi non può essere ne troppo impegnativo ne troppo difficoltoso.
In poche parole se io devo droppare e livellare expando, non voglio che al primo doss/crash perdo i progressi fatti e purtroppo un server no-ip non sarà stabile come su un dedicato.
Conclusione, questa tipologia di server DEVE essere solo fun-pvp, al massimo con un po di gameplay per non annoiare.

Ma certo che sei strano :| e forte.
Gli ho detto praticamente la stessa cosa con tutti i mob che ha nelle mappe,e per non darmi sfizio hai detto quasi totalmente l'opposto o almeno correggimi se sbaglio,ti quoto il punto:

Vai tranquillo e non ti far spaventare da lag e doss. Anche a noi all'inizio ci hanno fatto/detto di tutto e siamo on da 1 mese.
La gente a volte ci gode a far scoraggiare chi vuole aprire server no-ip o hamachi, ma se ci tieni vai tranquillo.
Buona fortuna.;)

Ora qualche commento dopo che fai ? Stai quotando il mio messaggio in quanto gli ho detto praticamente la stessa cosa.
Poi se ti offendo ti offendi e ti arrabbi e spari cazzate per diciamo pararti un pò il culo(o almeno credo).

Inoltre Salus non prenderti i meriti per CooreMt2,infondo il GameFounder aveva già settato tutto il gameplay prima che arrivassi tu sia lato client che lato server,e beh tu ti sei introdotto solo da staffer minacciando di aver pubblicato tutto sul web. (presupposizione mia ma provabile ovviamente solo il motivo per cui ti hanno inserito in staff è una presupposizione il resto è tutto vero) :asd:
Cosi ti sei preso i meriti di tutto il server senza infondo aver fatto nulla(una tecnica da veri professionisti) :patt:

Ho detto tutto :bye:
 
Ultima modifica:
Ma certo che sei strano :| e forte.
Gli ho detto praticamente la stessa cosa con tutti i mob che ha nelle mappe,e per non darmi sfizio hai detto quasi totalmente l'opposto o almeno correggimi se sbaglio,ti quoto il punto:



Ora qualche commento dopo che fai ? Stai quotando il mio messaggio in quanto gli ho detto praticamente la stessa cosa.
Poi se ti offendo ti offendi e ti arrabbi e spari cazzate per diciamo pararti un pò il culo(o almeno credo). :bye:
Gli hai detto che i mob faranno laggare.
Il messaggio che hai quotato è riferito al fatto di mettere exp su un server startato su no-ip per questioni di stabilità.
Sono due cose diverse :oddio:
Io con te ci rinuncio :sisi:

Inoltre Salus non prenderti i meriti per CooreMt2,in fondo il GameFounder aveva già settato tutto il gameplay prima che arrivassi tu sia lato client che lato server,e beh tu ti sei introdotto solo da staffer(mia presupposizione) minacciando di aver pubblicato tutto sul web. (provabile)
Per questa affermazione, spero che il gf di Coore un giorno ti smerdi :)
 
Gli hai detto che i mob faranno laggare.
Il messaggio che hai quotato è riferito al fatto di mettere exp su un server startato su no-ip per questioni di stabilità.
Sono due cose diverse :oddio:
Io con te ci rinuncio :sisi:
Per questa affermazione, spero che il gf di Coore un giorno ti smerdi :)

Scusa e l'exp da dove la prendono ?
I mob a che cosa servono?

I messaggi non sono totalmente uguali,ma il significato è uguale.

Comunque tu non dici niente sul fatto di Coore perchè sai che ho ragione.
Mirracomando,fatti prestare l'account dal GameFounder per smerdarmi,ahah ;)
 
Si lo so , ma era molto più comodo scaricare quelle 100\200 MB utili che 1 GB , che alla fine sono le stesse cose in tutte le cartelle e bisogna scaricarle sempre °ç°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom