GTA 5 Per PC Ultra Compresso in 50 MB Invece di 60 GB

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WarezCreed

Utente Silver
7 Febbraio 2018
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Salve ragazzi c'è un metodo per avere GTA 5 compresso che occupa soli 50 MB invece di 60 GB. Non è uno scherzo, provare per credere, Se volete il tutorial completo eccolo:


 
Tempo di download < Tempo di estrazione
Alquanto inutile
Ps: Io metterei altri shortlink dentro shortlink dentro altri shortlink così da massimizzare il guadagno eh
 
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Tempo di download < Tempo di estrazione
Alquanto inutile
Ps: Io metterei altri shortlink dentro shortlink dentro altri shortlink così da massimizzare il guadagno eh
Si vede che sei incompetente e parli a sporoposito. Ti ricordo che è un gioco da 60 GB che compresso occupa 50 MB prova a farlo di meglio! Certo ci vuole tempo ad estrarlo (se hai una CPU potente neanche tanto) ma lo scarichi in meno di 5 minuti anche per chi non ha una connessione veloce.
P.S. Se non lo vuoi scaricare non lo scaricare nessuno ti obbliga. E cerca di fare critiche costruttive la prossima volta.
 
Chiaramente più comprimi, più ci metti ad estrarre.


Il problema di questo genere di compressioni, è che magari ci impieghi 36 ore e se qualcosa va storto nella decompressione sei fottuto :asd:
 
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Però è un ottimo modo per chi ha la necessità di risparmiare sul download. Conosco gente che conta i mb che spende per ogni azione che compie online.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' ovviamente una cavolata, fatta solo per fare soldi con i link in descrizione al video.
Passare da 60GB a 50MB significa ridurre la dimensione del file di 1200 volte, ciò chiaramente è impossibile...
Ciò che occupa molto spazio nei videogiochi sono soprattutto le tracce audio, che più di tot non possono essere compresse...
Detto ciò, hai provato ad estrarre completamente il gioco e ad installarlo? Perchè potrebbe contenere tranquillamente qualche malware...
Inoltre supponiamo che un file di testo .txt pesa 1 GB, se questo file contiene caratteri tutti uguali tipo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ecc fino a farlo pesare 1GB, questo file si può tranquillamente comprimere fino ad una dimensione di pochi KB...

Fonti:
https://encode.ru/threads/1271-Decompressing-KGB-Archive-GTA-IV-kgb-2GB-into-64kb
https://www.quora.com/Do-highly-compressed-games-work
 
E' ovviamente una cavolata, fatta solo per fare soldi con i link in descrizione al video.
Passare da 60GB a 50MB significa ridurre la dimensione del file di 1200 volte, ciò chiaramente è impossibile...
Ciò che occupa molto spazio nei videogiochi sono soprattutto le tracce audio, che più di tot non possono essere compresse...
Detto ciò, hai provato ad estrarre completamente il gioco e ad installarlo? Perchè potrebbe contenere tranquillamente qualche malware...
Inoltre supponiamo che un file di testo .txt pesa 1 GB, se questo file contiene caratteri tutti uguali tipo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ecc fino a farlo pesare 1GB, questo file si può tranquillamente comprimere fino ad una dimensione di pochi KB...

Fonti:
https://encode.ru/threads/1271-Decompressing-KGB-Archive-GTA-IV-kgb-2GB-into-64kb
https://www.quora.com/Do-highly-compressed-games-work
Caro amico mio ripeto se ti interessa provare va bene altrimenti nessuno ti obbliga a scaricare o quant'altro. E ricordati prima di parlare verifica se funziona o meno, scansiona con Antivurs ecc... a quel punto se trovi che dico il falso lo fai notare. Quindi non fare la voce grossa che sa di cosa sta parlando poiché hai visto due siti ora sei un esperto di compressione. Anche se i tuoi scetticismi sono del tutto giustificati ma ricordo che prima di giudicare bisogna provare, e se proprio non vuoi provare documentati meglio su YouTube o altro. Ciao e ti auguro una buona giornata.
Messaggio unito automaticamente:

Però è un ottimo modo per chi ha la necessità di risparmiare sul download. Conosco gente che conta i mb che spende per ogni azione che compie online.
Quello che dico io. Scaricare 50 Mb anche per chi ha una connessione delle favelas è questione di pochi minuti se non secondi, e per estrarre il tutto, a seconda della CPU che hai, impiegheresti circa 3 orette. Ad esempio con la mia connessione per solo scaricare 60 GB ci vorrebbe 1 giorno se non di più mentre con questo metedo tra lo scaricare e l'estrarre ci metto 3 ore e qualcosa.
Messaggio unito automaticamente:

Chiaramente più comprimi, più ci metti ad estrarre.


Il problema di questo genere di compressioni, è che magari ci impieghi 36 ore e se qualcosa va storto nella decompressione sei fottuto :asd:
E' sicuro. Anche se 36 ore mi sembrano troppe a meno che tu non abbia un intel 8086 a 8 bit.
 
Caro amico mio ripeto se ti interessa provare va bene altrimenti nessuno ti obbliga a scaricare o quant'altro. E ricordati prima di parlare verifica se funziona o meno, scansiona con Antivurs ecc... a quel punto se trovi che dico il falso lo fai notare. Quindi non fare la voce grossa che sa di cosa sta parlando poiché hai visto due siti ora sei un esperto di compressione. Anche se i tuoi scetticismi sono del tutto giustificati ma ricordo che prima di giudicare bisogna provare, e se proprio non vuoi provare documentati meglio su YouTube o altro. Ciao e ti auguro una buona giornata.

Tu il gioco l'hai installato? Funziona?
Comunque non ho potuto verificare il funzionamento perché il programma dà un errore e crasha.
Mi sono già documentato, e dicono che i giochi ad alta compressione sono dei fake, ho anche postato o link.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Tu il gioco l'hai installato? Funziona?
Comunque non ho potuto verificare il funzionamento perché il programma dà un errore e crasha.
Mi sono già documentato, e dicono che i giochi ad alta compressione sono dei fake, ho anche postato o link.


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Non documentarti su siti italiani prova a documentarti in lingua inglese, comunque se non ti piace il mio video ti posso mostrare altre fonti, più credibili di me:


 
Intanto scommetto che l'archivio non l'hai creato tu, ma l'hai scaricato da un altro video su YouTube e ricaricato il video con titolo in italiano...
Non documentarti su siti italiani prova a documentarti in lingua inglese, comunque se non ti piace il mio video ti posso mostrare altre fonti, più credibili di me:


db61cf7c0e225dbe9f1ffe6a51606195.jpg


Comunque mi informo su siti inglesi, è queste sono le prove.... https://www.quora.com/Can-we-downlo...essed-in-just-4-4-MB-and-is-this-real-or-fake

Altrimenti che senso avrebbero i data center con migliaia e migliaia di hard disk se i file so possono comprimere a quei livelli, non ti pare? Certo, dovrebbero avere dei processori altrettanto potenti...


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Intanto scommetto che l'archivio non l'hai creato tu, ma l'hai scaricato da un altro video su YouTube e ricaricato il video con titolo in italiano...
db61cf7c0e225dbe9f1ffe6a51606195.jpg


Comunque mi informo su siti inglesi, è queste sono le prove.... https://www.quora.com/Can-we-downlo...essed-in-just-4-4-MB-and-is-this-real-or-fake

Altrimenti che senso avrebbero i data center con migliaia e migliaia di hard disk se i file so possono comprimere a quei livelli, non ti pare? Certo, dovrebbero avere dei processori altrettanto potenti...


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Si il file non l'ho creato io e sono il primo a portarlo su YouTube Italia e a parlarne in forum italiani. Poi la tua fonte o meglio l'unica risposta di una persona su un forum non è detto che sia credibile, io ti ho mostrato 3 video con prove e commenti di persone che lo hanno realmente provato(non come te che hai visto una persona che era d'accordo con le tue idee allora le hai rafforzate). Poi non avrebbe senso ad esempio per chi deve vendere videogiochi comprimerli così poiché una volta venduti vengono subito scaricati dai compratori quindi bisogna sempre averli a portata di mano è come per chi ha una macelleria, ha i tagli di carne pronti sul bancone o in retro certo gliservirebbe meno spazio se andasse direttamente al mattatoio a prendere la carne invece di stivarla in macelleria, ma per ogni cliente che viene il macellaio deve andare fino al mattatoio a prendere la carne? Certo che no deve averli a portata di mano. Scusa il paragone spartano ma è per rendere l'idea. Comunque mi fa piacere che ne stiamo discutendo e che mi poni i tuoi dubbi.
 
Mi pare strano e alquanto improbabile riuscire a comprimere dei files video e audio da svariati GB in appena 50 mb.

Salvo per quei quattro gatti che nel 2018 stanno ancora guardare il peso nei giochi (se uno vuol giocare a GTA 5 o a qualsiasi altro gioco che non siano mmorpg da 2 gb, da per scontato che ha bisogno di requisiti non così banali) la vedo una release (lo è?) di scarsa utilità, dal momento che per estrarlo ci vuole più tempo che a scaricarlo da steam (e con le connessioni che abbiamo al giorno d'oggi... avoja)

E' un pò come mettere il piumone invernale dentro ad un sacchetto del sottovuoto, poi ci vogliono 4 ore per stirarlo. :lol:

il file non l'ho creato io

Quindi la finalità di questo topic era solo pubblicizzare il tuo canale youtube, in caso contrario consigliami un guru della compressione che ho qui revenant in 4k che mi occupa 70gb, magari lo comprimiamo per bene e lo facciamo pesare come il catalogo sconti online del conad.

:figurati:
 
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Mi pare strano e alquanto improbabile riuscire a comprimere dei files video e audio da svariati GB in appena 50 mb.

Salvo per quei quattro gatti che nel 2018 stanno ancora guardare il peso nei giochi (se uno vuol giocare a GTA 5 o a qualsiasi altro gioco che non siano mmorpg da 2 gb, da per scontato che ha bisogno di requisiti non così banali) la vedo una release (lo è?) di scarsa utilità, dal momento che per estrarlo ci vuole più tempo che a scaricarlo da steam (e con le connessioni che abbiamo al giorno d'oggi... avoja)

E' un pò come mettere il piumone invernale dentro ad un sacchetto del sottovuoto, poi ci vogliono 4 ore per stirarlo. :lol:



Quindi la finalità di questo topic era solo pubblicizzare il tuo canale youtube, in caso contrario consigliami un guru della compressione che ho qui revenant in 4k che mi occupa 70gb, magari lo comprimiamo per bene e lo facciamo pesare come il catalogo sconti online del conad.

:figurati:
Mi dispiace se vi siete offesi o quant'altro vi ho solo fatto vedere un gioco che pesa 60 Gb compresso in 35 MB che è un qualcosa di Incredibile che suscita la curiosità di molte persone e che non è mai stato trattato qui in Italia. Mi dispiace che l'hai notata così come un mio malefico piano per diventare miliardario pubblicizzando il mio canale.
 
Non per forza il file .txt deve ess
E' ovviamente una cavolata, fatta solo per fare soldi con i link in descrizione al video.
Passare da 60GB a 50MB significa ridurre la dimensione del file di 1200 volte, ciò chiaramente è impossibile...
Ciò che occupa molto spazio nei videogiochi sono soprattutto le tracce audio, che più di tot non possono essere compresse...
Detto ciò, hai provato ad estrarre completamente il gioco e ad installarlo? Perchè potrebbe contenere tranquillamente qualche malware...
Inoltre supponiamo che un file di testo .txt pesa 1 GB, se questo file contiene caratteri tutti uguali tipo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" ecc fino a farlo pesare 1GB, questo file si può tranquillamente comprimere fino ad una dimensione di pochi KB...

Fonti:
https://encode.ru/threads/1271-Decompressing-KGB-Archive-GTA-IV-kgb-2GB-into-64kb
https://www.quora.com/Do-highly-compressed-games-work
Non per forza un file .txt scritto
Messaggio unito automaticamente:

Mi dispiace se vi siete offesi o quant'altro vi ho solo fatto vedere un gioco che pesa 60 Gb compresso in 35 MB che è un qualcosa di Incredibile che suscita la curiosità di molte persone e che non è mai stato trattato qui in Italia. Mi dispiace che l'hai notata così come un mio malefico piano per diventare miliardario pubblicizzando il mio canale.
E come hai fatto a comprimerl?
 
Mi dispiace se vi siete offesi o quant'altro vi ho solo fatto vedere un gioco che pesa 60 Gb compresso in 35 MB che è un qualcosa di Incredibile che suscita la curiosità di molte persone e che non è mai stato trattato qui in Italia.

Il problema è che non è possibile passare da 60 gb a 35 mb (che equivale a 1/1800) senza corrompere dei files. Files video non possono essere compressi così tanto senza danneggiarli irreversibilmente.

Si rischia di perdere qualche file con un PC che va a bestemmie? lol

No, le bestemmie le tiri tu dopo 32 ore passate a scompattare un file di notepad con scritto culoculoculoculoculo ripetuto 7 milioni di volte.
 
Il problema è che non è possibile passare da 60 gb a 35 mb (che equivale a 1/1800) senza corrompere dei files. Files video non possono essere compressi così tanto senza danneggiarli irreversibilmente.



No, le bestemmie le tiri tu dopo 32 ore passate a scompattare un file di notepad con scritto culoculoculoculoculo ripetuto 7 milioni di volte.
Ripeto pensala come vuoi non voglio imporre le mie idee sugli altri. Concludo ridicendo che giudicate senza avere le prove, quindi mostrando di non avere molta professionalità e maturità.
 
Se esistesse un metodo simile, il creatore sarebbe ricco. Al momento la compressione maggiore si ottiene con codifica di Huffman.

Volevi una critica costruttiva? Eccotela servita. Dici che chi critica non ha molta professionalità e maturità? Vediamo se posso chiarire, da ingegnere elettronico che lavora con queste cose:

Se 1024 caratteri "a" equivalgono ad 8 bit ("0110 0001"), quindi 1 byte, il file che contiene 1024 "a" peserebbe idealmente 1024x8bit = 1024 Byte -> 1kB.
Con la codifica di huffman è possibile dare il codice binario 0 o 1 (in quanto è presente solo 1 simbolo) da moltiplicare per il numero di volte che è presente il carattere. Quindi la lettera "a" diventa in binario "1" (o "0", lo sceglie il progettista dell'algoritmo) ed il file diventerebbe 1024x1 bit -> 1024 bit ->128 x 8 bit -> 128 byte.

La massima compressione possibile in caso di file contenente 2 caratteri diversi è quindi del 87,5%.

Andando quindi a moltiplicare 0,125 * 60 Gb ottengo 7,5 Gb massimi comprimibili ed ottenibili.

  1. 0,125 è il rapporto di compressione, cioè 128 byte/1024 byte = 12,5% (12,5*10^-2)
  2. un gioco contiene file audio, non comprimibili all'80% senza perdita dati
  3. un gioco contiene immagini, comprimibili ma fino ad un certo punto a meno di perdita di dati
Per un file complesso, si potrebbe arrivare ad un'efficienza del 60% quindi ad una riduzione del peso del 40% in condizioni standard (senza audio/video/immagini). Questo dimostra che compattare 60Gb in 50Mb è teoricamente impossibile. Non so che cavolo ci sia dentro e non ci tengo nemmeno a saperlo, l'attuale teoria va contro questo nonsense
 
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Se esistesse un metodo simile, il creatore sarebbe ricco. Al momento la compressione maggiore si ottiene con codifica di Huffman.

Volevi una critica costruttiva? Eccotela servita. Dici che chi critica non ha molta professionalità e maturità? Vediamo se posso chiarire, da ingegnere elettronico che lavora con queste cose:

Se 1024 caratteri "a" equivalgono ad 8 bit ("0110 0001"), quindi 1 byte, il file che contiene 1024 "a" peserebbe idealmente 1024x8bit = 1024 Byte -> 1kB.
Con la codifica di huffman è possibile dare il codice binario 0 o 1 (in quanto è presente solo 1 simbolo) da moltiplicare per il numero di volte che è presente il carattere. Quindi la lettera "a" diventa in binario "1" (o "0", lo sceglie il progettista dell'algoritmo) ed il file diventerebbe 1024x1 bit -> 1024 bit ->128 x 8 bit -> 128 byte.

La massima compressione possibile in caso di file contenente 2 caratteri diversi è quindi del 87,5%.

Andando quindi a moltiplicare 0,125 * 60 Gb ottengo 7,5 Gb massimi comprimibili ed ottenibili.

  1. 0,125 è il rapporto di compressione, cioè 128 byte/1024 byte = 12,5% (12,5*10^-2)
  2. un gioco contiene file audio, non comprimibili all'80% senza perdita dati
  3. un gioco contiene immagini, comprimibili ma fino ad un certo punto a meno di perdita di dati
Per un file complesso, si potrebbe arrivare ad un'efficienza del 60% quindi ad una riduzione del peso del 40% in condizioni standard (senza audio/video/immagini). Questo dimostra che compattare 60Gb in 50Mb è teoricamente impossibile. Non so che cavolo ci sia dentro e non ci tengo nemmeno a saperlo, l'attuale teoria va contro questo nonsense
Grazie Ingegnere per averci illuminato, ma ti ripeto hai provato almeno che funzionasse o meno? Le parole rimangono parole, ma sono i fatti quello che contano. Vorrei capire ma la compressione ecc... non facevano parte del corso d'informatica?
 
Grazie Ingegnere per averci illuminato, ma ti ripeto hai provato almeno che funzionasse o meno? Le parole rimangono parole, ma sono i fatti quello che contano. Vorrei capire ma la compressione ecc... non facevano parte del corso d'informatica?

In genere noi dobbiamo inviare comunicazioni tramite canali, e nella maggior parte delle cose bisogna diminuire errori/glitch fare aliasing e inviare il maggior numero di segnali e costellazioni nel minor tempo possibile. Gli informatici non capiscono cosa sia effettivamente l'anti-aliasing, noi ingegneri ne abbiamo paura invece! :eek: Scommetto che un informatico direbbe che il glitch è l'errore di un programma (*******i) e l'anti-aliasing è buono perchè così non vedo angoli nei giochi (li picchierò con la spranga!).

Gli ingegneri hanno inventato la compressione, gli informatici si limitano ad usarla su disposizioni dell'ingegnere :myeah:

Proverò ma la teoria va contro, ma comunque proverò. Non sia mai che veramente abbiano inventato un nuovo sistema, lo brevetto e ci divento veramente ricco (non sto scherzando, se porti un metodo di compressione del genere ti danno il Nobel.. non scherzo sul serio).

P.S.
per non trarre in inganno, l'antialiasing sarebbero dei poli in alta frequenza quindi dei filtri passa-basso, noi ingegneri li temiamo perché progettarli fanno perdere i capelli.. non ho nulla contro l'anti-aliasing!
 
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