Guida [GUIDA] Fixare ufficialmente il runtime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,496
62
1,375
871
Ultima modifica da un moderatore:
2ui9n28.jpg

Come risolvere definitivamente il RunTime

per Inforge.net

xdiv.png.pagespeed.ic.AyswKSyOta.png


Come molti sanno, da un anno a questa parte, l’errore RunTime ha creato molti “fastidi” e “disguidi” per i giocatori dei vari server Privati di Metin2.
Molti utenti, me compreso, hanno provato e riprovato a trovare alcune vie possibili per scappare da questo problema. Dal 2011 sono state aperte tantissime guide con “possibili soluzioni” ma nessuna di questa ha mai funzionato.
Tanta gente crede che modificando la versione del gr2 da 0x0000015 a 0x0000010 il problema scompare. Ma non è cosi. Il problema lo si allevia solamente.

L’errore comune del syser è il seguente:
GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.

Come fixiamo il problema?
Il fix può essere effettuato sopra due sistemi tra cui Windows a 32bit e quello a 64bit.

Premessa
Premetto che il programma non è stato creato da ma è stato trovato nel web. Ho provato personalmente il programma, io e tutta l’utenza del mio server e Possiamo testimoniare che il problema RunTime è stato risolto.

xdiv.png.pagespeed.ic.AyswKSyOta.png


b6omer.jpg


Creare un file .bat ed incollarci questo dentro. Dopo averlo avviato, riavvia il tuo pc. Runtime e lag scompariranno.

5epvH.png

Fix RunTime 32BT - Metin2 - Pastebin.com



2rnkgi1.jpg

->1. Andare su NTCore presso il seguente sito: click

->2.
Scaricare il programma denominato Explorer Suite

->3. Avviare il programma scaricato. Uscirà così
1zei1wy.jpg


->4. Per aprire il programma cliccate su open
2jbuza1.jpg


->5. Vi aprirà il menù di ricerca. Selezionate il vostro launcher
25sn1mt.jpg


->6. Dopo aver selezionato il vostro launcher ed aver premuto Invio, vi uscirà questo:
2r1z1pe.jpg


->7. Adesso bisogna premere su "File Header"
5eouj.png


->8.
Vi uscirà questo:
2s1k5dk.jpg


->9. Premere su "Click here" ed uscirà
3339302.jpg


->10. Punto finale, dare segno di spunta su App can handle >2gb address space e subito dopo salvare il tutto
5eoAN.png


2nbxa9g.jpg



xdiv.png.pagespeed.ic.AyswKSyOta.png


Sono contento del fatto che Inforge è riuscito a battere finalmente i crucchi tedesci nella soluzione di un problema che ha creato molto fastidio nei vari server.

Avere un punto di reputazione o un mi piace in più non è di mio interesse. Sono contento che per la prima volta ho contribuito ad una guida molto utile.

Dopo aver spammato il messaggio su skype (con un bot) ho ricevuto tantissimi ringraziamenti poichè questa è una valida soluzione contro il runtime.

Adesso lascio voi credermi o no. (Ho ottenuto anche il rilievo). Resto del fatto che la mia utenza non si lamenta più di crash dati dal runtime, cosa che accadeva ogni 3 minuti.

Ricordate che il tutto è per Inforge.net



 
Re: Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale

Provata e TESTATA dagli utenti di Otherside2.com e amici di ALTRI SERVER PRIVATI.
FUNZIONA!
 
Re: Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale

Ottimo, complimenti! Spero da adesso di non trovare server che hanno il RunTime Error.
 
Re: Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale

Grazie a tutti. Fate girare le voci, che molti si fottono soldi dicendo che "fixano e fixano" ma poi nulla!
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Bella guida e soprattutto facile per i più "fessacchiotti"
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Come risolvere definitivamente il RunTime
per Inforge.net

xdiv.png.pagespeed.ic.AyswKSyOta.png


Come molti sanno, da un anno a questa parte, l’errore RunTime ha creato molti “fastidi” e “disguidi” per i giocatori dei vari server Privati di Metin2.

Molti utenti, me compreso, hanno provato e riprovato a trovare alcune vie possibili per scappare da questo problema. Dal 2011 sono state aperte tantissime guide con “possibili soluzioni” ma nessuna di questa ha mai funzionato.

Tanta gente crede che modificando la versione del gr2 da 0x0000015 a 0x0000010 il problema scompare. Ma non è cosi. Il problema lo si allevia solamente.

L’errore comune del syser è il seguente:
GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.

Come fixiamo il problema?
Il fix può essere effettuato sopra due sistemi tra cui Windows a 32bit e quello a 64bit.

Premessa
Premetto che il programma non è stato creato da ma è stato trovato nel web. Ho provato personalmente il programma, io e tutta l’utenza del mio server e Possiamo testimoniare che il problema RunTime è stato risolto.

Come fixare il Runtime su Windows 32Bit.
Creare un file .bat ed incollarci questo dentro:
5epvH.png

Fix RunTime 32BT - Metin2 - Pastebin.com

Come fixare il Runtime su Windows 64Bit.
->1.
Andare su NTCore presso il seguente sito: click
->2. Scaricare il programma denominato Explorer Suite->3. Avviare il programma scaricato. Uscirà così
5eojQ.jpg


->4. Per aprire il programma cliccate su open
5eokY.png


->5. Vi aprirà il menù di ricerca. Selezionate il vostro launcher
5eopq.png


->6. Dopo aver selezionato il vostro launcher ed aver premuto Invio, vi uscirà questo:
5eosc.png


->7. Adesso bisogna premere su "File Header"
5eouj.png


->8.
Vi uscirà questo:
5eowG.png


->9. Premere su "Click here" ed uscirà
5eoyX.png


->10. Punto finale, dare segno di spunta su App can handle >2gb address space e subito dopo salvare il tutto
5eoAN.png


5eoCA.png


xdiv.png.pagespeed.ic.AyswKSyOta.png


Questa guida è stata postata su Youtube a cura di un membro di Otherside2.com. Visibile presso questo link: Otherside2 Crash - YouTube

Tutti gli approfondimenti sono stati effettuati dal team di Otherside2.com

Ricordiamo che la modifica viene applicata al launcher e con questo è possibile fronteggiare, o meglio, far scomparire per sempre il runtime.

La mia utenza ha effettuato test da due giorni e il runtime (a me era molto frequente) è scomparso.

I crediti vanno anche a: tzork


xdiv.png.pagespeed.ic.AyswKSyOta.png
Nel caso la guida fosse importante richiedo il rilievo poichè è un bene per tutti.
[Sicuramente qualche galletto dirà NON LA CONOSCO, GIA' LA CONOSCEVO, E' UN FALSO. Provare per credere. Fin'ora nonostante tutto, solo io mi son degnato di postare una guida simile.
]
Complimenti davvero.
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ho appena aggiornato la discussione.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Inserite anche le immagini nella discussione


Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

I server che hanno "fixato" il runtime grazie a questa guida sono:
- Otherside2
- ImperiaWorld
- Argon2

Per coloro che non riescono a capire ancora la procedura (non so come fanno), possono contattarmi su Skype al seguente indirizzo: Franklin9086 (mi chiamo Dom)


Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ragazzi, attenti che aumentare il limite di memoria per applicazione (mi riferisco alla parte per windows a 32 bit) può dare problemi, soprattutto su pc con poca ram! Quella modifica è consigliata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chi ha almeno 4 GB di ram.

PS: Riporto sul mio blog (metin2lab)
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ragazzi, attenti che aumentare il limite di memoria per applicazione (mi riferisco alla parte per windows a 32 bit) può dare problemi, soprattutto su pc con poca ram! Quella modifica è consigliata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a chi ha almeno 4 GB di ram.

PS: Riporto sul mio blog (metin2lab)

Aggiungo come avvertenza Giusè.

- - - Updated - - -

Update: aggiornato con prima avvertenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.