Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★
L'esempio più o meno si è capito, ma ciò non toglie che questa release sia molto più che utile, la sto usando anche sul client di Candy, e devo dire che il runtime non l'ho visto nemmeno una volta.
Sull'esempio delle armi, esiste il converter di Ricky che consiglio di usare a tutti quelli che mettono armi nuove a cavolo, convertitele se non sono alla versione 2.4.
Ovviamente ciò vale anche per le armature/mob, però non credo si potrebbe fare lo stesso esempio con i mob, quindi non sono essenziali da convertire, le armature sì invece, siccome sarebbe lo stesso esempio ma con delle armature.
A dir la verità il runtime i miei players lo soffrivano nel teleportarsi da una parte all'altra velocemente, o quando stavano al villo. (random)
Concludo dicendo che consiglio questo metodo e ringrazio l'autore del thread per averlo reso pubblico.
Non ne so nulla a riguardo però se non è una cazzata non consiglio questo metodo, ciò che penso lo esprimo in un esempio..
Se io ho un arma con versione differente di granny ed è l'arma più usata nel gioco e i personaggi online con quel arma sono un bel po', rischierei che l'uso della Ram arriva al massimo togliendo quindi, se è un server ben fatto e con commercio attivo, la possibilità di tenere 2 pg commercio al villo. Non so se l'avete capito ma mi sto sbrigando e la batteria del telefono è quasi finita.
L'esempio più o meno si è capito, ma ciò non toglie che questa release sia molto più che utile, la sto usando anche sul client di Candy, e devo dire che il runtime non l'ho visto nemmeno una volta.
Sull'esempio delle armi, esiste il converter di Ricky che consiglio di usare a tutti quelli che mettono armi nuove a cavolo, convertitele se non sono alla versione 2.4.
Ovviamente ciò vale anche per le armature/mob, però non credo si potrebbe fare lo stesso esempio con i mob, quindi non sono essenziali da convertire, le armature sì invece, siccome sarebbe lo stesso esempio ma con delle armature.
A dir la verità il runtime i miei players lo soffrivano nel teleportarsi da una parte all'altra velocemente, o quando stavano al villo. (random)
Concludo dicendo che consiglio questo metodo e ringrazio l'autore del thread per averlo reso pubblico.