Guida [GUIDA] Fixare ufficialmente il runtime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Bel fix bravo^^

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ho notato che "molti server" stanno provando questa soluzione e funge alla grande :yo:
 
Ultima modifica:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

http://www.inforge.net/community/me...isolvere-runtimeerror-nei-server-privati.html

Grazie per aver fatto copia e incolla, averci messo qualche banner e screen e esserti preso qualche merito.
Notare l'orario, la guida NON tua IERI 15:04, la TUA, IERI 19:40...giusto il tempo per aggiustarla un po', metterci due cosette in più e postare.

L'unico errore che ha fatto l'altro utente è stato sbagliare sezione...se no la sua andava in rilievo, insieme ai meriti.
Ma vabbè, funziona così qua.



Ah poi hai rimarcato il fatto "dopo aver spammato il metodo su skype e aver ottenuto tanti ringraziamenti", mossa alquanto furba, così che la gente "che conta" l'ha attribuita a te, mentre l'altro tizio, povero ingenuo che non conosce nessuno, è rimasto ignorato.

Seems legit.

- - - Updated - - -

2cpcfol.jpg


Diamo i ringraziamenti a chi di dovere va.
 
Ultima modifica:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Edit, scusami.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

http://www.inforge.net/community/me...isolvere-runtimeerror-nei-server-privati.html

Grazie per aver fatto copia e incolla, averci messo qualche banner e screen e esserti preso qualche merito.
Notare l'orario, la guida NON tua IERI 15:04, la TUA, IERI 19:40...giusto il tempo per aggiustarla un po', metterci due cosette in più e postare.

L'unico errore che ha fatto l'altro utente è stato sbagliare sezione...se no la sua andava in rilievo, insieme ai meriti.
Ma vabbè, funziona così qua.



Ah poi hai rimarcato il fatto "dopo aver spammato il metodo su skype e aver ottenuto tanti ringraziamenti", mossa alquanto furba, così che la gente "che conta" l'ha attribuita a te, mentre l'altro tizio, povero ingenuo che non conosce nessuno, è rimasto ignorato.

Seems legit.

- - - Updated - - -

2cpcfol.jpg


Diamo i ringraziamenti a chi di dovere va.

Visto che vuoi fare tanto il figo ma ti rendi solo pagliaccio.
1. La scoperta sul runtime è stata fatta da Zork (sul mio server)[7 NOVEMBRE 2013]
2. La guida, annunciammo in game, che l'avremmo postata la serata successiva su inforge ma già passai la guida a qualche GF.
3. Quel tipo ha postato una cosa tanto per, o meglio, per rendersi "grande, infatti in accordo con tzork andava editata poichè quella "originale" sarebbe stata postata da noi.

Detto questo, ti saluto, ciao FURBO.

TIENI INTELLIGENTE.
POSTATA SUL MIO SERVER IL GIORNO 8 NOVEMBRE 2013 ALLE 00.56 DAL MIO SUPER GAME MASTER


QUANDO IL SEDERE RODE LA BOCCA SPARLA.


5fuMk.jpg
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ares, domenico aveva già scoperto il fix da 2 giorni te lo posso garantire io..
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ares, domenico aveva già scoperto il fix da 2 giorni te lo posso garantire io..

Lascialo stare, ho postato cio che è sufficente per affermare che io non avevo motivo di copiare dato che la guida è stata pubblicata già 2 giorni prima se non 3 da me.
Fallo parlare, tanto si descrive dasolo.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

http://www.inforge.net/community/me...isolvere-runtimeerror-nei-server-privati.html

Grazie per aver fatto copia e incolla, averci messo qualche banner e screen e esserti preso qualche merito.
Notare l'orario, la guida NON tua IERI 15:04, la TUA, IERI 19:40...giusto il tempo per aggiustarla un po', metterci due cosette in più e postare.

L'unico errore che ha fatto l'altro utente è stato sbagliare sezione...se no la sua andava in rilievo, insieme ai meriti.
Ma vabbè, funziona così qua.



Ah poi hai rimarcato il fatto "dopo aver spammato il metodo su skype e aver ottenuto tanti ringraziamenti", mossa alquanto furba, così che la gente "che conta" l'ha attribuita a te, mentre l'altro tizio, povero ingenuo che non conosce nessuno, è rimasto ignorato.

Seems legit.

- - - Updated - - -

2cpcfol.jpg


Diamo i ringraziamenti a chi di dovere va.

Mi dispiace DELUDERTI :D
Ma la guida contro il RunTimeError Otherside2 l'ha messa nel suo forum già da molto prima :D

Non è stata messa subito qui perché con lo stesso tzork che può confermare abbiamo voluto fare delle prove:
- Cambio di pc per provarlo su diversi sistemi
- Possibili file e possibili anche bug o altro che si potevano presentare

Una volta PROVATO TUTTO è stata messa la guida sul forum :)
Poi un nostro utente ha fatto COPIA-INCOLLA e l'ha messa qui,
Scusandosi subito dopo della cosa e lasciando i DIRITTI a chi di dovere :D
Detto questo invece di ringraziare per un qualcosa che serve quasi a TUTTI
stai a pensare con L'INVIDIA a chi ha scritto prima la guida LOOOL
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Se pensi che controllo il tuo forum per sapere chi la posta prima non è colpa mia.
Se io vedo su inforge due guide identiche una postata 4 ore prima dell'altra è chiaro che penso male.

Detto questo, siccome il vero autore sei tu, puoi prenderti i meriti che sono validi.
Secondo poi, il mago del python non ha gran che da rosikare a un amministratore di un piccolo pserver, visto che il mago del python, come lo chiami te, lavora direttamente con la ymir.
Ma questa è un'altra storia.

Hai fatto bene a dare spiegazioni, ma facevi meglio a darle senza offendere, perchè io non ti ho offeso e ho solo visto i fatti.
I fatti mi davano ragione, tu hai portato prove a tuo favore e ti dico che avevi ragione.

Da persona civile quale sono, ammetto che ho sbagliato, ma in buona fede.

Detto ciò, evita di trollare, e in bocca al lupo con il proseguimento del tuo pserver ;)
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Finalmente grande, scusa per ciò che ho detto
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Complimenti, una delle release più utili del forum :D
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Sono il ragazzo che ha scoperto questo metodo per fixare il Runtime Error.
L'UNICA GUIDA UFFICIALE E' QUESTA !!! CREATA DA DOM !
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Ultima modifica:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non aggiungo nulla...
 
Ultima modifica:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Bel lavoro anche se c'è da un bel po' su elitepvp.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Prima di accaparrarsi vari meriti e di passare per eroi nazionali, suppongo si dovrebbero fare delle ricerche più accurate.

No link esterni. Edit by tecnarca.

Sta tutto qui, è già stato postato e testato su elitepvpers a GENNAIO. Ora, onestamente, che Domenico o chi per lui l'abbiano postato sul forum del suo server prima che venisse postato su Inforge, dovrebbe fregarne poco a chiunque. Siamo su Inforge, non sul forum di Domenico, e, dal momento che questa scoperta era già stata fatta da terze persone, ritengo che il topic di Akinator sia più "legittimato" rispetto a questo a stare in rilievo, se proprio si deve: dopotutto è stato lui per primo a postare questo metodo QUI, su questo forum.
Tra l'altro non capisco la totale assenza di coerenza da parte dei moderatori... avete sempre detto che gli affari dei server di metin si devono discutere sui loro appositi forum, quindi perchè ora applicare un ragionamento diverso per una situazione simile, ma opposta? Gli affari del server di Domenico dovrebbero essere lasciati al forum del server di Domenico, e quelli di Inforge dovrebbero rimanere all'interno di Inforge: chi ha postato prima qui? Dovrebbe essere quella l'unica cosa che conta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Prima di accaparrarsi vari meriti e di passare per eroi nazionali, suppongo si dovrebbero fare delle ricerche più accurate.

Edit anche qui.

Sta tutto qui, è già stato postato e testato su elitepvpers a GENNAIO. Ora, onestamente, che Domenico o chi per lui l'abbiano postato sul forum del suo server prima che venisse postato su Inforge, dovrebbe fregarne poco a chiunque. Siamo su Inforge, non sul forum di Domenico, e, dal momento che questa scoperta era già stata fatta da terze persone, ritengo che il topic di Akinator sia più "legittimato" rispetto a questo a stare in rilievo, se proprio si deve: dopotutto è stato lui per primo a postare questo metodo QUI, su questo forum.
Tra l'altro non capisco la totale assenza di coerenza da parte dei moderatori... avete sempre detto che gli affari dei server di metin si devono discutere sui loro appositi forum, quindi perchè ora applicare un ragionamento diverso per una situazione simile, ma opposta? Gli affari del server di Domenico dovrebbero essere lasciati al forum del server di Domenico, e quelli di Inforge dovrebbero rimanere all'interno di Inforge: chi ha postato prima qui? Dovrebbe essere quella l'unica cosa che conta.

Tralasciando il fatto che non ho preso nessun merito. Ho chiaramente detto

Il video contro il RunTime Error è stato postato su YouTube da un membro del gioco conosciuto come (tzork). La guida è stata creata interamente da me nonchè game founder e coordinatore dal team di Otherside2.com

Il merito è mio per LA GUIDA ed ho persino detto che la scoperta è stata fatta da tZork e non da ME
Sfido chiunque a trovare una GUIDA dettagliata come questa.
Ora; se qualcuno vuole per qualunque modo rovinare la descrizione o causare rottura di balle, posso benissimo cancellare tutto e non cagare nessuno.
Ribadisco: se l'avessi visto prima, il fix l'avrei applicato sul mio server da secoli ma l'abbiamo solamente notato oggi grazie al tuo intervento.

E quindi evitiamo di fare fare di tutta l'erba un fascio.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Era risaputo che il problema consisteva nella mancanza di possibilità di allocazione di nuova memoria.
Ciò a maggior ragione si verificava quando vengono utilizzate textures pesanti, come le TGA.
In ogni caso è strano vedere come la cosa affligga ancora l'ufficiale e non più i privati :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Era risaputo che il problema consisteva nella mancanza di possibilità di allocazione di nuova memoria.
Ciò a maggior ragione si verificava quando vengono utilizzate textures pesanti, come le TGA.
In ogni caso è strano vedere come la cosa affligga ancora l'ufficiale e non più i privati :asd:

Nell'ufficiale non ne ho mai sentito parlare o:


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Tutto sto bordello per un memory leak? Madonna.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Comunque il fatto che i crash fossero per un memory leak era abbastanza banale. Per il fix complimenti a chi l'ha diffuso per primo, chiunque egli sia.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Sarebbe bello vedere una discussione civile, senza flame e troll.
Invito tutti alla calma e alla civiltà.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Tralasciando il fatto che non ho preso nessun merito. Ho chiaramente detto

Il video contro il RunTime Error è stato postato su YouTube da un membro del gioco conosciuto come (tzork). La guida è stata creata interamente da me nonchè game founder e coordinatore dal team di Otherside2.com

Il merito è mio per LA GUIDA ed ho persino detto che la scoperta è stata fatta da tZork e non da ME
Sfido chiunque a trovare una GUIDA dettagliata come questa.
Ora; se qualcuno vuole per qualunque modo rovinare la descrizione o causare rottura di balle, posso benissimo cancellare tutto e non cagare nessuno.
Ribadisco: se l'avessi visto prima, il fix l'avrei applicato sul mio server da secoli ma l'abbiamo solamente notato oggi grazie al tuo intervento.

E quindi evitiamo di fare fare di tutta l'erba un fascio.
Ciò non toglie che, per quanto tu abbia redatto una tua personale versione della guida, il contenuto è essenzialmente lo stesso del topic che era già stato fatto varie ore prima del tuo. Il fatto che sia stato un membro del tuo forum a creare il video non ti dà di certo il diritto di prevalicare gli altri: come è stato fatto tante volte in passato per guide "doppie", anche questo thread andrebbe chiuso ed editato. Se poi hai dettagli da aggiungere (ma non ci sono sostanziali differenze tra le due guide, in realtà), potresti chiedere all'autore del topic originale di aggiungerli citando te come fonte di quelle specificazioni... certo, questo succederebbe su un forum "normale".
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Infrazionati gli utenti che hanno spammato, smettetela di litigare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.