Guida [GUIDA] Fixare ufficialmente il runtime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ragazzi, non stiamo a far polemica pazzo...
Ha portato una soluzione che ci ha fatto sclerare a tutti.. Amen, basta chi l'ha scoperto l'ha scoperto l'importante è risolvere il problema non chi lo risolve o come si risolve -.-"
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

scusate a me mi dice che è impossibile salvare il file, non si puo sovrascrivere... sapete come risolvere?? uso windows 7 sistema a 64 bit
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

scusate a me mi dice che è impossibile salvare il file, non si puo sovrascrivere... sapete come risolvere?? uso windows 7 sistema a 64 bit

Franklin9086 è il mio Skype. Ti supporto io


Sent from my iPhone 5S using Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ragazzi, non stiamo a far polemica pazzo...
Ha portato una soluzione che ci ha fatto sclerare a tutti.. Amen, basta chi l'ha scoperto l'ha scoperto l'importante è risolvere il problema non chi lo risolve o come si risolve -.-"
Comunque, non importa secondo me che l'abbia postata prima uno o prima l'altro, Ziz l'ha fatta meglio di tutti quindi merita. (Sia esteticamente e anche in fattori di supporto --> vi aiuta su skype)

Ho detto la mia.
Ciau
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

ho windows 7 64 bit, e non mi salva .. sa qualcuno come si risolve il problema ?
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Tanto non è stato risolto da italiani non preoccupatevi.. :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Sei un fottuto genio, hai la mia fottuta stima per tutta la tua fottutissima vita!
 
  • Mi piace
Reazioni: La ziz Tazzan
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Ripulito, eravate già stati avvertiti da Tec, se qualcuno si ritrova warnato sa il motivo.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non vorrei dissentire l' autore del post...!!!
Io gia' ho risolto da tempo l' errore run time e sono un po' restio riguardo alla tua soluzione!!
Per 2 motivi:
1:Io ho risolto il run time error che avevo avuto nell ultimo client rifacendo i pack e convertendo in formato Granny (0x80000010)i modelli fatti da me e da Baso
2:Ho cambiato archivier per evitare l'errore ( ?????? ???? ????? ) utilizzando quello di Black Wolf
Da quel momento testato su 300 computer niente run time error!!!
Magari la tua guida e' un alternativa a quello che ho fatto io,ma non risolve questo GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f che si verifica con i warp in alcune mappe credo sia qualche object ma lo da anche sul client ufficiale!!
Comunque bravo e grazie
Pero' questa guida l'aveva postata un francese qui su inforge circa 6 mesi fa :)
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non vorrei dissentire l' autore del post...!!!
Io gia' ho risolto da tempo l' errore run time e sono un po' restio riguardo alla tua soluzione!!
Per 2 motivi:
1:Io ho risolto il run time error che avevo avuto nell ultimo client rifacendo i pack e convertendo in formato Granny (0x80000010)i modelli fatti da me e da Baso
2:Ho cambiato archivier per evitare l'errore ( ?????? ???? ????? ) utilizzando quello di Black Wolf
Da quel momento testato su 300 computer niente run time error!!!
Magari la tua guida e' un alternativa a quello che ho fatto io,ma non risolve questo GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f che si verifica con i warp in alcune mappe credo sia qualche object ma lo da anche sul client ufficiale!!
Comunque bravo e grazie
Pero' questa guida l'aveva postata un francese qui su inforge circa 6 mesi fa :)

Cioè bisognerebbe convertire pure gli objects dell'ufficiale con il converter di ricky? D:


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Cioè bisognerebbe convertire pure gli objects dell'ufficiale con il converter di ricky? D:


Sent from my iPhone5 using Tapatalk Pro


Si praticamente ho fatto cosi'.... solo che c'e' ancora quell'errore GRANNY: r:/granny/r/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f che non se ne andra' mai,perche' credo sia qualcosa riguardante le mappe anche se non so bene cosa ....avevo pensato alle collisioni degli object...ma non so ancora....comunque sia il run time error e' Svanito e premetto che non succedeva di rado ma dopo aver eseguito quel processo elencato nel post precendente non abbiamo piu' riscontrato problemi.. :)
ripeto testato su oltre 300 computer con diverse versioni di windows sia 32 che 64 bit
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Si praticamente ho fatto cosi'.... solo che c'e' ancora quell'errore GRANNY: r:/granny/r/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f che non se ne andra' mai,perche' credo sia qualcosa riguardante le mappe anche se non so bene cosa ....avevo pensato alle collisioni degli object...ma non so ancora....comunque sia il run time error e' Svanito e premetto che non succedeva di rado ma dopo aver eseguito quel processo elencato nel post precendente non abbiamo piu' riscontrato problemi.. :)
ripeto testato su oltre 300 computer con diverse versioni di windows sia 32 che 64 bit

Credo che questo nuovo metodo sia molto più veloce e efficace del tuo vecchio metodo, anche se il tuo è molto più radicale come soluzione. Comunque sia credo che ormai in molti si baseranno sul nuovo metodo per risolvere il famigerato Runtime Error.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Sarà più veloce, ma quello più macchinoso e lungo evidentemente lo risolve senza dare altra memoria al client, e quindi senza appesantire il pc...
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Credo che questo nuovo metodo sia molto più veloce e efficace del tuo vecchio metodo, anche se il tuo è molto più radicale come soluzione. Comunque sia credo che ormai in molti si baseranno sul nuovo metodo per risolvere il famigerato Runtime Error.
sul Veloce t do ragione ma sull efficace penso siano uguali anche se e' sempre meglio il mio a mio parere<.<..con il mio risolvi il problema veramente.. con il suo lo aggiri quindi lo risolvi uguale piu' o meno .....apparte la memoria ciucciata dal client ! non e' una soluzione pulita secondo i miei canoni XD
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

sul Veloce t do ragione ma sull efficace penso siano uguali anche se e' sempre meglio il mio a mio parere<.<..con il mio risolvi il problema veramente.. con il suo lo aggiri quindi lo risolvi uguale piu' o meno .....apparte la memoria ciucciata dal client ! non e' una soluzione pulita secondo i miei canoni XD

Ma infatti rileggi quello che ho scritto prima... Ho detto: 'anche se il tuo risolve radicalmente'. Con questo, intendevo proprio ciò che hai appena detto. :)
 
Ultima modifica:
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non vorrei dissentire l' autore del post...!!!
Io gia' ho risolto da tempo l' errore run time e sono un po' restio riguardo alla tua soluzione!!
Per 2 motivi:
1:Io ho risolto il run time error che avevo avuto nell ultimo client rifacendo i pack e convertendo in formato Granny (0x80000010)i modelli fatti da me e da Baso
2:Ho cambiato archivier per evitare l'errore ( ?????? ???? ????? ) utilizzando quello di Black Wolf
Da quel momento testato su 300 computer niente run time error!!!
Magari la tua guida e' un alternativa a quello che ho fatto io,ma non risolve questo GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f che si verifica con i warp in alcune mappe credo sia qualche object ma lo da anche sul client ufficiale!!
Comunque bravo e grazie
Pero' questa guida l'aveva postata un francese qui su inforge circa 6 mesi fa :)

Anche io ho notato che dava sempre quel 0x8000000f e andando a modificare in Zone, nella cartella b, il file sign.gr2 ho notato che aveva il run-time type tag 0x8000000f (in poche parole è quel cartello che si trova nei villi a forma di freccia). Non è l'unico file che presenta quel tag, ci sono anche altri file presenti nei modelli della torre dei demoni, e chissà quanti altri...

Fatto sta che nonostante siano stati convertiti i gr2 col type tag compatibile con granny del client, dopo 9 ore mi si presenta l'errore dei punti interrogativi.
 
  • Mi piace
Reazioni: °DarknesS°
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Anche io ho notato che dava sempre quel 0x8000000f e andando a modificare in Zone, nella cartella b, il file signal.gr2 ho notato che aveva il run-time type tag 0x8000000f (in poche parole è quel cartello che si trova nei villi a forma di freccia). Non è l'unico file che presenta quel tag, ci sono anche altri file presenti nei modelli della torre dei demoni, e chissà quanti altri...

Fatto sta che nonostante siano stati convertiti i gr2 col type tag compatibile con granny del client, dopo 9 ore mi si presenta l'errore dei punti interrogativi.
Sacrosante parole tutta la torre dei demoni o comunque la maggior parte degli object hanno quel run time tag......e anche i lingotti che si vedono per terra lo hanno XD ....i puntini li ho risolti cambiando archivier usando quello di black wolf ,se usavo quello di Tim li dava sempre <.<
Prova a cambiare archivier usa l Epack io ho risolto cosi' ma devi rifare tutti i pack >.<
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

La torre in sè è un object, un modello 3D posizionato su una mappa piatta, almeno credo (correggetemi se sbaglio.) !
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

La torre in sè è un object, un modello 3D posizionato su una mappa piatta, almeno credo (correggetemi se sbaglio.) !
Si!! sono al corrente che la torre e' un modello 3d io li creo XD Sono Modeller ..Apparte questo io lho proprio rifatta da 0 la torre per evitare quel problema <.<
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non pensavo fosse così banale il "fix", volevo chiederti una cosa, se per esempio io ho 1GB di ram che succede?
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non pensavo fosse così banale il "fix", volevo chiederti una cosa, se per esempio io ho 1GB di ram che succede?

Non ci provare neanche. Il PC attiverà l autodistruzione in 10 secondi.
Seriamente, non lo fare proprio perche 1 GB di RAM non basta neanche per il client normale figurati per il client che si tira un sacco di memoria.
 
Re: ★★★★ Fixare ufficialmente il runtime - Guida ufficiale ★★★★

Non ci provare neanche. Il PC attiverà l autodistruzione in 10 secondi.
Seriamente, non lo fare proprio perche 1 GB di RAM non basta neanche per il client normale figurati per il client che si tira un sacco di memoria.

In verità il client dell'ita anche dopo ore di gioco non supera neanche i 700 mb, in ogni caso se ha solo 1gb di ram liberi in entrambi i casi(sbloccato > 2gb o no) va tutto in pappa visto che di solito il limite è fino a 2gb..

ps: ho fatto alcuni test e sembra che se si superano i 2.8 gb (dopo 2-3 ore circa) il client crashi ugualmente senza dare errori :D (avevo altri 3-4 gb liberi da usare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.