Franchestein
Utente Electrum
Salve a tutta l'utenza di inforge..
Oggi vorrei presentarvi il mio server hamachi EpicMt2 con nuova riapertura e con reset account
come è settato il server:
Mercante armature: vende le corazze del 70 che si uppano in quelle beta,elmi del 60,scudi 61 e scudo titani,bracciali dal 33 al 54, scarpe in pelle, euforia (20 velox magia),qilin (20 blocco), collane dal 33 al 54 ed orecchini dal 33 al 54
NPC Livello 105: in game ci sarà un NPC che vi livellerà direttamente al livello massimo del server quindi vi risparmierà di expare facendovi concentrare sull' Fun PVP ^^
Mercante armi: vende le spade del 65, 75 (senza i medi e abi) e freccia di ghiaccio e freccia maledetta
Insegnanti dottrina: vendono le capigliature e ovviamente danno la nostra dottrina scelta al personaggio
Bottegaia: dalla nostra vecchia bottegaia si potranno trovare le classiche pozioni e tutto quello che servirà al nostro personaggio per la sopravvivenza in game
Pescatore: vende le rugiade maxate.. ma attenzione non danno i bonus che conoscete (almeno non tutte XD)allora.. rugiada verde= 20 res magia-rugiada gialla=4k hp-rugiada rosa=10% trafi-rugiada rossa=10% critici ed infine rugiada bianca 10 mezzi, grazie a questi bonus si avrà un pvp equilibrato e maggiormente divertente
Fabbro Leggendario: una volta loggati in game andate dal fabbro e scegliete la vostra ricompensa come meglio credete
Bonus: 1 sola variabile (tolti quelli inutili)
Pietre: l'upp delle pietre è stato settato a +6 per no squilibrare i PVP saranno reperibili dalla nostra amata bottegaia troverete le pietre +4 che potrete portere +6 dal fabbro leggendario con il 20% di successo, che in realtà si aggira ad un 40% settato dal database
Upp in game: sarà posibile reperire in game gli item del 105 uppando i rispettivi item (che elencherò) con il 100% di successo e senza richiedere nessun item, dovrete solo portare l arma dal mercante d'armi al fabbro leggendario xD
Armi:
Spada Battaglia +9 -----> Spada Runica +9
Zanna Di spirito +9 -----> Lama Dente Di Drago +9
Pugnali Del Drago +9 -----> Lama Cinque Elementi +9
Arco Drago Giallo +9 -----> Arco Della Fenice +9
Campana Cielo E Terra +9 -----> Campana Spirito Drago +9
Ventaglio Salvezza +9 -----> Ventaglio Del Drago +9
Corazze:
Corazza Acciaio Nero +9 -----> Corazza Corno Diavolo +9
Corazza Magia Nera +9 -----> Armatura A Placche Ossee +9
Abito Vento Oscuro +9 -----> Abito Cavalca Draghi +9
Vestito Nero +9 -----> Abbigliamento Dorato +9
Per adesso visto che oggi è stata fissata l'apertura ho creato 10 reti hamachi (se ne serviranno altre le farò non appena si riempiranno le 10):
AstralMt2_1
AstralMt2_2
AstralMt2_3
AstralMt2_4
AstralMt2_5
AstralMt2_6
AstralMt2_7
AstralMt2_8
AstralMt2_9
AstralMt2_10
Password: 1234
GLI ORARI: Gli orari li ho fissati cercando di accontentare tutta l'utenza attenuandomi alle mie esigenze, gli orari vanno da:
Lunedì: dalle 15.00 alle 20.00
Martedì: dalle 15.00 alle 20.00
Mercoledì: dalle 15.00 alle 20.00
Giovedì: dalle 15.00 alle 20.00
Venerdì: dalle 15.00 alle 20.00
Sabato: dalle 15.00 alle 20.00
Domenica: dalle 15.30 alle 21.00
per accedere al server
MC: 25.163.14.12
CLIENT CONSIGLIABILE: BIOCLIENT 1.5
PAG. REGISTRAZIONE: http://25.163.14.12/account_create.php
ecco a voi qualche screen in game xD
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
PREMESSA*; Il server non è mio ho fatto solo un favore al GF
tra 2 giorni ci saranno anche altri set pet costumi ecc.....
buon GAME da parte del [GF]xDragoRosso
Oggi vorrei presentarvi il mio server hamachi EpicMt2 con nuova riapertura e con reset account
come è settato il server:
Mercante armature: vende le corazze del 70 che si uppano in quelle beta,elmi del 60,scudi 61 e scudo titani,bracciali dal 33 al 54, scarpe in pelle, euforia (20 velox magia),qilin (20 blocco), collane dal 33 al 54 ed orecchini dal 33 al 54
NPC Livello 105: in game ci sarà un NPC che vi livellerà direttamente al livello massimo del server quindi vi risparmierà di expare facendovi concentrare sull' Fun PVP ^^
Mercante armi: vende le spade del 65, 75 (senza i medi e abi) e freccia di ghiaccio e freccia maledetta
Insegnanti dottrina: vendono le capigliature e ovviamente danno la nostra dottrina scelta al personaggio
Bottegaia: dalla nostra vecchia bottegaia si potranno trovare le classiche pozioni e tutto quello che servirà al nostro personaggio per la sopravvivenza in game
Pescatore: vende le rugiade maxate.. ma attenzione non danno i bonus che conoscete (almeno non tutte XD)allora.. rugiada verde= 20 res magia-rugiada gialla=4k hp-rugiada rosa=10% trafi-rugiada rossa=10% critici ed infine rugiada bianca 10 mezzi, grazie a questi bonus si avrà un pvp equilibrato e maggiormente divertente
Fabbro Leggendario: una volta loggati in game andate dal fabbro e scegliete la vostra ricompensa come meglio credete

Bonus: 1 sola variabile (tolti quelli inutili)
Pietre: l'upp delle pietre è stato settato a +6 per no squilibrare i PVP saranno reperibili dalla nostra amata bottegaia troverete le pietre +4 che potrete portere +6 dal fabbro leggendario con il 20% di successo, che in realtà si aggira ad un 40% settato dal database

Upp in game: sarà posibile reperire in game gli item del 105 uppando i rispettivi item (che elencherò) con il 100% di successo e senza richiedere nessun item, dovrete solo portare l arma dal mercante d'armi al fabbro leggendario xD
Armi:
Spada Battaglia +9 -----> Spada Runica +9
Zanna Di spirito +9 -----> Lama Dente Di Drago +9
Pugnali Del Drago +9 -----> Lama Cinque Elementi +9
Arco Drago Giallo +9 -----> Arco Della Fenice +9
Campana Cielo E Terra +9 -----> Campana Spirito Drago +9
Ventaglio Salvezza +9 -----> Ventaglio Del Drago +9
Corazze:
Corazza Acciaio Nero +9 -----> Corazza Corno Diavolo +9
Corazza Magia Nera +9 -----> Armatura A Placche Ossee +9
Abito Vento Oscuro +9 -----> Abito Cavalca Draghi +9
Vestito Nero +9 -----> Abbigliamento Dorato +9
Per adesso visto che oggi è stata fissata l'apertura ho creato 10 reti hamachi (se ne serviranno altre le farò non appena si riempiranno le 10):
AstralMt2_1
AstralMt2_2
AstralMt2_3
AstralMt2_4
AstralMt2_5
AstralMt2_6
AstralMt2_7
AstralMt2_8
AstralMt2_9
AstralMt2_10
Password: 1234
GLI ORARI: Gli orari li ho fissati cercando di accontentare tutta l'utenza attenuandomi alle mie esigenze, gli orari vanno da:
Lunedì: dalle 15.00 alle 20.00
Martedì: dalle 15.00 alle 20.00
Mercoledì: dalle 15.00 alle 20.00
Giovedì: dalle 15.00 alle 20.00
Venerdì: dalle 15.00 alle 20.00
Sabato: dalle 15.00 alle 20.00
Domenica: dalle 15.30 alle 21.00
per accedere al server
MC: 25.163.14.12
CLIENT CONSIGLIABILE: BIOCLIENT 1.5
PAG. REGISTRAZIONE: http://25.163.14.12/account_create.php
ecco a voi qualche screen in game xD
PREMESSA*; Il server non è mio ho fatto solo un favore al GF

tra 2 giorni ci saranno anche altri set pet costumi ecc.....
buon GAME da parte del [GF]xDragoRosso

kattivi
. Ciò vuol dire che ritornano di moda le pietre del massacro e della paranoia...per non parlare di altri item!