[HAMACHI]AstralMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franchestein

Utente Electrum
9 Febbraio 2013
174
13
25
109
Salve a tutta l'utenza di inforge..

Oggi vorrei presentarvi il mio server hamachi EpicMt2 con nuova riapertura e con reset account

come è settato il server:

Mercante armature: vende le corazze del 70 che si uppano in quelle beta,elmi del 60,scudi 61 e scudo titani,bracciali dal 33 al 54, scarpe in pelle, euforia (20 velox magia),qilin (20 blocco), collane dal 33 al 54 ed orecchini dal 33 al 54

NPC Livello 105: in game ci sarà un NPC che vi livellerà direttamente al livello massimo del server quindi vi risparmierà di expare facendovi concentrare sull' Fun PVP ^^

Mercante armi: vende le spade del 65, 75 (senza i medi e abi) e freccia di ghiaccio e freccia maledetta

Insegnanti dottrina: vendono le capigliature e ovviamente danno la nostra dottrina scelta al personaggio

Bottegaia: dalla nostra vecchia bottegaia si potranno trovare le classiche pozioni e tutto quello che servirà al nostro personaggio per la sopravvivenza in game

Pescatore: vende le rugiade maxate.. ma attenzione non danno i bonus che conoscete (almeno non tutte XD)allora.. rugiada verde= 20 res magia-rugiada gialla=4k hp-rugiada rosa=10% trafi-rugiada rossa=10% critici ed infine rugiada bianca 10 mezzi, grazie a questi bonus si avrà un pvp equilibrato e maggiormente divertente

Fabbro Leggendario: una volta loggati in game andate dal fabbro e scegliete la vostra ricompensa come meglio credete :P

Bonus: 1 sola variabile (tolti quelli inutili)

Pietre: l'upp delle pietre è stato settato a +6 per no squilibrare i PVP saranno reperibili dalla nostra amata bottegaia troverete le pietre +4 che potrete portere +6 dal fabbro leggendario con il 20% di successo, che in realtà si aggira ad un 40% settato dal database :P

Upp in game: sarà posibile reperire in game gli item del 105 uppando i rispettivi item (che elencherò) con il 100% di successo e senza richiedere nessun item, dovrete solo portare l arma dal mercante d'armi al fabbro leggendario xD
Armi:
Spada Battaglia +9 -----> Spada Runica +9
Zanna Di spirito +9 -----> Lama Dente Di Drago +9
Pugnali Del Drago +9 -----> Lama Cinque Elementi +9
Arco Drago Giallo +9 -----> Arco Della Fenice +9
Campana Cielo E Terra +9 -----> Campana Spirito Drago +9
Ventaglio Salvezza +9 -----> Ventaglio Del Drago +9
Corazze:
Corazza Acciaio Nero +9 -----> Corazza Corno Diavolo +9
Corazza Magia Nera +9 -----> Armatura A Placche Ossee +9
Abito Vento Oscuro +9 -----> Abito Cavalca Draghi +9
Vestito Nero +9 -----> Abbigliamento Dorato +9

Per adesso visto che oggi è stata fissata l'apertura ho creato 10 reti hamachi (se ne serviranno altre le farò non appena si riempiranno le 10):
AstralMt2_1
AstralMt2_2
AstralMt2_3
AstralMt2_4
AstralMt2_5
AstralMt2_6
AstralMt2_7
AstralMt2_8
AstralMt2_9
AstralMt2_10

Password: 1234

GLI ORARI: Gli orari li ho fissati cercando di accontentare tutta l'utenza attenuandomi alle mie esigenze, gli orari vanno da:

Lunedì: dalle 15.00 alle 20.00
Martedì: dalle 15.00 alle 20.00
Mercoledì: dalle 15.00 alle 20.00
Giovedì: dalle 15.00 alle 20.00
Venerdì: dalle 15.00 alle 20.00
Sabato: dalle 15.00 alle 20.00
Domenica: dalle 15.30 alle 21.00

per accedere al server

MC: 25.163.14.12

CLIENT CONSIGLIABILE: BIOCLIENT 1.5

PAG. REGISTRAZIONE: http://25.163.14.12/account_create.php

ecco a voi qualche screen in game xD
28r08pf.png
[/IMG]
121ga6p.jpg
[/IMG]
99jprr.jpg
[/IMG]
6px4qp.png
[/IMG]
6px4qp.png
[/IMG]
PREMESSA*; Il server non è mio ho fatto solo un favore al GF :|
tra 2 giorni ci saranno anche altri set pet costumi ecc.....
buon GAME da parte del [GF]xDragoRosso

La cosa più "bella" è il fatto di aver lasciato la funzione "crea item" dall'npc....praticamente chiunque si può moddare all'inconsapevolezza del GF :\. Ciò vuol dire che ritornano di moda le pietre del massacro e della paranoia...per non parlare di altri item!

Un'altro nabbaccio che ruba il nome del server che sto facendo :/ roba da pazzi :/
INFATTI PAZZESCO! ci rubano sempre i nomi che poi usa pure due nomi sto qua... EpicalMt2 nella descrizione e il titolo astral -.-'''' fa niente ragazzi lo apriamo noi un server decente con tanti set corazze e armi nuove mai viste le piu belle che ci siano nuovi gioielli nuove cavalcature mai viste pet system, dragon soul system nuove mappe eccetera ci pensiamo noi intanto ti consiglierei di dire al gf di mettere off il server e una cosa assurda ahahah che pateticità il crea item dagli npc i bonus rari nei normali e non ce un cavolo implementato :|!
Aspettate solo fino a domani massimo dopodomani e si aprira il vero server :) non rivelo descrizione nomi a quanto pare se ne ha bisogno.. nabbacci >_> :bye:
Ecco quello che avrà il nostro server:
1) Armature, Armi, Gioielli,Cavalcature,Pet mai visti in nessun server più i Kimono per bellezza :)
2)Dragon Soul System,Pet System,Costum system
3)Nuove mappe come l'ita (comprese catacombe del diavolo) Da tre boss di tre differenti mappe si dropperà una volta arrivati al livello massimo un sigillo che permetterà di avere il set finale (l'Ancestrale)
4) Npc senza crea item :oddio:
5) Nuovi mob alcuni presi da un dedicato famoso..
6) Nuovi boss alcuni presi da un dedicato famoso ..

INFATTI PAZZESCO! ci rubano sempre i nomi che poi usa pure due nomi sto qua... EpicalMt2 nella descrizione e il titolo astral -.-'''' fa niente ragazzi lo apriamo noi un server decente con tanti set corazze e armi nuove mai viste le piu belle che ci siano nuovi gioielli nuove cavalcature mai viste pet system, dragon soul system nuove mappe eccetera ci pensiamo noi intanto ti consiglierei di dire al gf di mettere off il server e una cosa assurda ahahah che pateticità il crea item dagli npc i bonus rari nei normali e non ce un cavolo implementato :|!
Aspettate solo fino a domani massimo dopodomani e si aprira il vero server :) non rivelo descrizione nomi a quanto pare se ne ha bisogno.. nabbacci >_> :bye:
Ecco quello che avrà il nostro server:
1) Armature, Armi, Gioielli,Cavalcature,Pet mai visti in nessun server più i Kimono per bellezza :)
2)Dragon Soul System,Pet System,Costum system
3)Nuove mappe come l'ita (comprese catacombe del diavolo) Da tre boss di tre differenti mappe si dropperà una volta arrivati al livello massimo un sigillo che permetterà di avere il set finale (l'Ancestrale)
4) Npc senza crea item :oddio:
5) Nuovi mob alcuni presi da un dedicato famoso..
6) Nuovi boss alcuni presi da un dedicato famoso ..
Detto da uno con 5 messaggi.
Già fanno pena le promesse fatte da "Grandi"persone. :rulz:

Chi ti ha detto che io non lo so fare?:\
Comunque off :rulz:
Non era un insulto verso di te °-°

- - - Updated - - -

Io non entro perchè non mi piace il fatto che le pietre si possano uppare in un hamachi, ed il fatto che nella tabella bonus ho visto i rari, ecco tutto. Le pietre le potrei anche accettare, ma i rari no, perchè sinceramente non mi va di nerdare per farmi 100000 equip per essere forte in un server(anche se è hamachi)

Non era un insulto verso di te °-°

- - - Updated - - -

Io non entro perchè non mi piace il fatto che le pietre si possano uppare in un hamachi, ed il fatto che nella tabella bonus ho visto i rari, ecco tutto. Le pietre le potrei anche accettare, ma i rari no, perchè sinceramente non mi va di nerdare per farmi 100000 equip per essere forte in un server(anche se è hamachi)
Avevo capito male :asd:
Comunque va off ogni due e tre, per fare ventaglio devi upparlo da +0 a +9 e da +2 c'è il 60% di riuscita,senza metallo perchè non esiste,e quando fallisce scende di upp e si trasforma in pugnali :matto:

Avevo capito male :asd:
Comunque va off ogni due e tre, per fare ventaglio devi upparlo da +0 a +9 e da +2 c'è il 60% di riuscita,senza metallo perchè non esiste,e quando fallisce scende di upp e si trasforma in pugnali :matto:
In pratica è come se goku cerca di trasformarsi in super sayan lv 2, non ci riesce e torna super sayan lv 1? D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom