Non penso che possa interessare a qualcuno.Dopo aver letto la discussione neanche lo provo....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso che possa interessare a qualcuno.Dopo aver letto la discussione neanche lo provo....![]()

peccatoIl server non ha chiuso![]()

Per quale assurdo motivo nelle scarpe ci sono medi e abi?Il server non ha chiuso![]()

Il GF vuoleva fare una novitàPer quale assurdo motivo nelle scarpe ci sono medi e abi?![]()

Spero che tu ti riferisca al GF.Già li fanno e nemmeno sanno cosa fanno che BM.
)Ma secondo voi un server può mai aprire a un ora precisa?(mi riferisco a tutti i server, non solo a questo)RedCrow è offline alle 20:11 perchè chiude alle 20.
(se con il messaggio intendevi che è un orario di chiusura ASSURDO , ti appoggio)
Io sono stato uno dei primi player a loggare ed ho aiutato il GF con alcuni problemi.
Non è malvagio come server, c'è stato un problema con dei bonus che successivamente sono stati rimossi ma che qualcuno potrebbe ancora avere.
C'è stata anche l'occasione in cui un player riceveva 1/3 di danno rispetto agli altri; ho chiesto al GF di controllare (non so se lo ha fatto).
Il pvp è leggermente squilibrato, da quel che ho visto ieri (alle 16 di pomeriggio) i sura neri regnano.
Non so dirvi per i lag e i crash ma comunque a mio parere lo consiglio, il GF si impegna per risolvere i problemi.
- - - Updated - - -
Ore 16.00 server OFF.
Motivo?
Non si tratta di essere preciso al minuto, ma si tratta del fatto che tutti i server hamachi che hanno aperto in questi giorni, sono OFF e nessun GF ha fatto sapere niente.Ma secondo voi un server può mai aprire a un ora precisa?(mi riferisco a tutti i server, non solo a questo)
)
Sono tre giorni che è off su hamachi, a meno che non ha accese solo le prime 10 reti.Il GF si è assentato solamente ieri, non credo ci sia bisogno di chiudere questa discussione dato che il server è ancora on.
Il server non è off per la maggior parte del tempo. Ha solamente orari molto limitati.
E il GF a me risponde sempre.
Non ritengo idoneo il tuo commento _CrowBlade_ .

Ci fai sapere quando è ON visto che lo provi?Provo!!