[HAMACHI]AstralMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lag..
Crash...
Lag..
Crash..
Perdita item
Lag
Crash
Lag
Crash
Perdita item
---------Ddos
server off sto server non sa che pesci pigliare lol

RedCrow è offline alle 20:11 perchè chiude alle 20.
(se con il messaggio intendevi che è un orario di chiusura ASSURDO , ti appoggio :matto:)

Io sono stato uno dei primi player a loggare ed ho aiutato il GF con alcuni problemi.
Non è malvagio come server, c'è stato un problema con dei bonus che successivamente sono stati rimossi ma che qualcuno potrebbe ancora avere.
C'è stata anche l'occasione in cui un player riceveva 1/3 di danno rispetto agli altri; ho chiesto al GF di controllare (non so se lo ha fatto).
Il pvp è leggermente squilibrato, da quel che ho visto ieri (alle 16 di pomeriggio) i sura neri regnano.
Non so dirvi per i lag e i crash ma comunque a mio parere lo consiglio, il GF si impegna per risolvere i problemi.

- - - Updated - - -

Ore 16.00 server OFF.
Motivo?

RedCrow è offline alle 20:11 perchè chiude alle 20.
(se con il messaggio intendevi che è un orario di chiusura ASSURDO , ti appoggio :matto:)

Io sono stato uno dei primi player a loggare ed ho aiutato il GF con alcuni problemi.
Non è malvagio come server, c'è stato un problema con dei bonus che successivamente sono stati rimossi ma che qualcuno potrebbe ancora avere.
C'è stata anche l'occasione in cui un player riceveva 1/3 di danno rispetto agli altri; ho chiesto al GF di controllare (non so se lo ha fatto).
Il pvp è leggermente squilibrato, da quel che ho visto ieri (alle 16 di pomeriggio) i sura neri regnano.
Non so dirvi per i lag e i crash ma comunque a mio parere lo consiglio, il GF si impegna per risolvere i problemi.

- - - Updated - - -

Ore 16.00 server OFF.
Motivo?
Ma secondo voi un server può mai aprire a un ora precisa?(mi riferisco a tutti i server, non solo a questo)

Propy sono RedFlame ç_ç
Comunque, certo possono variare gli orari; però devono saperci dire qualcosa.
Tardare di mezz'oretta ci sta,ma dopo 1 ora e 20 credo che ci sia qualche problema no? Essendo un server che rimane aperto per pochissimo,io pretendo che siano quasi puntuali.

Ma secondo voi un server può mai aprire a un ora precisa?(mi riferisco a tutti i server, non solo a questo)
Non si tratta di essere preciso al minuto, ma si tratta del fatto che tutti i server hamachi che hanno aperto in questi giorni, sono OFF e nessun GF ha fatto sapere niente.
La questione è che a livello personale, mi sto davvero meravigliando della poca competenza e la poca serietà che stanno dimostrando tutti quelli che startano hamachi.
Sarà che mi sono abituato male in altri server, ma è davvero uno schifo adesso.
Faccio un appello....se propio dovete startare un hamachi/no-ip, fatelo dopo aver capito come proteggervi e cercate di fare qualcosa voi, lasciate perdere sti backup. Senò i risultati sono sempre quelli.
Ciao.

Server incredibilmente ancora on, non che ciò mi dispiaccia essendo l'unico Hamachi on.
Sono qui per aggiornarvi sul fatto che ci sono incongruenze tra i danni di certi player. (se vi interessa :asd:)
- C'è chi fa di più e resiste di più e chi fa di meno e resiste di meno.
- I soggetti (che fanno di più) sono sempre gli stessi e il GF non degna nemmeno uno sguardo ai loro Item.
Ah, dimenticavo di dirvi che non sa come usare il Db e credo sia questo il motivo per cui non riesce a guardare gli item dei player. (ciò non toglie che si impegna se qualcuno lo aiuta, come avevo precedentemente scritto).
- Alla domanda "Puoi controllare l'account di ..."
La risposta è stata "non so l'id e la password, come faccio?" :matto:
- Bonus che scompaiono senza preavviso (scomparso bonus veleno da elmo e successivamente ricomparso nelle scarpe).
- Il primo login sembra normalissimo: sei apparentemente a piedi....No! In realtà sei sopra al cavallo "invisibile" e se non scendi hai delle skill che non fanno danno. Per informazione utile: riconosci che sei sul cavallo perchè quando direzioni il server a sinistra o a destra si muove in modo strano.

Se quello che scrivo vi disturba o non lo quotate, prima vorrei spiegazioni e poi posso anche smetterla, sono solo accorgimenti e problemi che vorrei tutti fossero a conoscenza.

Si, è on. (orari 15-20 -> 15-21)
Ci ho giocato oggi dalle 19 fino alle 21.
Non è che hai sbagliato rete? è il [GF]xDragoRosso.

Il GF si è assentato solamente ieri, non credo ci sia bisogno di chiudere questa discussione dato che il server è ancora on.
Il server non è off per la maggior parte del tempo. Ha solamente orari molto limitati.
E il GF a me risponde sempre.
Non ritengo idoneo il tuo commento _CrowBlade_ ​.

Il GF si è assentato solamente ieri, non credo ci sia bisogno di chiudere questa discussione dato che il server è ancora on.
Il server non è off per la maggior parte del tempo. Ha solamente orari molto limitati.
E il GF a me risponde sempre.
Non ritengo idoneo il tuo commento _CrowBlade_ ​.
Sono tre giorni che è off su hamachi, a meno che non ha accese solo le prime 10 reti.:|

- - - Updated - - -

Ci fai sapere quando è ON visto che lo provi?
Sono tre giorni che sono nelle reti ma [GF]xDragoRosso è sempre OFF.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom