[HAMACHI]AstralMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GF off per tutto il giorno, domani scopriremo che problemi ha, dato che l'ultima volta ha avuto un corto circuito per tutto il quartiere :patt:
Sta cosa che sei l'unico tra tutti che dice che il server è ON, mi puzza :|
Adesso che stiamo chiedendo spiegazioni al riguardo il GF ha avuto un "corto circuito" :|
5° giorno consecutivo nella rete 17 con il GF off, vediamo quando andrà ON :|

GF OFF.
Se vogliamo metterla così, ho dei miei amici che erano da me come testimoni :/
2 giorni fa dalle 16 era on. Poi non so perchè a voi da off :/ eravamo circa 10 player on.

GF OFF.
Se vogliamo metterla così, ho dei miei amici che erano da me come testimoni :/
2 giorni fa dalle 16 era on. Poi non so perchè a voi da off :/ eravamo circa 10 player on.
Te lo dico perché...
Il gf teneva aperte solo le prime 10 reti che stanno in descrizione...
Startava quando pareva a lui tanto doveva dare conto solo a 10 persone e se ne frega di quando startare.
Fammi un favore digli di chiudere e cambiare mestiere :|
Ciao

Nonostante tutto il server campa ancora <3

- - - Updated - - -

E' bello saperlo :| anche se non me ne frega più di tanto
Ovvio che campa ancora,lo tieni aperto per 4-5 amichetti....2-3 ore al giorno:asd:
Ma la ram reggere tutti i tuoi player?
Quale è stato il tuo record?
Fanno molte War?
Ma fatemi il piacere, i "GF" di oggi manco la soddisfazione di raggiungere un numero di PG on hanno.
Un vero Game Founder, non si caga sotto per i lamer e tiene le reti chiuse, ma cerca di proteggere il propio server..
Ah dimenticavo.... usate i backup ma non ne capite un ciufo di server:asd:
Un giorno anche tu potrai dire di aver startato un server, vuoto ma startato :)

:bye:

Ovvio che campa ancora,lo tieni aperto per 4-5 amichetti....2-3 ore al giorno:asd:
Fanno molte War?
Ma fatemi il piacere, i "GF" di oggi manco la soddisfazione di raggiungere un numero di PG on hanno.
Un vero Game Founder, non si caga sotto per i lamer e tiene le reti chiuse, ma cerca di proteggere il propio server..

RedCrow tii consiglio di non parlare, prova a farlo te un server DECENTE dato che il tuo in passato è durato 2-3 ore :D

RedCrow tii consiglio di non parlare, prova a farlo te un server DECENTE dato che il tuo in passato è durato 2-3 ore :D
Emh, mi permetto di correggerti.
RedCrow ha collaborato con me nella realizzazione del server dove tu e molti altri "GF" avete giocato per DUE mesi.
Noi NON facciamo server che durano 2-3 ore ma bensi li facciamo durare finché vogliamo noi.
Non buttiamo merd* in faccia alla gente così solo per aumentare messaggi, o per lo meno fatelo con chi fa sti server e non vi permette di giocare..-.-
Bye

Emh, mi permetto di correggerti.
RedCrow ha collaborato con me nella realizzazione del server dove tu e molti altri "GF" avete giocato per DUE mesi.
Noi NON facciamo server che durano 2-3 ore ma bensi li facciamo durare finché vogliamo noi.
Non buttiamo merd* in faccia alla gente così solo per aumentare messaggi, o per lo meno fatelo con chi fa sti server e non vi permette di giocare..-.-
Bye

Ma si.... sono ragazzi :figo: <3333333333

Fanno molte War?

C'è scritto nella descrizione che non è mio il server e ho fatto solo un favore al GF :oddio:

- - - Updated - - -

E poi io ho il mio dedicato che tra poco apre, che cosa me ne frega di sto hamachi :oddio: vai
a zappare la terra và :asd:

Ultima modifica:
C'è scritto nella descrizione che non è mio il server e ho fatto solo un favore al GF :oddio:

- - - Updated - - -

E poi io ho il mio dedicato che tra poco apre, che cosa me ne frega di sto hamachi :oddio: vai
a zappare la terra và :asd:

Farà la stessa fine di sto hamachi....la pasta è quella.
Chiuda sta discussione e deletati che fai più bella figura.

- - - Updated - - -

Salve a tutta l'utenza di inforge..

Oggi vorrei presentarvi il mio server hamachi EpicMt2 con nuova riapertura e con reset account
Questa è la prima cosa va all'occhio....impara a fare descrizioni :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom