[Hamachi]ChorseOfMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

justmt

Utente Silver
10 Luglio 2012
49
2
2
52
Ultima modifica:
Nome server privato

ChorseOfMetin2

Orari server

Server On-Line dalle 11:00 alle 01:30 di notte

Caratteristiche varie

Il server monta i file 2011.
Traduzione del server in italiano al 95%.
RAM DEDICATA 4.5GB RAM CON PROCESSORE INTEL CORE I3 3,30GHZ
Client da utilizzare:Client By Digitalhero & Profeta (The New Age).7z - 4shared.com - partage et stockage de fichiers en ligne - télécharger

Il server e un NewStyle full pvp
Al login iniziale ricevette liv 220 e set da lv 1,naturalmente ce tutto dai npc;armi,corazze,item e altro che scoprirete in game.
Liv 220 lo ricevette perché dal 220 ho messo mappe x expare al 250 e dove potette droppare diversi item l'exp dal 220 e molto facile in 30min fatte 30liv.
Io vi aspetto in tanti

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Mc:5.129.37.172 (da mettere nel client)
Sito:http://5.129.37.172/sito.php

Immagini del server

Server Dedicato

No

Hamachi

Si

Reti Hamachi

ChorseOfMetin3-1 fino a -10 in seguito ne creeremo altre. Pass:12 di tutte le reti

Note aggiuntive

Il server e protetto abbastanza contro i Ddos ,gm mode fixata.
STAFF
[GF]Chorse
CERCO 2 GM E UN GA COMPETENTE.

Vecchi topics

Non ci sono.

Re: [Hamachi]DruidsMetin2

Come al solito...
Il primo a vedere,a commentare,il primo ad andare in bagno..

Segnalo sezione sbagliata...

:oddio:

Solito hamachi che non dura più di 3 giorni , perchè implementate tutte quelle armi che non si capisce nemmeno il valore d'attacco. (O se proprio le vuoi implementare regola tu stesso i valori o tutti si shotteranno con una spadata)
Comunque sia ti consiglio di abbassare i bonus oppure il pvp sarà impossibile.
Ti auguro di migliorare nella creazione di server e buona fortuna.

ma lol tutto ad un tratto mentre giocavo gli è preso un attacco da matto e ha elminato reti O.O

Non io il GF MENTRE PARLAVAMO è ANDATO OFF E HA ELIMINATO TUTTE LE RETI ._. SPERO SCHERZI :matto:

MAH NON L'HANNO DOSSATO... CI STAVO PARLANDO STAVA ANDANDO TUTTO BENE D: BOH DA UN SECONDO HA CANCELLATO TUTTE RETI <.< :oddio:

PORCA ***** MA CHE PECCATO <.< MI STAVA PURE METTENDO GM D: ADESSO NN FATE + NIENTE? MI SPIACE D: :rulz:

hahahahah questo e quello che in ogni topic scriveva bel server(ma in verita nn e mai loggati nel server ) ha detto pure bel server a un server (scusate) che nn era niache only solo per arrivare a 50 messaggi e postare il suo server dossato loool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom