[Hamachi]DakarMt2 @@@@@@@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-NeLu-

Utente Electrum
3 Febbraio 2010
198
60
5
171
salve a tutti...

qst oggi vi posto un nuovo pserver!
io sono il GF in game ed hamachi mi kiamo [GF]Kyll3r
Non so il motivo xk nn mi fa mettere screen...cmq procediamo

Il server è più pvp che exp
Deokbae (il fallegname) vende armi epike a poko...(rinata, deserto, aeco supremo ecc..)
la nottegaia pozze pietre...mercante armi mettibonus e cambia a 0 yang e strega oggetto e amalia oggetto costano tanto xk in item_proto nn c'è il valaue da cambiare prezze nn so come mai...ma ho messo npc che da 100kk ogni volta k lo si clicca ^_^ quindi risolto il problema( l'npc è Marine)

mezzi 30%
difese 20% (se aumentavo nn si faceva danno...)
critici e traffigenti 30%
possibilita di vincere armi moddate in eventi
hp 6000
implementate titanio e armi simox..
messo npc k da corazza lv 61 +9
mettero tra poki minuti nelo stesso npc quello k da titanio, acciaio +9, hwang ecc...

Server online dalle 8:30 mattino fino 22:30/23:00 sera ^_^ ( dipende dai giorni ma lo lascio sempre a questi orari..

Si pu usufruire dell'npc BaBau94..
I GM sono disponibili e se nn risp su hamachi e xk sto lavorando su nuove cose :asd:

rate :
Exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%

Si iniazia al lv 100 ( crasherà all'inizio xk vi dara troppi livelli)
con medio e equip base(vi pote prendere esperto dal npc babau)

rete hamachi:
DakarMt2 [ pssw : 123 ]
DakarMt2-2 [ pssw : 123 ]
DakarMt2-3 [ pssw : 123 ]
DakarMt2-4 [ pssw : 123 ]
DakarMt2-5 [ pssw : 123 ]

Creeò altre reti quando si riempiono..

mc : 5.142.138.117

pag reg : Registrati su DakarMt2 ! [ se io nn sn online la pag reg nn va xk dv aprire porte xampp ecc... ]
classifica : Classifica DakarMt2 !

X info contatatre hamachi ^^
che altro dire buon game a tutti ci vediamo in game

saluti Staff Dakarmt2

seee nn ho mandato a *** nex e il hacker lo bannato io ho scritto k dovevo mettere titanio e altre corazze dall'npc -.- ma dai...

AsD Nottegaia aeco valaue nelo si pu ecc xD asd penso k scrivevi di fretta? o nn hai fatto pace con l'italiano? xD cmq carino forse vengo ò.ò

Penso difese 20 come spada, spadone campana ecc. ma x me non va bene xkè si raggiunge il 100% di difesa su un arma con lo scudo :asd: Provo comunque

seee nn ho mandato a *** nex e il hacker lo bannato io ho scritto k dovevo mettere titanio e altre corazze dall'npc -.- ma dai...
Secondo me i membri dello staff di un server dovrebbero saper parlare CORRETTAMENTE l'italiano, e questa è una cosa quasi impossibile per i bambini del '98 e simili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.