[HAMACHI] EsseOGiMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,822
575
902
2,166
Ultima modifica:
17xv1e.jpg
Salve utenti di IF, dopo migliaia e migliaia di tentativi andati a male, anche io ho creato un server ed ho pensato di presentarvelo.
Il nome del server, come potete notare dal banner, è EsseOGiMt2 ed è un server di tipo PVP.
Non so da che lato posizionarlo, se è un Old o un New style.

Link del Server
Sito e pagina registrazione: http://5.68.26.169/index.html
Forum: In creazione
Client da utilizzare: E' consigliabile quello di Sandoz94(di base senza nessuna modifica di altri client e/o server)
Staff: [GF]SonOfGhost & [GA]Miky103 (i due non avranno la scritta [GF] o altro affianco al nome)
Reti: EsseOGiMt2_1 & EsseOGiMt_2 & EsseOGiMt_3 & EsseOGiMt_4 & EsseOGiMt_5
Nota sulle reti: Essendo il mio primo server hamachi non so quanta gente possa supportare il mio PC con 2GB di RAM. Se, quando sarà, le due reti si riempiranno e il mio pc non laggherà aumenterò di altre due reti. Abbiate pazienza, ma sono ancora inesperto.
Password: 12345

Descrizione Macchina
RAM dedicata: 2GB (si lo so è pochina, più in la verrà aumentata)

Rate Server
Essendo un server PVP non ho settato, anche per pigrizia, le percentuali dei mob e le rate dei server.

Descrizione Server
Cose non implementate:
non sono implementate le cavalcature.
non sono implementate armature che trasformano il server nei cavalieri dello zodiaco.
non sono implementati set diversi di armi, elmi, armature ed altre cose.

Equip Iniziale:
10gck1h.png
Come notate non c'e un "equip" standard. Una volta loggati contattate uno dei due GM che vi darà il livello 99 e 1kk (1kk lo capirete più avanti perché..)

Descrizione bonus:
21a0c0.png

2zrmd6c.png

Questa sezione è stata aggiornata.

Descrizione Npc
Atlantidea:
1zvsl6p.png
Bottegaia:
33n7z84.png

Per i soldi basterà rivendere i lingotti.
Attenzione: Chiunque approfitti dei Spawna Metin e Mob verrà lockato e cacciato dalla rete.

Vecchio Saggio:
21aerkk.png

Insegnante Dottrina:
ip9v7n.png

Mercante Armi:
1ik6ky.png

Tutte le armi che vedete, sono uppabili. In cosa? Lo scoprirete.
Alcune sono uppabili dal fabbro, altre dal fabbro epico al costo di 2 papiri e 1 strategia con 90% di riuscita.
Ho messo un po' di suspance!

Mercante Armature:
qq5zba.jpg

Mappe implementate: Nessuna, essendo un PVP
Lingua Server:
Bandiera_Italiana.png

Livello Massimo raggiungibile: 2551
Regno:
shinsoo.jpg

Orari: dalle 15.30 / 16.00 alle 00.002
Eventi: Ci saranno eventi di tipo duello, per altri come OX bisognerà aspettare verranno implementati più in la.
Ip da inserire nel Launcher(serverinfo.py): 5.68.26.169

Altre Info
Nota con problema 1: Come ho detto il livello implementato è il 255 soltanto che ho un piccolo problemuccio, che cercherò di risolvere a più breve (se qualcuno è capace di sistemarlo ed aiutarmi mi farebbe un enorme piacere). Il problema che riscontro è: avendo i file game che implementano il livello 255, più il livello a fianco, quando voglio dare ad un player il livello 255 lui si blocca al 125 e per portarlo a 255 dovrei dagli io l'exp. Ci sto tentando, anche con delle guide, di fixarlo ma non riesco.
Nota 2: L'orario, purtroppo, non è ben esatto, facendo il 5 anno di un Istituto Tecnico Industriale lo studio mi uccide, il Martedì e Venerdì, per ora, il server potrà andare on dalle 18.30/19.00 come non può andare proprio on.
Il sabato raramente io rimango a casa, quindi a meno che io lascio il computer acceso il server potrà essere on dalle 15.30 fino alle 4,00 di mattino (ora di rientro a casa)

Descrizione Eventi:
Come ho già detto per ora gli unici eventi saranno quelli di PVP.
Gli eventi di PVP si svolgeranno in due modi:
  1. Duello Singolo
  2. Duello a Coppia
Nel duello singolo, ogni utente dovrà sfidare un'altro a caso (scelto da un programmino fatto da me in C) avanzando di livello.
Ogni singolo duello sarà formato da 3 incontri; se un utente ne vice 2/3, quest'ultimo passerà direttamente.
Lo svolgimento del duello a coppia sarà uguale a quello singolo soltanto che l'utente sarà affiancato ad un altro player in modalità casuale.
Cosa si vince? Allora i premi saranno:
  • Livello 127
  • Spada, pugnale etc.. del GM (no mod)
Ogni vittoria oltre che al premio, sopra citato, guadagnerà 1 Duel points. Quando l'utente arriverà a 3 duel point potrà vincere:
  • Spada Raggio di Luna
  • Spada Deserto
  • Spada del Sangue
  • Spada Zin
  • Arco Supremo
  • Spada Fatale
  • Buster Sword
  • Lama Divina
  • Spadone Dragone Nero
  • Lama Sgargiante
  • Spada Amianto
  • Spada Atena
  • Coltello Acquatico
  • Ed altre armi tedesche implementate.
A 10 duel point potrà vincere:
  • Buio e Paura (Scettro)
  • Ascia del Demone
  • Lama esoterica
  • Fendente Selvaggio
  • Lama destino
  • Martello Esoterico
  • Spadone Meccanico
  • Spadone Laser
  • Livello 255
A 15 duel point potrà vincere:
  • Aggiunta 5 e 6 bonus.
  • Corazza Imperiale
    ifbqc6.png
    Difesa 1300, Resistenza Magia 20%
  • 1 pezzo del set dio drago.
    4qleo3.png
    Bonus base: da scoprire.
Come punto finale ci sonoi 20 duel point più duello con il GM di turno, se l'utente vince avrà in premio:
  • 1 arma moddata e un pezzo di item moddato. (Non eccessivo)
  • Scudo leggendario (Livello 80) + 50% mezzi.
    9k0x9d.png
Premessa 1: I primi e 3 DP devono essere acquisiti consecutivamente.
Per i 10 DP l'utente potrà perdere solo 3 incontri.
Per i 15 DP l'utente potrà perdere solo 5 incontri.
Per i 20 DP l'utente potrà perdere solo 4 incontri.
Se un utente viene sconfitto più delle sconfitte ammesse i suoi DP verranno resettati.

Premessa 2: Ok, ora che ho finito di parlare del server voglio solo dirvi:
E' il mio primo Hamachi che pubblico, non siate troppo severi con un nabbo, appena potrò, se qualcuno si offre anche di darmi una mano, potrò migliorarlo e implementare altre cose.

NB: So benissimo che l'80% delle armi citate sono per War, 10% sura e 9% ninja e 1% shamani ma dato che non riesco, oh che volete so incapace, implementare mi son tenuto le armi di standard che trovo con i file game 2011.

Naturalmente l'uso di HACK, DLL (che possano alterare il danno) o di modifiche al client (come 6 skill) sono punibili con la cancellazione dell'account e il kick dalla rete di hamachi

Aggiornamento:
Aggiunto anche Log-In personalizzato che vi darà Livello 99 e 1kk.
Ho aggiornato in modo definitivo il topic.
Dato che ho sistemato armi ed altro ci sarà un reset account.
Ora nessuno avrà più privilegi dell'altro.
Aggiunte altre 10 reti, ora fino a EsseoGiMt2_20
Aggiunto NPC che ti trasforma, ti da i soldi e cambia regno. (NPC Transformers è stato tolto causava crash dopo N volte utilizzato)
Tolti spawna metin e mob per continui Abusi.
Aggiustati i bonus dato che molti li scartavetravano.
Aggiunta quest dove ogni player che killate guadagnate un po di exp. Expare non è stato mai così divertente.
Aggiustate le pietre +6, o +10 dipende dal client che usate. Per aumentare la difficoltà abbassato, ma di pochissimo, la % di inserimento.
Aggiunta sezione download nel sito ufficiale.

Vi ricordo che la pappa pronta non ve la da nessuno, se non vi ingozza girare i bonus avendo come 5 attributo il massimo, vedi HP o Difese, questo non è il server che fa per voi.
Ok che è hamachi, ma tutti con lo stesso equip non ha gusto.
Se non vi piace, ripeto, potete anche andare in altri server, che onestamente, sono migliori.

Ultima modifica:
Penso che sia uno dei tanti hamachi con la tecnica del poi (poi implementeremo, poi fixeremo, poi bla bla bla...) secondo me per postare un server le cose vanno fatte prima non poi, cosi com'è il server lo sconsiglio quando avrai finito con questi poi ci farò un pensierino :D

P.S: Comunque per essere la prima volta è un buon server.

Curiosità, so che il server non è dei migliori, ma motivo?
Penso che sia uno dei tanti hamachi con la tecnica del poi (poi implementeremo, poi fixeremo, poi bla bla bla...) secondo me per postare un server le cose vanno fatte prima non poi, cosi com'è il server lo sconsiglio quando avrai finito con questi poi ci farò un pensierino :DP.S: Comunque per essere la prima volta è un buon server.
Sono inesperto, come già detto, nei server e questo è il primo, come hai giustamente detto tu, ho bisogno di uno fidato che mi aiuti a implementare, e magari mi fa anche da insegnante.Grazie comunque del "PS". XD
ALTRE RETI PER FAVOREE!!
Non per cattiveria, ma con 2GB non so quante reti e quindi persone posso reggere. Se reggo 2 reti piene ne aggiungo altre e 2 come già detto.
ma 2 reti lol
Leggi sopra.

Aggiungi altre,e spera ne valsa la pena di loggare...

---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:53 ----------

ne vale*

Sconsiglio pensantemente!
Il gm regala item moddati ai suoi fratelli/cugini/parenti che si divertono a killare i normali utenti per il villo -.-' Andate a lavorare

Sconsiglio pensantemente!
Il gm regala item moddati ai suoi fratelli/cugini/parenti che si divertono a killare i normali utenti per il villo -.-' Andate a lavorare

Caro Claudio, è stato detto che Zack22 era un Beta Pg Test.
Tu l'hai killato sottraendo item beta i cui bonus altamente moddati.
Ti è stato sanzionato parecchie volte (precisamente 3) di ridare item non appartenenti alle modifiche finali del server, con avviso di Ban e Cancellazione Account. Te ne sei fregato altamente e ti meriti la sanzione meritata.
Problemi tuoi.

Caro Claudio, è stato detto che Zack22 era un Beta Pg Test.
Tu l'hai killato sottraendo item beta i cui bonus altamente moddati.
Ti è stato sanzionato parecchie volte (precisamente 3) di ridare item non appartenenti alle modifiche finali del server, con avviso di Ban e Cancellazione Account. Te ne sei fregato altamente e ti meriti la sanzione meritata.
Problemi tuoi.
Fai altre reti?:|

METTI ALTRE RETI PER FAVOREEE..E SISTEMA IL SERVER DAL PUNTO DI VISTA TECNICO CHE NE VERRA' FUORI UN BELL'OLD STYLE :)

Togli caps, equivale ad urlare. Il fatto delle armi mod, corazze scudi ecc è una grande cavolata. Grande squilibro tra chi non riesce a vincere evento . Il resto è monotono cose oramai vecchie, potevi fare un PvP oldstyle .

Dicevamo mmm
Server carino dalla descrizione meglio di quelli buttati lì a marcire.
Per quanto riguarda le implementazioni >>> Skype : ic3heart.empire (Non chiedo assolutamente niente in cambio, ne posto nello staff o robacce varie)
Devo testare delle nuove implementazioni :asd:

---------- Post added at 01:45 ---------- Previous post was at 01:41 ----------

Sebbene il server essendo un PvP sarebbe stato più giusto startarlo in Old Style Mode.
Essendo Old Style più competitivo senza le armi dei power rangers :\
Sto parlando delle armi presenti nei files 2011 :asd:

---------- Post added at 01:47 ---------- Previous post was at 01:45 ----------

Caps :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.