Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Caro Claudio, è stato detto che Zack22 era un Beta Pg Test.
Tu l'hai killato sottraendo item beta i cui bonus altamente moddati.
Ti è stato sanzionato parecchie volte (precisamente 3) di ridare item non appartenenti alle modifiche finali del server, con avviso di Ban e Cancellazione Account. Te ne sei fregato altamente e ti meriti la sanzione meritata.
Problemi tuoi.
Beta pg? Un beta pg non va in giro a killare gente con libero e non gioca come un player normale sfidando le persone e dicendo 'sono il fratello del gm xdd'
la nabbata di dare status moddato e di dare armi moddate è una cavolata il primo che le vince poi vinerà tutti gli eventi pvp
se togli sta cavolata delle moddature e rimani che si vincono le armi sempre più forti e meglio anche se rimane quasi la stessa cosa ma le moddature sono una grande cavolata
iihihih attento che te l'aveva sgammata xD se trovo video su you tube te lo posto <.<
guarda o ftt screen di cio che mi dice su hamachi ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
il motivo che non sei attivo è più che valido invece
comunque se non levi la cavolata di moddare i player il server appena un pg riceverà quell'arma vedrai il server spopolarsi
il motivo che non sei attivo è più che valido invece
comunque se non levi la cavolata di moddare i player il server appena un pg riceverà quell'arma vedrai il server spopolarsi
Scusami se ho una vita sociale e di studio molto attiva, per la prima, e faticosa per la seconda.
Per quanto riguarda il mod sto facendo dei test con dei pg e sto vedendo che come pg normale, con un arma moddata (pochissimo) si può continuare a duellare e addirittura vincere. Poi vedo che pensano anche gli utenti attivi.
Scusami se ho una vita sociale e di studio molto attiva, per la prima, e faticosa per la seconda.
Per quanto riguarda il mod sto facendo dei test con dei pg e sto vedendo che come pg normale, con un arma moddata (pochissimo) si può continuare a duellare e addirittura vincere. Poi vedo che pensano anche gli utenti attivi.
infatti non ho detto nulla di che ti ho solo detto che il motivo per chiuderlo lo tiene xD
comunque se moddi moddi e si sente nei duelli se moddi a uno che gia sa fare equip l'evento dopo di pvp lo vince lui (più facilemte della prima volta) e logicamente man mano diventa sempre più forte tanto da diventare inkillabile al massimo potresti mettere che si vince un item con bonus che vuoi tu esempio collana con tutte le difese anche se vuoi aggiungendo 6 e 7 bonus
esempio: collana lacrime con
spada
spadone
pugnale
freccia
cmpama
ventaglio
hp
senza fare nessun mod ma aggiungi solo dei bonus (che possono stare su quell'item) impiù cioe un altro esempio
scudi leonino:
forza
forza vita
mobilita
inteliggenza
antistun
mezzi
bloccare attaco corporale
credo che hai capito cosa intendo senza maoddare ma solo mettere più bonus sull item
infatti non ho detto nulla di che ti ho solo detto che il motivo per chiuderlo lo tiene xD
comunque se moddi moddi e si sente nei duelli se moddi a uno che gia sa fare equip l'evento dopo di pvp lo vince lui (più facilemte della prima volta) e logicamente man mano diventa sempre più forte tanto da diventare inkillabile al massimo potresti mettere che si vince un item con bonus che vuoi tu esempio collana con tutte le difese anche se vuoi aggiungendo 6 e 7 bonus
esempio: collana lacrime con
spada
spadone
pugnale
freccia
cmpama
ventaglio
hp
senza fare nessun mod ma aggiungi solo dei bonus (che possono stare su quell'item) impiù cioe un altro esempio
scudi leonino:
forza
forza vita
mobilita
inteliggenza
antistun
mezzi
bloccare attaco corporale
credo che hai capito cosa intendo senza maoddare ma solo mettere più bonus sull item
Salve utenti di IF, dopo migliaia e migliaia di tentativi andati a male, anche io ho creato un server ed ho pensato di presentarvelo.
Il nome del server, come potete notare dal banner, è EsseOGiMt2 ed è un server di tipo PVP.
Non so da che lato posizionarlo, se è un Old o un New style.
Link del Server Sito e pagina registrazione: http://5.68.26.169/index.html Forum: In creazione Client da utilizzare: E' consigliabile quello di Sandoz94(di base senza nessuna modifica di altri client e/o server) Staff: [GF]SonOfGhost & [GA]Miky103 (i due non avranno la scritta [GF] o altro affianco al nome) Reti: EsseOGiMt2_1 & EsseOGiMt_2 & EsseOGiMt_3 & EsseOGiMt_4
Nota sulle reti: Essendo il mio primo server hamachi non so quanta gente possa supportare il mio PC con 2GB di RAM. Se, quando sarà, le due reti si riempiranno e il mio pc non laggherà aumenterò di altre due reti. Abbiate pazienza, ma sono ancora inesperto. Password: 12345
Descrizione Macchina
RAM dedicata: 2GB (si lo so è pochina, più in la verrà aumentata)
Rate Server
Essendo un server PVP non ho settato, anche per pigrizia, le percentuali dei mob e le rate dei server.
Descrizione Server
Cose non implementate: non sono implementate le cavalcature. non sono implementate armature che trasformano il server nei cavalieri dello zodiaco. non sono implementati set diversi di armi, elmi, armature ed altre cose.
Equip Iniziale:
Come notate non c'e un "equip" standard. Una volta loggati contattate uno dei due GM che vi darà il livello 99 e 1kk (1kk lo capirete più avanti perché..)
Descrizione bonus:
Descrizione Npc Atlantidea:
Bottegaia:
Ecco perché si da 1kk iniziale, l'utente potrà comprare i lingotti e rivenderli, un po faticoso lo so ma finché non creo un npc che sgancia money arrangiatevi
Vecchio Saggio:
Insegnante Dottrina:
Mercante Armi:
Mercante Armature:
Mappe implementate: Nessuna, essendo un PVP Lingua Server:
Livello Massimo raggiungibile: 2551 Regno:
Orari: dalle 15.30 / 16.00 alle 00.002 Eventi: Ci saranno eventi di tipo duello, per altri come OX bisognerà aspettare verranno implementati più in la. Ip da inserire nel Launcher(serverinfo.py): 5.68.26.169
Altre Info Nota con problema 1: Come ho detto il livello implementato è il 255 soltanto che ho un piccolo problemuccio, che cercherò di risolvere a più breve (se qualcuno è capace di sistemarlo ed aiutarmi mi farebbe un enorme piacere). Il problema che riscontro è: avendo i file game che implementano il livello 255, più il livello a fianco, quando voglio dare ad un player il livello 255 lui si blocca al 125 e per portarlo a 255 dovrei dagli io l'exp. Ci sto tentando, anche con delle guide, di fixarlo ma non riesco. Nota 2: L'orario, purtroppo, non è ben esatto, facendo il 5 anno di un Istituto Tecnico Industriale lo studio mi uccide, il Martedì e Venerdì, per ora, il server potrà andare on dalle 18.30/19.00 come non può andare proprio on.
Il sabato raramente io rimango a casa, quindi a meno che io lascio il computer acceso il server potrà essere on dalle 15.30 fino alle 4,00 di mattino (ora di rientro a casa)
Descrizione Eventi:
Come ho già detto per ora gli unici eventi saranno quelli di PVP.
Gli eventi di PVP si svolgeranno in due modi:
Duello Singolo
Duello a Coppia
Nel duello singolo, ogni utente dovrà sfidare un'altro a caso (scelto da un programmino fatto da me in C) avanzando di livello.
Ogni singolo duello sarà formato da 3 incontri; se un utente ne vice 2/3, quest'ultimo passerà direttamente.
Lo svolgimento del duello a coppia sarà uguale a quello singolo soltanto che l'utente sarà affiancato ad un altro player in modalità casuale. Cosa si vince? Allora i premi saranno:
Livello 127
Spada, pugnale etc.. del GM (no mod)
Ogni vittoria oltre che al premio, sopra citato, guadagnerà 1 Duel points. Quando l'utente arriverà a 3 duel point potrà vincere:
Spada Raggio di Luna
Spada Deserto
Spada del Sangue
Spada Zin
Arco Supremo
Spada Fatale
Buster Sword
Lama Divina
Spadone Dragone Nero
Lama Sgargiante
Spada Amianto
Spada Atena
Coltello Acquatico
A 10 duel point potrà vincere:
Buio e Paura (Scettro)
Ascia del Demone
Lama esoterica
Fendente Selvaggio
Lama destino
Martello Esoterico
Spadone Meccanico
Spadone Laser
Livello 255
A 15 duel point potrà vincere:
1 status moddato (200 punti)
1 arma a piacere utente moddata (discretamente non troppo)
1 pezzo di equip moddato (come sopra)
Come punto finale ci sonoi 20 duel point più duello con il GM di turno, se l'utente vince avrà in premio:
1 arma moddata (più forte dei 15 DP) e 3 pezzi di equip moddati.
Premessa 1: I primi e 3 DP devono essere acquisiti consecutivamente.
Per i 10 DP l'utente potrà perdere solo 3 incontri.
Per i 15 DP l'utente potrà perdere solo 5 incontri.
Per i 20 DP l'utente potrà perdere solo 4 incontri.
Se un utente viene sconfitto più delle sconfitte ammesse i suoi DP verranno resettati.
Premessa 2: Ok, ora che ho finito di parlare del server voglio solo dirvi:
E' il mio primo Hamachi che pubblico, non siate troppo severi con un nabbo, appena potrò, se qualcuno si offre anche di darmi una mano, potrò migliorarlo e implementare altre cose.
NB: So benissimo che l'80% delle armi citate sono per War, 10% sura e 9% ninja e 1% shamani ma dato che non riesco, oh che volete so incapace, implementare mi son tenuto le armi di standard che trovo con i file game 2011.
Naturalmente l'uso di HACK, DLL (che possano alterare il danno) o di modifiche al client (come 6 skill) sono punibili con la cancellazione dell'account e il kick dalla rete di hamachi
Aggiornamento: Aggiunte altre 2 reti, ora fino a 4.
Aggiunto anche Log-In personalizzato che vi darà Livello 99 e 1kk.