[HAMACHI] ~FantasticLongju2™ l'unico hamachi che durerà! 20/24h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IaCoPo95

Utente Electrum
28 Febbraio 2010
448
41
23
176
Ultima modifica:
~FantasticLongju2™

Salve community oggi vi presento il mio server privato hamachi e cioè FantasticLongju2. Era già stato aperto innumerevoli volte ma sempre per svariati problemi era stato chiuso ora ve lo ripropogo completamente cambiato e aggiornato!

DATA DI START: Lunedì 4 luglio 2011 10:23

RETI HAMACHI:
FantasticLongju2.1
FantasticLongju2.2
FantasticLongju2.3
FantasticLongju2.4
FantasticLongju2.5
FantasticLongju2.6
FantasticLongju2.7
FantasticLongju2.8
FantasticLongju2.9
FantasticLongju2.10
FantasticLongju2.11
FantasticLongju2.12
FantasticLongju2.13
FantasticLongju2.14
FantasticLongju2.15
FantasticLongju2.16
FantasticLongju2.17
FantasticLongju2.18
FantasticLongju2.19
FantasticLongju2.20
PASWORD:
12345

RATE:
DROP 1000%
YANG 1000%
EXP 1000%

SCREEN:

Bottegaia
bottegaiai.jpg

Mercante di armi
armiv.jpg

Mercante di armature
armaturea.jpg

Venditore Legendario 1(si trova alla destra della bottegaia)
venditorelegendario.jpg

Venditore Legendario2 (si trova alla sinistra della bottegaia)
venditorelegendario2.jpg

NPC Armi Simox
armisimoxj.jpg

NPC Skill a P
insegnanteskill.jpg

Banca Funzionante!
banca1f.jpg

banca2.jpg

NPC Babau94
npcbabau.jpg

npcbabupag2.jpg

Nuvola Speedy
nuvolaspeedy.jpg

nuvolaspeedy1.jpg

nuvolaspeedy2.jpg

nuvolaspeedy3.jpg

NPC Raccolta Giochi
raccoltagiochi.jpg

Stanza Monarca (ACCESSIBILE DA LIV.110)
stanzamonarca.jpg

Mappa Drago Rosso (ACCESSIBILE DA LIV. 120)
mappadragorosso.jpg

Trigrami (QUI POTRETE EXPARE TRANQUILLAMENTE)
trigrami1.jpg

trigrami2.jpg

Imshan (ANCHE QUI SI PUO EXPARE TRANQUILLAMENTE FINO AL 127 MA E' PIU' FACILE A TRIGRAMI XD)
imshan1.jpg

imshan2.jpg

Server tradotto 99%
Armi simox & Tedesche implementate e sbuggate 100%
Fixato l'auth per eventuali attacchi
Fixato bug yang
Fixato Taglio a tre vie
Fixato fuoco duraturo
Ascaria, Imshan e Trigrami implementate
Fixata Atlantide 2
Nuove cavalcature che skillano implementate
Insegnanti powa
Guerra fra regni sbuggata

PARTICOLARITA':
Le armi tedesche sono droppabili da Spirito della morte che potrete trovare al 9 piano della torre oppure nella stanza monarca accessibile da liv.110 in piazza ecco un video...
[video=youtube;Tft5DBmJOxE]http://www.youtube.com/watch?v=Tft5DBmJOxE[/video]

Mentre potrete droppare gli item regnanti dal Drago Rosso che troverete nella "Mappa del Drago Rosso" accessibile dalla piazza da liv. 120
Naturalmente si parte da liv. 94 con un set di quel liv. tutto +9! & 500kk

EVENTI:
Ogni giorno ci sono fantastici eventi! Uno dei più belli, secondo me, è quello che svolgiamo in OASI dove un GM incaricato agli eventi spawna metin liv.100 da cui si droppano armi tedesche poi si mettono spiriti dlela mrote con drago rosso , rana dorata da cui si droppa al 100% item regnante e new cavalcature che skillano! insomma è un vento divertente in cui gli utenti si arricchiscono notevolmente rispetto agli altri poi facciamo eventi pvp almeno una volta ogni 3 giorni e per finire facciamo tantissime gare OX e caccia al GM.

BONUS:
max HP 4000
max trafiggenti 25%
max critici 25%
max mezzi 30%
Difesa spada 20%
Difesa spadone 20%

PERCHE' VENIRE SU QUESTO SERVER?:
Voi vi chiederete perchè venire in questo server c'è ne stanno tanti di hamachi. E avete completamente ragione ma vi dimenticate una cosa che quasi tutti gli hamachi dicono di essere belli ma non lo sono veramente, quasi tutti gli hamachi dicono di essere on 24/24 ma non lo sono, quasi tutti gli hamachi garantiscono fluidità al gioco ma non è mai cosi e quasi tutti gli hamachi dicono di rimanere aperti per sempre ma non è mai cosi. Invece io non dico fregnacce a voi vi dico la verità il mio hamachi sarà aperto dalle 7:00AM fino alle 3 di mattina cioè 20/24h! Il mio server è ben fixato e messo, certo lo ammetto c'è ancora tanto lavoro da fare ma come base penso vada bene! Quindi forsa iscrivetevi subito non state troppo a leggere ste cose che scrivo !

LINK:
Sito ufficiale: http://5.50.102.169/index.php
Registrazione: http://5.50.102.169/index.php?sys=reg
Forum: http://www.FantasticLongju.forumcommunity.ne*/ (al posto dell'asterico mettete la T)
Download Client: (ancora non abbiamo un nostro client ufficiale intanto utilizzate quello di sandoz94)

STAFF:
[GF]IaCoPo95
[TM]Giuliano

TUTTI DAI BLU!

IL SERVER HA CHIUSO IN HAMACHI STIAMO LAVORANDO AL DEDICATO MI SERVIREBBE QUALCUNO CHE FA' IL CLIENT DEL SERVER, QUALCUNO CHE SI OCCUPI DEL SITO E DEL FORUM E UN ALTRA PERSONA ALTAMENTE COMPETENTE CHE MI AIUTI COL SERVER SE SIETE INTERESSATI IL MIO SKIPE è iacopo.95

Descrizione PAURA!.. complimenti bel hamachi o.o meglio di certi dedicati >_>''

20/24? fra 2 giorni il computer chiamerà il telefono azzuro per sfruttamento di macchine xD

XD no gli alscio quelle 4 ore la notte di riposo al computer XD cmq questa descrizione è solo l'inizio devo ancora fare molto per esempio devo mettere tutti gli NPC da chunjo che nonc i ho messo nulla perchè non avevo voglia asd poi devo mettere degli item che non sono in vendita droppabili da alcuni boss tipo tartaruga vicino al villo e cosi via ho ancora molte idee...

Mi rimangio le parole dette prima, server fail!, difese 20%, bonus che escono anche all'1% prezzi sballlatissimi. Sconsiglio vivamente

Ultima modifica:
Mi rimangio le parole dette prima, server fail!, difese 20%, bonus che escono anche all'1% prezzi sballlatissimi. Sconsiglio vivamente
c'è scritto sopra che le difese sono al 20% -.- e quelli che escono all'1% non mi andava di cambiarli e allora lo lasciati cosi ma le 4 probabilità sono tutte maxate....

server bello pero gm in game nn ce ne sono e quell'unico ke ci sta non se ne importa proprio <.< peccato mi piaceva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.