Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Bhà non capisci che è solo un problema di RAM??? Se fosse per me lascierei sempre acceso server ma se mi va in crash la macchina ogni mezzora per la troppa gente... Oggi pomeriggio sono arrivato a 42 player on e crashava ogni due sec... che ci posso fare io mo domani vado a ocmprare una ltra ram cosi faccio 4gb e vediamo bho senno qualcuno che è disposto a trasferire il server sul suo computer io sarei disposto...[HAMACHI] ~FantasticLongju2™ l'unico hamachi che non durerà!![]()
Purtroppo lavoro da solo in fatto dis erver non c'è nessuno che mi aiuti più che altro mi aiutano [TM]Giuliano e una ltro prossimo GM per fare client ma per il resto ho fatto tutto da solo e hai ragione è deprimente...Era bella come idea dai, solo ke in tutti i commenti sembra ke lavori da solo, ke nn ce nessun altro ke ti aiuta cosa molto negativa secondo me kiude in 2 gg![]()
, create altre retiBhà non capisci che è solo un problema di RAM??? Se fosse per me lascierei sempre acceso server ma se mi va in crash la macchina ogni mezzora per la troppa gente... Oggi pomeriggio sono arrivato a 42 player on e crashava ogni due sec... che ci posso fare io mo domani vado a ocmprare una ltra ram cosi faccio 4gb e vediamo bho senno qualcuno che è disposto a trasferire il server sul suo computer io sarei disposto...

Il login è off da quasi due ore e il gf ha la chat disabilitata![]()
Ma non dir cazzate che quando hai scritto erano le 18.raga ho aspettato fino alle 7 e il server è of

Si come noRagazzi un grandissimo server,per quanto riguardo,non ha chiuso assolutamente,stiamo sistemando tutto a breve sarà tutto online!