Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il compleanno di mia sorella ke compie 4 anni e devo intrattenere le sue amikette
sto a gonfiare palloncini colorati da 1 ora
finalmente hanno smesso di rompere 1 po
cmq il server se ho tempo lo apro un oretta o 2 sta sera anke xke e da sta mattina ke lo tengo on e nn faccio altro ke creare account visto ke la pagina di registrazione è saltata adesso provo a reinstallare xamp
p.s. faro anke la rete SunBrightMt2-6 al + presto e puliro le reti da utenti inattivi da 1 pezzo e ke nn sn mai entrati
e ho la memoria lunga fidati
Per favore potresti fare solo un altra rete hamachi?? Ci voglio giacare e bello...
nn è male ma nn gioko su qll hamachi se era dedicato si...
guarda che mica devi stare al pc per tenere server on 

basta solo che tieni pc acceso -.-" server decisamente bello ma se in estate lo tieni dalle 8 alle 17 -.-" a scuola dalle 19 alle 20 ? 

solo x gli orari perderai tanta gente, che ti costa tenere pc acceso o no? 

[TF141]Ghost93;945124 ha detto:Ci sarei entrato, ma ho visto orari![]()
guarda che mica devi stare al pc per tenere server on
basta solo che tieni pc acceso -.-" server decisamente bello ma se in estate lo tieni dalle 8 alle 17 -.-" a scuola dalle 19 alle 20 ?
solo x gli orari perderai tanta gente, che ti costa tenere pc acceso o no?
![]()
![]()

server di merd* i player insultano e i gm fanno finta di non vedere e poi il server fa pena lagga e mi crasha ogni 5 seconti sconsiglio server di nabbi
dunque 6 libero di pensare quello ke vuoi ma se t metti a insultare e a dire ke il lavoro di un altro è un merd* allora fai prima a nn giokare
se laga e crasha nn e di certo solo colpa del server xke al 50% dei player quando kiedo dicono ke va tt liscio
quindi se hai il pc ke va a carbone affari tuoi.
se i player si insultano nn mi interessa nn posso tenerli cotto controllo 24 su 24.
ps a fare sto server c ho messo parekkio impegno e tempo l'ho ftt affinke la gente si divertisse nn x essere insultato di certo da te!
nn aggiungo altro