[HAMACHI]Nuovo server FantasticSummerMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono uscito dalla rete per sbaglio , sono tutte piene !!!
creane altre !!!

le scritte verdi danno fastidio xk contrastano col bianco dello sfondo, nn le riesco a guarda <.< (no vbb skerzo, riesco a legge, ma dà fastidio =) )

--- Aggiornamento Post ---

a proposito, crea altre reti, sto server pare bello e lo voglio provà come tnt altra gente del resto, leggi i messaggi ^^

Bellissimo server e con abbastanza gente.
Unico difetto i prezzi delle perle e l'upp un po' basso essendo PvP (Fallito 5 volte zanna a +8 e bestemmiato come un turco >.> e di conseguenza ho pure finito i soldi asd) . Per il resto è stupendo
C O N S I G L I O .

P.s. ti ho dato +1 >.>

dunque procedero ad abassare il prezzo delle perle
ma zio ho notato ke se quando si da la reputazione nn si commenta il +1 nn arriva
cioe io avro ricevuto 13 +1 di reputazione e nn skerzo di cui sl 3 me li ha contati

Ultima modifica:
Asd non lo sapevo.Comunque perchè non sei on su hamachi?

EDIT : mi dice che devo dare la reputazione prima di poterla ridare a te .-.

è il compleanno di mia sorella ke compie 4 anni e devo intrattenere le sue amikette
sto a gonfiare palloncini colorati da 1 ora
finalmente hanno smesso di rompere 1 po
cmq il server se ho tempo lo apro un oretta o 2 sta sera anke xke e da sta mattina ke lo tengo on e nn faccio altro ke creare account visto ke la pagina di registrazione è saltata adesso provo a reinstallare xamp
p.s. faro anke la rete SunBrightMt2-6 al + presto e puliro le reti da utenti inattivi da 1 pezzo e ke nn sn mai entrati
e ho la memoria lunga fidati

Sono riuscito a entrare in una rete finalmente ! xD per quando pensi di riuscire a liberarti delle amichette ? xD
P.S. Gabbrino Pedofilo O_______________________________O"

è il compleanno di mia sorella ke compie 4 anni e devo intrattenere le sue amikette
sto a gonfiare palloncini colorati da 1 ora
finalmente hanno smesso di rompere 1 po
cmq il server se ho tempo lo apro un oretta o 2 sta sera anke xke e da sta mattina ke lo tengo on e nn faccio altro ke creare account visto ke la pagina di registrazione è saltata adesso provo a reinstallare xamp
p.s. faro anke la rete SunBrightMt2-6 al + presto e puliro le reti da utenti inattivi da 1 pezzo e ke nn sn mai entrati
e ho la memoria lunga fidati

Auguri a tua sorella da parte mia ^^ non ti preoccupare,se sei stanco riposa (mi sto comportando come una mammina O__ò) non fa niente se per stasera non apri. (Almeno,per me non è cosi importante,il tuo riposo è prioritario (mi sto comportando come tua moglie O.ò)

asd festa finita guardate ho appena fatto la rete hamachi domani nn so se starò a lungo al pc xke ho parekki piani programmati
ps l rete è FantasticSummerMt2-6

scusate mi sn dimenticato la pass 12345 ma tanto mi pare ovvio
cmq rikordo ke su hamachi i nome ke sponsorizzano altri server sn vietati quindi x evitare di venire esclusi da hamachi e perdere il posto
nn sponsorizzate altri server
(naturalmente nick ke sn offensivi veranno trattati allo stesso modo)

Ci sarei entrato, ma ho visto orari :| :oddio: guarda che mica devi stare al pc per tenere server on :oddio::oddio::oddio: basta solo che tieni pc acceso -.-" server decisamente bello ma se in estate lo tieni dalle 8 alle 17 -.-" a scuola dalle 19 alle 20 ? :rulz::rulz::rulz: solo x gli orari perderai tanta gente, che ti costa tenere pc acceso o no? :rulz::rulz::rulz: :gtfo:

[TF141]Ghost93;945124 ha detto:
Ci sarei entrato, ma ho visto orari :| :oddio: guarda che mica devi stare al pc per tenere server on :oddio::oddio::oddio: basta solo che tieni pc acceso -.-" server decisamente bello ma se in estate lo tieni dalle 8 alle 17 -.-" a scuola dalle 19 alle 20 ? :rulz::rulz::rulz: solo x gli orari perderai tanta gente, che ti costa tenere pc acceso o no? :rulz::rulz::rulz: :gtfo:

Risposta :

La bolletta :sisi: :asd:

server di merd* i player insultano e i gm fanno finta di non vedere e poi il server fa pena lagga e mi crasha ogni 5 seconti sconsiglio server di nabbi

sugli orari posso capire certo che posso capire perche tutti abbiamo una vita sociale e cmq se non puo tenere il pc accesso sono ****i suoi quindi non insistete

server di merd* i player insultano e i gm fanno finta di non vedere e poi il server fa pena lagga e mi crasha ogni 5 seconti sconsiglio server di nabbi

dunque 6 libero di pensare quello ke vuoi ma se t metti a insultare e a dire ke il lavoro di un altro è un merd* allora fai prima a nn giokare
se laga e crasha nn e di certo solo colpa del server xke al 50% dei player quando kiedo dicono ke va tt liscio
quindi se hai il pc ke va a carbone affari tuoi.
se i player si insultano nn mi interessa nn posso tenerli cotto controllo 24 su 24.
ps a fare sto server c ho messo parekkio impegno e tempo l'ho ftt affinke la gente si divertisse nn x essere insultato di certo da te!
nn aggiungo altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom