Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ci sono reti piene e nn funge nnt di nnt...
ho delle bellissime notizie x voi 1) la pagina di registrazione e la home ora sn funzionanti avevo
1) problema in xamp ora è apposto
2)crerò altre reti
3)i prezzi degli item gli ho abassati tantissomo

Questo server mi sembra fatto da persone che non conoscono molto bene il gioco...
Vi spiego una cosetta di base io ;
I Bonus:
Quando un pg raggiunge 100% di difesa da qualcosa (spada,spadone,magia ecc) succede questo:
Io skillo questo pg,(avendo ipoteticamente full mezzi e full forte contro X)ponendo caso di avere 200% forte contro quel tipo di pg.
Mettiamo caso inoltre,che la mia skill abbia 8.000 di danno scritto.
il 200% di 8.000 é (se non sono completamente fuori di testa in questo momento) 32.000.
32.000 di danno,ridotto del 100% = 0!
Morale della favola,avete fatto un server Full PvP dove ad un certo punto le skill sono inutili perché non faranno danno.

anche se c'è 100% difesa le skill fanno sempre danno e anche le spadate o.o sai ci sono anche i traffiggenti che neutralizzano ogni tipo di difesa e anchè qst è 1 cosa di base![]()
vabbè facciamo finta che hai ragione, mi scoccio di parlare con 1 bambino

e poi è 1 cosa saputa e risaputa qll dei traffiggenti ma vabbè accontentiamo il piccolo e diciamogli ke ha ragione cosi non si mette a piangere