[HAMACHI]Nuovo server FantasticSummerMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente bellissimo...regà venite nel regno blu almeno me fate compagnia ahahahaha XD...cmq la fregatura è che dura solo per questa estate :-s....

dunque ora vi rispondo se nn rispondo su hamachi e xke è un macello nn riesko a stare manko 1 minuto sul server a vedere ke succede ke gia mi inviate pm
e sinceramente mi contattate sl x dire caz.zate.
2 se x caso qualkuno e stato buttato fuori dalla rete è colpa mia scusate il fatto è ke la gente ke è inattiva da un bel po su hamachi e ke occupa solo spazio io lo butto fuori cosi ki vuole veramente giokare ha la sua possibilita
p.s. x un server hamachi una durata di 2 mesi è tantissimo

ho delle bellissime notizie x voi 1) la pagina di registrazione e la home ora sn funzionanti avevo
1) problema in xamp ora è apposto
2)crerò altre reti
3)i prezzi degli item gli ho abassati tantissomo

ciao nn mi apre il sito x registrarmi... nn me ne puoi fa un account tu pls??

--- Aggiornamento Post ---

fate altre reti pls

Questo server mi sembra fatto da persone che non conoscono molto bene il gioco...
Vi spiego una cosetta di base io ;
I Bonus:
Quando un pg raggiunge 100% di difesa da qualcosa (spada,spadone,magia ecc) succede questo:

Io skillo questo pg,(avendo ipoteticamente full mezzi e full forte contro X)ponendo caso di avere 200% forte contro quel tipo di pg.
Mettiamo caso inoltre,che la mia skill abbia 8.000 di danno scritto.

il 200% di 8.000 é (se non sono completamente fuori di testa in questo momento) 32.000.
32.000 di danno,ridotto del 100% = 0!

Morale della favola,avete fatto un server Full PvP dove ad un certo punto le skill sono inutili perché non faranno danno.

Questo server mi sembra fatto da persone che non conoscono molto bene il gioco...
Vi spiego una cosetta di base io ;
I Bonus:
Quando un pg raggiunge 100% di difesa da qualcosa (spada,spadone,magia ecc) succede questo:

Io skillo questo pg,(avendo ipoteticamente full mezzi e full forte contro X)ponendo caso di avere 200% forte contro quel tipo di pg.
Mettiamo caso inoltre,che la mia skill abbia 8.000 di danno scritto.

il 200% di 8.000 é (se non sono completamente fuori di testa in questo momento) 32.000.
32.000 di danno,ridotto del 100% = 0!

Morale della favola,avete fatto un server Full PvP dove ad un certo punto le skill sono inutili perché non faranno danno.
:blabla:

anche se c'è 100% difesa le skill fanno sempre danno e anche le spadate o.o sai ci sono anche i traffiggenti che neutralizzano ogni tipo di difesa e anchè qst è 1 cosa di base :oddio:

anche se c'è 100% difesa le skill fanno sempre danno e anche le spadate o.o sai ci sono anche i traffiggenti che neutralizzano ogni tipo di difesa e anchè qst è 1 cosa di base :oddio:

Dove hai imparato a giocare? fatti un equip come vuoi tu,con 4000000000 di mezzi ecc,quando un pg ha 100% di difesa il danno é 0.
I trafiggenti eludono tutti i tipi di difese? Strano,dopo aver giocato 3 anni su Omega e 1 girando tra privati,
e avendo utilizzato sempre (o quasi) un am full pvp e full trafiggenti,mi ero convinto che escono solo sulle spadate e su schiocco di dita.
E anche quando escono su schiocco,il danno aumenta SOLO della difesa fisica dell'avversario. Guarda un pò!

cerko i server con hamachi* con la pappa pronta perchè ho solo voglia di fare pvp, se no sceglievo 1 dedicato, ti pare? :D e poi è 1 cosa saputa e risaputa qll dei traffiggenti ma vabbè accontentiamo il piccolo e diciamogli ke ha ragione cosi non si mette a piangere ;)
cmq claudio credo proprio ke sia stato kiuso il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom