[HAMACHI]Nuovo server FantasticSummerMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cerko i server con hamachi* con la pappa pronta perchè ho solo voglia di fare pvp, se no sceglievo 1 dedicato, ti pare? :D e poi è 1 cosa saputa e risaputa qll dei traffiggenti ma vabbè accontentiamo il piccolo e diciamogli ke ha ragione cosi non si mette a piangere ;)
cmq claudio credo proprio ke sia stato kiuso il server

Cerchi server con la pappa pronta,possibilmente dove danno il livello massimo,perché non vuoi fare pvp? O.o
Comunque,siccome sei così sicuro di quello che dici (e le mie affermazioni le ho date in base alla mia esperienza di gioco) ti invito a provare ;)

a parte ke sono femmina e poi non sparo le cose -.-" se ti ho detto qll cs dei traffiggenti è xk ne sono sikura mio caro, forse non hai mai fatto caso al danno di 1 colpo semplice e 1 perforante .-.

a parte ke sono femmina e poi non sparo le cose -.-" se ti ho detto qll cs dei traffiggenti è xk ne sono sikura mio caro, forse non hai mai fatto caso al danno di 1 colpo semplice e 1 perforante .-.

Dubito che tu abbia avuto mai un set di trafiggenti.
Se "ne sei sicura" perché l'hai letto in qualche post di qualche forum fatto da bimbiminchi.a allora ti lascio convinta così ^^

Se vuoi vedere una guida SERIA fatta da un esperto (che sarei io <.<) te la posto ;
L'avevo fatta per l'ex forum di metinit e l'ho rifatta su infinity metin:

"Non avendo nulla da fare,ho deciso di postare l'effetto preciso di tutti quei bonus che risultano "strani".
Cominciamo

"Possibilità di colpi che Trafiggono"

-Che cos'é un Trafiggente?
Un trafiggente é l'aumentare del danno della difesa fisica avversaria.

-Sulle skill entrano i Trafiggenti?
I trafiggenti entrano SOLO sulle skill che nella descrizione hanno "Attacco Trafiggente".Sulle altre skill non può entrare.

-Schiocco di dita é diversa delle altre skill "trafiggenti" ?
Schiocco ha un vantaggio rispetto alle altre skill "Trafiggenti".
Schiocco (a P) ha 12% Trafiggenti di base,che si sommano alla % di Trafiggenti che il pg ha nell'equip.
Tutte le altre skill "Trafiggenti" hanno solo la % di Trafiggenti che il pg ha nell'equip.

-In che ordine entrano i trafiggenti rispetto a mezzi/difese specifiche?
I trafiggenti entrano per ultimi in quest'ordine:
Danno Base + %Mezzi + %Anti Pg - %Difesa Specifica + Difesa Avversaria.
N.B:
La skill Protezione Oscura riduce i colpi che trafiggono sia delle skill che delle spadate.
La skill Paura riduce i colpi che trafiggono delle spadate.

"Possibilità di Colpi Critici"
-Cos'é un Colpo Critico?
Il danno critico é il doppio del danno che si sta facendo in quel momento.

-I Critici entrano sulle skill?
Si,i critici entrano su tutte le skill di danno.

-In che ordine entrano i Critici rispetto a mezzi/difese specifiche?
I critici entrano per ultimi in quest'ordine:
Danno Base +%Mezzi +%Anti Pg -%Difesa Specifica = x2

"Cosa succede se Critici e Trafiggenti entrano insieme?"
In questo caso i critici vanno per ultimi,seguendo quest'ordine:
Danno Base +%Mezzi +%Anti Pg -%Difesa Specifica +Difesa fisica Avversaria = x2 "

ho letto solo il primo rigo xk a qst ora riski di farmi addormetare con sta sottospecie di lezione di storia con domanda e risposta e cmq sull'ita non ho mai avuto un set di traffigenti perchè a spendere soldi x un gioko è da scemi xo ho avuto set di traffiggenti su server cinesi, dedicati e con hamachi

ho letto solo il primo rigo xk a qst ora riski di farmi addormetare con sta sottospecie di lezione di storia con domanda e risposta e cmq sull'ita non ho mai avuto un set di traffigenti perchè a spendere soldi x un gioko è da scemi xo ho avuto set di traffiggenti su server cinesi, dedicati e con hamachi

Leggi leggi che ho spiegato tutto nel dettaglio ^_^
Tra un pò verrai a dirmi che i trafiggenti li usavi con i sura neri e gli shamy? <.<

Questo server mi sembra fatto da persone che non conoscono molto bene il gioco...
Vi spiego una cosetta di base io ;
I Bonus:
Quando un pg raggiunge 100% di difesa da qualcosa (spada,spadone,magia ecc) succede questo:

Io skillo questo pg,(avendo ipoteticamente full mezzi e full forte contro X)ponendo caso di avere 200% forte contro quel tipo di pg.
Mettiamo caso inoltre,che la mia skill abbia 8.000 di danno scritto.

il 200% di 8.000 é (se non sono completamente fuori di testa in questo momento) 32.000.
32.000 di danno,ridotto del 100% = 0!

Morale della favola,avete fatto un server Full PvP dove ad un certo punto le skill sono inutili perché non faranno danno.
dunque penso ke tu nn 6 manko entrato sul gioko a provarli di persona i bonuss anke xke questo l'ho messo io apposta
una volta ke t fai full tipo spada bom finisce la t stanki e nn tiesce + a killarti nessuno, lo pensi te
a quel punto si cambia arma tipo spadone e la storia ricomincia se no il gioko divento noioso
ps vi posto delle info ke nn avevo messo e ke sn utili
dunque alcuni item si uppano in altri ke nn sapete...xke ho cambiato le variabili ecc
dunque ora vi elenco alcune ke si uppano DAL FABBRO NORMALE
spada della luna pinea+9 = spada velenosa+0, velenosa+9 = spada GM
lama di ferro rosso +9 = spada del rancore+0, rancore+9 = spadone GM
poi le epike le sapete tutti...
acciaio nero+9 = corazza regnante = corazza acquatica
scudi del 61+9 si uppano in scudi di lvl superiore tipo scudo insanguinato scudo 3 re ecc anke scudo olimpico da falco
scarde della fenice+9 = scarpe olimpiche
bracciale del 54+9 = bracciale acquatico
elmo del 41 x war +9 = elmo olimpico
vbb ora ve ne ho elencati alcuni xke sn di fretta appena ho tempo spiego anke il resto x bn
cmq queste sn alcune novità ah ho ftt anke la rete FantasticSummerMt2-7 pass 12345
ah e ai soliti nabbi ke commentano prima di provare
kiudete bocca ke è meglio se avete un cervello usatelo... ma a quanto pare nn vale x tutti

dunque penso ke tu nn 6 manko entrato sul gioko a provarli di persona i bonuss anke xke questo l'ho messo io apposta
una volta ke t fai full tipo spada bom finisce la t stanki e nn tiesce + a killarti nessuno, lo pensi te
a quel punto si cambia arma tipo spadone e la storia ricomincia se no il gioko divento noioso
ps vi posto delle info ke nn avevo messo e ke sn utili
dunque alcuni item si uppano in altri ke nn sapete...xke ho cambiato le variabili ecc
dunque ora vi elenco alcune ke si uppano DAL FABBRO NORMALE
spada della luna pinea+9 = spada velenosa+0, velenosa+9 = spada GM
lama di ferro rosso +9 = spada del rancore+0, rancore+9 = spadone GM
poi le epike le sapete tutti...
acciaio nero+9 = corazza regnante = corazza acquatica
scudi del 61+9 si uppano in scudi di lvl superiore tipo scudo insanguinato scudo 3 re ecc anke scudo olimpico da falco
scarde della fenice+9 = scarpe olimpiche
bracciale del 54+9 = bracciale acquatico
elmo del 41 x war +9 = elmo olimpico
vbb ora ve ne ho elencati alcuni xke sn di fretta appena ho tempo spiego anke il resto x bn
cmq queste sn alcune novità ah ho ftt anke la rete FantasticSummerMt2-7 pass 12345
ah e ai soliti nabbi ke commentano prima di provare
kiudete bocca ke è meglio se avete un cervello usatelo... ma a quanto pare nn vale x tutti

No non ho neanche provato perché non mi interessa farlo,ma se i bonus sono quelli arrivati a 100% non si subisce più danno.
Poi,non so come sei stato abituato a giocare tu,ma io di solito punto a fare equip da rissa,dove se cambi tra spada e spadone non me ne frega nulla.
Le difese sono quelle e possono uscire insieme su tutti gli item

No non ho neanche provato perché non mi interessa farlo,ma se i bonus sono quelli arrivati a 100% non si subisce più danno.
Poi,non so come sei stato abituato a giocare tu,ma io di solito punto a fare equip da rissa,dove se cambi tra spada e spadone non me ne frega nulla.
Le difese sono quelle e possono uscire insieme su tutti gli item
beh allora cosa commenti se manko hai provato a giocare -.-"
beh la prossima volta informati meglio...:blabla:

Ma che me ne frega di giocare in un serverino come questo <.<
Non devo informarmi su nulla. Hai detto che le difese massime sono 25%,basta avere 25% difesa da qualcosa su 4 item,e non si subisce più danno.
Se secondo te sto dicendo cavolate,esci il tuo bel crea item,fai l'equip come ti sto dicendo io e PROVA!

Ma che me ne frega di giocare in un serverino come questo <.<
Non devo informarmi su nulla. Hai detto che le difese massime sono 25%,basta avere 25% difesa da qualcosa su 4 item,e non si subisce più danno.
Se secondo te sto dicendo cavolate,esci il tuo bel crea item,fai l'equip come ti sto dicendo io e PROVA!
1) con i trafiggenti cm e stato detto si infliggono danni nn contando delle difese 2) cm se lo fanno gli altri equip difese xke nn te lo fai pure tu? 3) ma se nn te ne frega di giocare a un server come questo ke spammi a fare? stai zitto e trovati un altro server hamachi su qui smolecolarti le p4ll3

1) con i trafiggenti cm e stato detto si infliggono danni nn contando delle difese 2) cm se lo fanno gli altri equip difese xke nn te lo fai pure tu? 3) ma se nn te ne frega di giocare a un server come questo ke spammi a fare? stai zitto e trovati un altro server hamachi su qui smolecolarti le p4ll3

Non gioco negli hamachi,sono in pianta stabile su un server VERO come Infinity.
Ultimamente ho provato a fare il mio primo server insieme a love,ed é diventato l'hamachi più famoso e visitato di cheatforge,tant'é che ci hanno bucato il db <.<
Fatevi una bella revisione di come funzionano i bonus e a che servono prima di fare un server pacco

Non gioco negli hamachi,sono in pianta stabile su un server VERO come Infinity.
Ultimamente ho provato a fare il mio primo server insieme a love,ed é diventato l'hamachi più famoso e visitato di cheatforge,tant'é che ci hanno bucato il db <.<
Fatevi una bella revisione di come funzionano i bonus e a che servono prima di fare un server pacco
dunque se parli di ILoveMt2 sappi ke il fondatore e mio amiko e anke gm sul mio server.... e vero è un server ftt molto bn ma se gli hanno bucato il db qualkosa nn va
ah la revisione fattela te ke è meglio.

Era ora <.< Aveva anche i bonus fatti male :S
puoi gentilmente tenerti i tuoi commenti da nabbo -.-"
guarda mi dai il volta stomaco nn sai fare altro ke criticare il server ho dovuto kiuderlo xke fra 2 settimane vado in vacanza x un mese è nn potrò portarmi il portatile dietro.
forse lo riapro quando torno... ma nn ne sn sicuro devo pensare alla scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom