Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono GM in prova il GF nn riesce ad avviare Xampp come riusciamo a risolvere mettiamo pag reg tranquilli , grazie del commento senza insulti ^-^ per problemi scriveteli pure .

Fate fatica ad aprire link vero? ò_ò''Ma questo server ha offeso il nome di WeeD™.
PS : Aggiusta il titolo della presentazione togli [HAMACHI] visto che c'è già inserito il prefisso...secondo di poi,metti le immagini con il button invece di inserire il link (sennò le persone non cagheranno mai la descrizione)
per ora pagine registrazioni come possiamo la mettiamo perchè ragazzi il GF ha un problema con Xampp come ho già detto <.< risolveremo .perchè avete osato mettere il mio nome sacro li cmq mettete pagina registrazioni mettete screen direttamente nella presentazione senz alink esterni e pregate di restare on buona fortuna
per ora pagine registrazioni come possiamo la mettiamo perchè ragazzi il GF ha un problema con Xampp come ho già detto <.< risolveremo .