Preview HazeWorld2 - Semi-Oldstyle, Lv. Max 105, PvP/PvM equilibrato. [DATA D'APERTURA VENERDI 24 MARZO 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Vedere già 200+ iscritti sul sito mi fa solo confermare le mie tesi ovvero che Trevar ha pochi rivali e la gente torna sempre a giocare dove è stata bene e si è divertita.
I 4-5 che parlano male sono sempre gli stessi e lo fanno sotto OGNI server pubblicato.
Finalmente oggi si apre! Ci vediamo in game <3.
 
Ultima modifica:
Vedere già 200+ iscritti sul sito mi fa solo confermare le mie tesi ovvero che Trevar ha pochi rivali e la gente torna sempre a giocare dove è stata bene e si è divertita.
I 4-5 che parlano male sono sempre gli stessi e lo fanno sotto OGNI server pubblicato.
Finalmente oggi si apre! Ci vediamo in game <3.
Tra gli scammer sicuramente non ha rivali. E comunque mi pare normale che l'apertura di un server abbia tutte quelle iscrizioni, specie se tutti gli altri fanno schifo.Tutti quelli che l'hanno giocato hanno sempre riscontrato sempre gli stessi problemi e trevar non si è mai curato di corregierli.
 
Vedere già 200+ iscritti sul sito mi fa solo confermare le mie tesi ovvero che Trevar ha pochi rivali e la gente torna sempre a giocare dove è stata bene e si è divertita.
I 4-5 che parlano male sono sempre gli stessi e lo fanno sotto OGNI server pubblicato.
Finalmente oggi si apre! Ci vediamo in game <3.
Senti a nipote / zio / 2 account di Trevor sei ridicolo falla finita. In 3/4 server che ha aperto ha ricevuto una cosa come 50 + recensioni negative scritte da vari utenti altro che 4/5, come al solito lanci accuse alla cazzum. Divertiti a farti prendere in giro per la 5 volta con lo stesso server buggato scam di sempre, te lo meriti.

p.s. 200 iscritti perchè non c'è uno straccio di server decente in circolazione, tocca dire che almeno ha capito quando è il momento giusto per aprire (al 15 server direi che ci sta).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.