Domanda [Help]Creazione di un nuovo core

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePanic

Utente Emerald
17 Novembre 2012
732
45
515
491
Salve ragazzi! Qualcuno sa o potrebbe postarmi una guida su come creare nuovi core? L'unica guida che ho trovato è quella di AkirA ma i download non funzionano più..

+1 e like a chi mi aiuta

- - - Updated - - -

Upp nessuno lo sa ?
 
Ultima modifica:
Codice:
[SIZE=2][FONT=tahoma]Come sapete, Le Mappe tengono 30 [COLOR=#333333]Core[/COLOR][COLOR=#333333],Oggi vi spiegherò Come [/COLOR][COLOR=#333333]creare[/COLOR][COLOR=#333333] un [/COLOR][COLOR=#333333]Nuovo[/COLOR][COLOR=#333333]Core[/COLOR]

[COLOR=#333333]Per Prima Cosa Scarichiamo Questo Files: [/COLOR]EDIT LINK PER MOTIVI DI SICUREZZA NAZIONALE.

[COLOR=#333333]Una Volta Downloaddato Creiamo una Cartella nella Directory dei files ad esempio cd /games/metin2 e dategli un nome qualsiasi,io ho messo coremapspecial,In seguito apriamo il config,In Channel Mettiamo il Channel che vogliamo che Tenga il [/COLOR][COLOR=#333333]Core[/COLOR][COLOR=#333333]....PORTeve essere diversa da Tutti,Idem per la p2port e Va messa uguale invece a tutti i config dei [/COLOR][COLOR=#333333]core[/COLOR][COLOR=#333333] quella del database.Il Resto è Semplice.... Mettete le vostre passw,Mettete le Protezioni e Stop,Poi van modificati il Close.sh e lo Start.sh,ad esempio sullo [/COLOR]

[COLOR=#333333]start:[/COLOR]
[COLOR=#333333]cd ../coremapspecial[/COLOR]
[COLOR=#333333]./game1_2 &[/COLOR]
[COLOR=#333333]sleep 2[/COLOR]

[COLOR=#333333]Close:[/COLOR]
[COLOR=#333333]cd ../coremapspecial[/COLOR]
[COLOR=#333333]./game1_2[/COLOR]
[COLOR=#333333]sleep2[/COLOR]
[COLOR=#333333]clear[/COLOR]

[COLOR=#333333]Infine,Creiamo un Collegamento al File game,Andiamo nella cartella[/COLOR]
[COLOR=#333333]TASTO DESTRO DEL MOUSE-NUOVO-NUOVO COLLEGAMENTO[/COLOR]

[COLOR=#333333]In File collegamento mettete il Nome della Cartella[/COLOR]
[COLOR=#333333]e in Punta Collegamento il Percorso Senza cd / Del File Game[/COLOR]

[COLOR=#333333]esempio : /games/metin2/share/game_italy[/COLOR]

[COLOR=#333333]Fatto questo salvate e reboottate,Et voilà[/COLOR]
[COLOR=#333333]Il [/COLOR][COLOR=#333333]Nuovo[/COLOR][COLOR=#333333]Core[/COLOR][COLOR=#333333] è Pronto all'Uso...Per inserire Mappe[/COLOR]
[COLOR=#333333]APRIRE IL CONFIG,Andare su MAP_ALLOW E Inserire il Value della Mappa (SE LO RICORDATE BENE,SENNò VEDETE IN INDEX IL VALUE)[/COLOR]

[/FONT][COLOR=#333333][FONT=Tahoma][FONT=tahoma]RICORDO UNA SOLA COSA,SENNò VENGO ATTACCATO....[/FONT][/FONT][/COLOR][/SIZE]


Questa è la vecchia guida di AkirA. Bastava guardare un po più sotto e vedevi la guida riscritta in Quote. Ma non so quanto possa esserti utile, è piuttosto vecchia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom