Hunter Craft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedOne

Utente Emerald
25 Febbraio 2009
810
56
206
496
Nome Server: Hunter Craft
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 48 slot (aggiunti il 03/02/2012
Bukkit? : No
Richiede gioco orginiale?: Online Mode

index.php


Teamspeak: ts.wantedgov.it

Se volete aggiungervi alla mia fazione per giocare insieme, sono speedone_m, e faccio parte della fazione deathland che possiedono un vasto castello e varie miniere vastissime interamente scavate da me ed il capo fazione. Per il momento siamo in due, perchè abbiamo cacciato tutte le persone poco serie che rompono, se volete entrare usiamo skype per parlare tra membri (per vedere il mio skype, clicca sul mio profilo).

CLICCA SULLO SPOILER PER VEDERE QUESTE IMMAGINI CORRELATE AL SITO UFFICIALE DEL SERVER:

 
Ultima modifica:
edit: molto carino come server ;)
PS: posso entrare alla fazione anche se ho appena iniziato? ho skipe
 
Scusate ma quando riaprirà il server ? Tek7no ha detto che avrebbero cambiato ip e mi chiedevo se ci vorrà molto .:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom