Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ce che dire , il miglior server di tutti i tempi

- - - Updated - - -

scusate ma perchè quando scarico il client mi mette la pathc n quarantena ? help pleaseee
 
Ultima modifica:
Raga media player on? si fanno war tra gilde e c'è competizione?ho letto che il 99% è disponibile in game, l'altro 1% che è solo shop in cosa consiste?
 
Per tua informazione (da ex) staffer.. gli items non sono mai stati moddati a nessuno. Nemmeno per mega offerte in €.
-Venivano messi solamente (bonus fattibili nel gioco) sulle Armi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Philips20
Ti dico che un paio di gente era anche moddata.Come fa un corporale buttare giu un pg fullato con la 170????? Spadoni 24 abi 12 str 20 magia 8 veleno non sono moddati vero?? Hanno solo pagato 5€ a bonus. Calin vuole solo cash e non gliene importa nulla del server.
Ps. Ci ho giocato 1 anno quindi sò tutto,inutile nasconsere i misteri di i-longju.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Sono Ciccio degli Ex Staffer.
Torniamo in primis, che comunque il pvp su I-Longju è fatto una merd*.. e parlo sinceramente.
-Riguardante i bonus che vengono messi all'Arma non è modding. Al mio paese modding sono bonus (al difuori del gioco) e abbiam capito cosa intendiamo. Girando in game.. è possibile arrivare fino a 29 abilità. Miei amici hanno girato armi addiruttura (con fortuna) a 27 abilità, 28 anche.. e lui nè mette solo 24.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ah però i tuoi amichetti non hanno 12 strg 20 magia e 8 veleno o 10 traff. Sai almeno di quanto cambia il danno co sti 3 bonus?? Forse non lo hai usato il mente o corporale. Comunque sia è uno skifo mettere i bonus al prezzo di 25,sembra proprio un morto di fame.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Si lo so, infatti stesso io gli dissi che avrebbe rovinato tutto.
-Comunque si.. aggiunge anche gli altri 3 bonus.. è vero. Beh, quel che è fatto è fatto.. io sono uscito dallo Staff dopo 3 anni e mezzo priprio per questi tipici motivi qui.
 
La mia gilda Chevaliers ha smesso solo per questo motivo.Gente che si fa il culo per farsi l'equipaggiamento,arriva il moddato con la 170 che ti critica 5 su 5 skill e sei a terra. Buon proseguimento i-longju. TOmmy94
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.