I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mio cugino si chiamava Roushi, ma non era full imperiale ... era full principe con elmo imperiale è.è ... altrimenti sarebbe proissimo ò.ò
(tu mi minacci ç_ç .... cmq io invece ero Kanashimi).

Quando da questo errore: " Non sei riuscito a connetterti perché ci sono troppi giocatori "
Basta collegarsi sul ch2.
"
GF più di tanto non gli interessa il server"
Perche non dovrebbe interessarmi scusa?

Server a scopo di lucro, non tutto è reperibile in game.Quindi.. NO SHOP NO WIN :clap:

Ciao,innanzitutto volevo dire che tutto quello che tu hai scritto in questo commento é al 101% FALSO,dato che da ex-player ero livello 240 ed avevo tutto,ma proprio tutto(set regnante,armatuta 200 e altro),quindi se volete sconsigliare il server,fatelo pure,ma non scrivete cose FALSE.

Quando da questo errore: " Non sei riuscito a connetterti perché ci sono troppi giocatori "
Basta collegarsi sul ch2.
"
GF più di tanto non gli interessa il server"
Perche non dovrebbe interessarmi scusa?

Perchè non ti interessa? Perchè ancora il pvp è squilibrato a livelli assurdi 50k di nuvola e 5k di tranello in 4 anni un solo update di un dungeon e ancora la 200 e le 235 solo shop ma dai..
Gioca a lol va!

basta vedere la firma sul forum del GF per far capire da chi é gestito il server...

"Ha un aura potentissima
Caso chiuso."

Libertá di interpretazione. :troll:

Che cosa ci fa di nuovo in cima ai rilievi? Ne avete sborsati di soldini eh? Bravi bravi.
Server a mio parere troppo confusionale. Provato e riprovato mille volte. Sempre il solito minestrone.

filippo ho giocato e sono arrivato al 240 ero uno dei piu forti poi ho lasciato perche non ce piu uno staff

Gia sn stato segnalato,quindi non voglio litigare XD o roba cosi quindi se ti ho offeso mi scuso :). cmq so che e da prima del anno nuovo che il GF non logga,e mi sono informato da player e altri che il gf non e presente e il server neanche gli interessa
E un vero peccato perche e uno dei pochi server a cui mi viene voglia di giocare(a te puo non andare a genio , ma a me piace molto''ilserver'')

Beh sulle war i gm/gf/sgm o quelli che so, non centrano niente.. devono essere i player a dichiarare mica i gm.
Comunque è un bel server, ci ho giocato 2 mesi soltanto ma mi sono divertito tantissimo.. peccato che adesso mi sono un po stancato e faccio un po di pausa su i longju.. per ora sto su un'altro server..

1)Del tipo Craftare regnanti con 100 ass a pezzo (O diminuirlo a 200-250 in modo da regolare un po il commercio però inserendo un luogo per dropparli o missioni ne easy ma nemmeno chissa cosa)
2)Rendere 200 non solo shop ma anche craftabili o droppabili (Porti 1 set re e 1 principe e ti da una 200 a scelta per esempio)
3)Stessa cosa per le 235
4)L'exp sta bene così
5)Rendere accessibili i duongeon sempre (Intendo quelli per gli per le 250) Ma prima bisogna droppare un determinato item per entrare così si aggiunge un item al commercio rendendolo vario. (L'item non ci devono volere 10 ore per averlo ma magari una missione in cui ci perdi una 40ina di minuti o giù di li..)
6)Non fare cazzate con lo shop non regalare monete e cazzi vari e soprattutto cercare un team serio tu non puoi gestire da solo un server (a livello non di contatto player ma di db e cose varie)
7)Rivedere tutti i prezzi dello shop (Alcuni sono esagerati e il set finale non shop)
8)Rivedere e RISPETTARE il regolamento

Questo è quello che penso io... Su alcune delle cose c'e da discutere su altre vanno fatte necessariamente se vuoi un server con una buona quantita di player on e perchè no anche delle buone entrate ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom