I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato tempo fa, consiglio, l'unico problema è che per i nuovi arrivati (come per me) sarà difficile expare mappe over 170 senza shamy, essendo costretti a spammare per ore in chiama o farsi un ahamy drago, o anche il fatto dei set 215 (credo o i 200,non ricordo) complicati da fare.
Vengo a vedere com'è messo fino all'apertura di server decenti.

Ultima modifica:
Nel dungeon 250 "torre di nemere" è presente un bug: se al primo piano dopo aver ucciso i mob premi la chiave dell'ottavo piano (ninja) ti porta direttamente al nono piano senza fare niente. Attenti a non premerla per sbaglio altrimenti bannano per bug using come hanno fatto con me.. giocavo da 2 anni e il GF non risponde neanche dopo giorni.

Non penso che sia in fallimento ! 00.45 e ci sono circa 50/60 pg on.Quindi prima di sparare una cagata alla ca**o di cane dateci un occhiata.

Beh nessun server banna un player senza motivo.Qualche bambinata l'avrai pure fatta,e sei bravo a nasconderla dietro quel sorriso falso.

Quoto pienamente , dopo 1 anno e mezzo circa rientro e ritrovo i miei vecchi Pg ma devo dire che ormai il server si sta spopolando sempre di più. Un tempo era un ottimo server , ora penso che farà la fine di tutti gli altri (spero tanto di sbagliarmi).

il server secondo me non chiudera mai e un serve stupendo nel pomeriggio oltre 100 on nella notte 50 60 e ottimo mi piace gioko da 4 mesi sono livello 210 con 200 210 e set re buon server mi piace ^^

Ora io vorrei sapere.. ho fatto il 135 in poche ore.. adesso dovrei expare in mappa 135 (valle della morte) mi dite come reggere?
Come reggere?
1. farsi buff con i rari int.
2. comprarsi set esploratore.
Visto che lo sai perchè ti lamenti?
Mi lamento perchè un 135 non può permettersi di comprare tanti aggiungi e gira rari. e non può nemmeno permettersi di comprare set esplo visto che valgono 20 assegni ciascuno..
Perciò sono fermo al 135, volevo deletarlo ma poi ho pensato di scrivere questa cosa..

PS. Non so nemmeno come abbiano fatto gli altri pg a superare questo passaggio del 135..

Ora io vorrei sapere.. ho fatto il 135 in poche ore.. adesso dovrei expare in mappa 135 (valle della morte) mi dite come reggere?
Come reggere?
Mi lamento perchè un 135 non può permettersi di comprare tanti aggiungi e gira rari. e non può nemmeno permettersi di comprare set esplo visto che valgono 20 assegni ciascuno..
Perciò sono fermo al 135, volevo deletarlo ma poi ho pensato di scrivere questa cosa..

PS. Non so nemmeno come abbiano fatto gli altri pg a superare questo passaggio del 135..
Ci sono due soluzioni, o shoppi o nerdi come un malato :|

Come reggere?

Io ho iniziato ieri e giocando due ora ieri e 3ore stamattina ti dico che con pg senza set esploratore e con una rinata+6 e un pg che da buff 61% ho fatto il 170 senza problemi con entrambi i pg.
E ti dico che inoltre al 170 con i soldi fatti mi sono preso corazza 50 mob dal mercante armature e ci ho messo 30 mob, ho preso orecchini esploratore lisci, scudo esploratore con 30mob e spada 150 42 medi con 2 rari da giro quindi non direi che ci vuole molto a expare.

Io ho iniziato ieri e giocando due ora ieri e 3ore stamattina ti dico che con pg senza set esploratore e con una rinata+6 e un pg che da buff 61% ho fatto il 170 senza problemi con entrambi i pg.
E ti dico che inoltre al 170 con i soldi fatti mi sono preso corazza 50 mob dal mercante armature e ci ho messo 30 mob, ho preso orecchini esploratore lisci, scudo esploratore con 30mob e spada 150 42 medi con 2 rari da giro quindi non direi che ci vuole molto a expare.

Non ascoltare, certa gente é abituata ad expare stando al villo. Si lamentano e non pensano a metodi per salire

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le uniche cose in cui si spende un po di tempo sono le missioni che io per ora non ho manco fatto e aumentare 200 punti di status del pet uno ad uno ò_ò

Senti, io non sto ad "expare al villo" come dici tu.
Soltanto pensavo che il buff senza rari ma full int non servisse a nulla.
Stasera se ho tempo faccio una prova

Senti, io non sto ad "expare al villo" come dici tu.
Soltanto pensavo che il buff senza rari ma full int non servisse a nulla.
Stasera se ho tempo faccio una prova

L importante e che metti evasione +9 su corazza, 20 blocco su scudo e buff a p con orecchini lacrime+9 e scudo e arma 18 int poi se non esageri reggi benissimo (se hai tempo fatti missione per il pet e metti pietra mob+9 su arma per fare un danno decente).

Ultima modifica:
Ok grazie delle informazioni, adesso ho pg sura bianco al 190 e shamy drago al 185 che buffa 100,04% e 100 assegni a salire..

Sul forum ho trovato il modo per riavere la password dell'account ma io non ricordo nè id ne email come cavolo faccio? Ricordo la vecchia password non è che qualche membro dello staff può controllare la mia vecchia password dal database in modo da confermare che il contatto è mio? Oppure l'indirizzo IP da cui si è collegato quel contatto ? Vi prego =(

Sul forum ho trovato il modo per riavere la password dell'account ma io non ricordo nè id ne email come cavolo faccio? Ricordo la vecchia password non è che qualche membro dello staff può controllare la mia vecchia password dal database in modo da confermare che il contatto è mio? Oppure l'indirizzo IP da cui si è collegato quel contatto ? Vi prego =(

Non credo sia possibile farlo , ma spero per te di si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom