I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza Ciccio (me), il supporto delle credenziali di I-Longju, per ben 3 anni e mezzo va in cadenza.
-Come è stato scritto da Zizzo, l'amministrazione, non è delle migliori. Ma lui, adesso, sta facendo il lavoro che facevo io prima che lui entrasse nello Staff.
-Un pò di abitiduine ci sta facendo e anche impegno. Se avete sproloqui da fare "contro" il Server, rivolgetevi ad Aspro.
-Io quand'ero Staffer gestivo: InForge, YouTube, Facebook, Forum e Gameplay. Da solo, per ben 3 anni e mezzo. Ho un'ottima reputazione alle spalle per questo Server e in tanti lo sanno. Farli contro gli altri Staffer, sarebbe inutile!

Senza Ciccio (me), il supporto delle credenziali di I-Longju, per ben 3 anni e mezzo va in cadenza.
-Come è stato scritto da Zizzo, l'amministrazione, non è delle migliori. Ma lui, adesso, sta facendo il lavoro che facevo io prima che lui entrasse nello Staff.
-Un pò di abitiduine ci sta facendo e anche impegno. Se avete sproloqui da fare "contro" il Server, rivolgetevi ad Aspro.
-Io quand'ero Staffer gestivo: InForge, YouTube, Facebook, Forum e Gameplay. Da solo, per ben 3 anni e mezzo. Ho un'ottima reputazione alle spalle per questo Server e in tanti lo sanno. Farli contro gli altri Staffer, sarebbe inutile!
EX [GM]Ciccio
ho seguito un utente, affermava che il server aveva 3 anni e non 4
facendo WHOIS al sito I-longju.com esce la data di registrazione 21 marzo 2011
come può esistere da 4 anni se le farà il 21 marzo 2015?

non si può dire che lo staff è serio se continua a mentire su questo?

Ciccio
mi ricordo di te quando eri [MOD] nella vecchia gestione poi [GM]
e successivamente nella nuova e peggiore, [MOD] [GM] e [SGM]

- non si capisce il rifiuto di postare uno screenshot INTERO non modificato, con il numero dei PG on tramite il tanto vantato comando /WHO o /W

EX [GM]Ciccio

Ciccio

- non si capisce il rifiuto di postare uno screenshot INTERO non modificato, con il numero dei PG on tramite il tanto vantato comando /WHO o /W

Perche vuoi lo screen del /w? ci saranno manco 100 pg, non te lo posterà mai.

Perche vuoi lo screen del /w? ci saranno manco 100 pg, non te lo posterà mai.
se è per quello nemmeno i ringraziamenti per avere segnalati vari bug
basta anche il semplice /u su 5 core come scrive "il saputello"

insistono con le bugie, dicono di averne molti di più, per non dire che sono 40 - 50 in calo
al server manca chi shoppa per pagare 350€ di hosting al mese

EX [GM]Ciccio

Ciccio

Io non so tu chi sia, ma io sono stato Staffer sul Server da ben 3 anni e mezzo. Ed ora ti spiego.
-Le mie classi di livello Staffer, sono inziate da Black, poi Calypso ed infine Ciccio.
-Io quand'ero Staffer, non esistevano ancora i file Server (livello accanto al nome)
-Comunque sia > il comando /w, ti dice i personaggi presenti nel coore della mappa. Mentre /whu, presenti nell'intero Server. Io, purtroppo, non avendo i poteri completi, non potevo fare /whu.

Io non so tu chi sia, ma io sono stato Staffer sul Server da ben 3 anni e mezzo.
e spiega
[TABLE="class: whois_heading"]
[TR]
[TD][h=2]i-longju.com registry whois[/h][/TD]
[TD="class: whois_update"]Updated 1 second ago - Refresh[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Domain Name: I-LONGJU.COM
Registrar: TUCOWS DOMAINS INC.
Whois Server: whois.tucows.com
Referral URL: Tucows Domains ? Domain Help
Name Server: NS1.DNSITALIA.NET
Name Server: NS2.DNSITALIA.NET
Name Server: NSCT.DNSITALIA.NET
Name Server: NSRM.DNSITALIA.NET
Status: ok
Updated Date: 27-may-2014
Creation Date: 21-mar-2011
Expiration Date: 21-mar-2015

http://www.whois.com/whois/i-longju.com

media pg on?stai sui max 20/30! i GM non sono persone serie, a poche parole buon intentidore! server morto in chiusura prossimamente!scosiglio vivamente a tutti!non vale la pene perderci tempo!

media pg on?stai sui max 20/30! i GM non sono persone serie, a poche parole buon intentidore! server morto in chiusura prossimamente!scosiglio vivamente a tutti!non vale la pene perderci tempo!

Secondo me, manco ci hai giocato :asd:

è vero che rispetto a quest'estate, quando giocavo io, l'utenza è diminuita... ma fino a 2-3 giorni fa quando ho loggato io ce n'erano molti di più ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom