In che senso farmi assegni?
Devi avere pazienza prima di farti Equip e soprattutto fatti subito una buffer e compra item con INT nei 6/7
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso farmi assegni?
Liv 80Ma il forziere del demone fino a che livello si droppa
Ragazzi,me lo consigliate?
Ma il forziere del demone fino a che livello si droppa
Ragazzi,me lo consigliate?

Sicuramente c'era qualche problema non catalogato!
-Da quando sono uscito dallo Staff, lo vedo strano il Server![]()
Sono nati vari problemi di percorso che prima possibile andranno "fixati" tutti.

Per quale motivo mi dice che "non sono riuscito a connettermi perchè ci sono troppi giocatori"? Cos'è sta storia?
Per quale motivo mi dice che "non sono riuscito a connettermi perchè ci sono troppi giocatori"? Cos'è sta storia?

E' uno dei tanti bug presenti dal 21 Marzo 2011Per quale motivo mi dice che "non sono riuscito a connettermi perchè ci sono troppi giocatori"? Cos'è sta storia?

Ma che e' successo? Non va piu' ne il game ne il forum...

Era ora che lo dossano, stavo iniziando a chiedermi quando lo avrebbero fatto![]()

Chiedo scusa per aver creduto ed essermi fidato di un altro utente, ma capiscimi anche tu che un novellino che entra in un server dove per potersi fare le cose deve acquistare le cose dagli altri player a 700 assegni (full set esploratore) e 1000 assegni (full set regnante), diciamo si demoralizza quasi da subito.
Intanto set re ed esploratore in game si possono fare tramite item craft e dungeon 235. Poi le protezioni le abbiamo o dosserebbero ogni giorno e costantemente. Ora siamo on?Chissà perché.. Informati prima di sparare "Vaff" alla gente e credere che tutto ciò che dicano i players che nemmeno giocano sia vero.
Gioca e fai il tuo gameChiedo scusa per aver creduto ed essermi fidato di un altro utente, ma capiscimi anche tu che un novellino che entra in un server dove per potersi fare le cose deve acquistare le cose dagli altri player a 700 assegni (full set esploratore) e 1000 assegni (full set regnante), diciamo si demoralizza quasi da subito.
Poi legge queste informazioni, magari anche diffamatori e gli viene un attimo di rosik.
Detto questo, lasciando perdere il piccolo disguido, a cui chiedo nuovamente scusa, però io mi sono fatto due conti e ho visto che dall'item crafter mi vengono richiesti 400 assegni per ogni pezzo circa, mentre se compro i pezzi dai giocatori, come già detto prima, mi partono 700 assegni per set esploratore e 1000 assegni per set regnante.
Ora il set esploratore è un set del 135, mentre il regnante, se non erro, è un set del 150.
Ora mi domando una cosa, senza criticare nessuno, ma come si prenderanno poi le cose di livello tipo 200/250?
Sborsando tipo 15000 assegni per arma e corazza?
Altra domanda: io che ho un guerriero corporale e una shamana drago buffer al livello 185, dovrei arrivare al livello 235 prima di poter vedere un set esploratore e un set regnante?
Inoltre preciso che mi sono guardato tutto il forum di Inforge e anche tutto il forum di i-Longju, ma non ho trovato nessuna guida per capire queste cose e vorrei capire se estiste un altro modo, per non essere costretto a farmare tutti questi assegni per poter avere questi items/set.
In attesa di avere una tua risposta.
A presto e grazie ancora,
Mr Performer.
per quanto riguardail DDoS trovi tutto su InForge nell' apposita sezione.
E' da quando che con Ciccio sono uscito dallo Staff che accade ciò, ed io mi chiedo il perchè![]()