I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Spero che con l'aggiunta del nuovo set si abbassino i prezzi di corazze 200 e armi 210, oppure succederà il contrario :o

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si alzano visto che viene uppato da cose già presenti in game (shop a parte il regnante craftabile) + item per up solo shop
Vuoi parlarne sul forum? scrivimi: Eliqp

Ottima presentazione dei nuovi item TinyUpload.com - best file hosting solution, with no limits, totaly free
:coniglio: Nemmeno i bonus base vengono riportati :coniglio:
Fare un nuovo set? state scherzando?!
Così che chi dà i big money ha di nuovo tutto x5? Non ha senso!
( Spero intendete solamente armi e corazze.. me lo auguro)
BigMoney devi ridonare le paghette

Con questa introduzione anche la rimanenza TOP esce dal server

- Quanti sono i PG ON nelle ore di punta? (in tutti i 5 core) grazie
/u e /w (o /who) questi comandi sconosciuti

ma ancora campa? :O
screen dei pg on in ora di punta?
abbiamo fatto la stessa domanda, a te quale dei 5 CORE interessa?
@calinv
altro bug
lo status ha solo 3 voci a 125 punti, la quarta resta a 20 :facepalm:

Si alzano visto che viene uppato da cose già presenti in game (shop a parte il regnante craftabile) + item per up solo shop
Vuoi parlarne sul forum? scrivimi: Eliqp

Ottima presentazione dei nuovi item TinyUpload.com - best file hosting solution, with no limits, totaly free
:coniglio: Nemmeno i bonus base vengono riportati :coniglio:

BigMoney devi ridonare le paghette

Con questa introduzione anche la rimanenza TOP esce dal server

- Quanti sono i PG ON nelle ore di punta? (in tutti i 5 core) grazie
/u e /w (o /who) questi comandi sconosciuti

abbiamo fatto la stessa domanda, a te quale dei 5 CORE interessa?
@calinv
altro bug
lo status ha solo 3 voci a 125 punti, la quarta resta a 20 :facepalm:

Colpa mia, domani aggiornerò il 3read aggiungendo i bonus.
Per quanto riguarda le erba, dato che fai caso a tutto tranne a la cosa che si legge meglio, ri-puntualizzo sul fatto che ATTUALMENTE non vi è alcun dungeon e di conseguenza le erbe sono momentaneamente only shop. Tra un paio di giorni uscirà il dungeon con il drop delle erbe, quindi set 250 fattibile totalmente in game.
-
Ripeto dato che sei di memoria corta, io posseggo da GM (poteri limitati a tutti gli staffers tranne il GF) solo lo /u che mi conta il 1° core. Se faccio /w mi segna Comando inesistente, quindi se ne deve occupare il GF.
-
Perché a senso tuo lo status deve arrivare a 125 per tutti e 4? :patt: Non ci sono mai state lamentele riguardo il limite dei punti status, e di certo io un war con intelligenza extra non ce lo vedo :megaomg:

- - - Updated - - -

Credo proprio di si che si abbassino i prezzi.. comunque adesso io ho problemi...Perchè mi riaggiorna ogni volta la patch e non mi fa loggare il personaggio....

Consigli pls :/

Potresti essere più preciso cortesemente?

Ma invece di aggiungere un dungeon dove si droppano solo item Up armi 235 in 250 non si potrebbe mettere anche un item per uppare armi da 210 a 235? O magari direttamente il drop delle armi 235 anche con il 5/10% di possibilità di drop?

Ma solo a me non apre nessuna pagina di I-longju? (es: ne sito ne registrazione ne download...)

Funziona tutto, ri-controlla.

- - - Updated - - -

Ma invece di aggiungere un dungeon dove si droppano solo item Up armi 235 in 250 non si potrebbe mettere anche un item per uppare armi da 210 a 235? O magari direttamente il drop delle armi 235 anche con il 5/10% di possibilità di drop?

Decisione che il gf prenderà in seguito o forse no

Il bello è che non mi fa aprire ne sito e nel login del gioco mi da sempre i 3 puntini...

- - - Updated - - -

non posso aprire ne sito ne download ne forum nulla mi da sempre:
[h=1]Impossibile collegarsi a www.i-longju.com.[/h]Ricarica: www.­i-­longju.­com

- - - Updated - - -

[h=1]Impossibile collegarsi a www.i-longju.com.[/h]Ricarica: www.­i-­longju.­com

qualche giorno fa lo staff ha spawnato boss in ch1 e si è bloccato
Questo bug esiste dal primo giorno di apertura 21 marzo 2011

Stavo per fare la stessa domanda... mi chiedo come fa, l'ultima volta che ero entrato ho visto solo qualche player in piazza dai blu ..

domanda fatta qualche giorno fa, ancora nessun screeen INTEGRO

/u Fa visualizzare una lista dei personaggi che sono connessi alla mappa

/who(/w) Fa visualizzare la lista complessiva dei personaggi online
Fonte:

Il bello è che non mi fa aprire ne sito e nel login del gioco mi da sempre i 3 puntini...

- - - Updated - - -

Impossibile collegarsi a I-Longju.

Ricarica: www.­i-­longju.­com

- - - Updated - - -

Impossibile collegarsi a I-Longju.

Ricarica: www.­i-­longju.­com

2gy69l2.jpg

- - - Updated - - -

Fonte:

Se leggessi il forum sapresti che il mio computer per il momento è rotto, dunque non posso fare nemmeno lo /u. Se il GF avrà intenzione di mettere lo screen completo va bene, altrimenti amen. I comandi li conosco già, poi se tu hai bisogno di fonti di cose già citate fatti tuoi..

Ciao a tutti ... qulcuno mi sa dire come mai mi da errore di collegamento del server (alla scelta del CH entrambi hnno i calssici 3 puntini dell'offline ).... qualche novità ??

Salve, oggi ho scaricato per ben due volte i-Longju perche ogni volta che lo scarico e vado sul file i-longju.exe mi dice "Errore durante il cricamento di patchconfig.cfg". Come devo fare, vorrei tanto giocare..Mi piace come game aiutooo :rulz:

Ho provato il server ma è semplicemente un server passato... Oramai girano PG ( Secondo me pure moddati ) però come game play per il poco che ci sono stato sembra carino...

Ma è Solamente un server Only Shop oramai.

- - - Updated - - -

pg on in media?

Si e no 60 o 80 Bho, i villi erano piuttosto vuoti quando ho loggato.

Ultima modifica:
pg on in media?
Questa domanda non trova risposta è stata fatta varie volte in questo topic
sembra che non ne valga la pena
(da quando hanno bannato certi nuovi utenti con troppa reputazione),
il 3D è abbandonato e tra poco, forse, anche il game lo seguirà....... ↓
2621fv5.jpg
dal 21 Marzo 2011 .......... è durato 3 anni e mezzo
(fonte: whois del sito i-longju.com)

- - - Updated - - -

Se leggessi il forum sapresti che il mio computer per il momento è rotto, dunque non posso fare nemmeno lo /u. Se il GF avrà intenzione di mettere lo screen completo va bene, altrimenti amen. I comandi li conosco già, poi se tu hai bisogno di fonti di cose già citate fatti tuoi..

Fonte:
Non capisco cosa c'entra il tuo computer, il server non è TUO, la domanda è fatta all' autore del topic [MENTION=122471]calinv[/MENTION] nonchè ADMIN del server. Rispondere a suo nome, non esiste. Dovrebbe scrivere a chi lascia la delega nella presentazione.
Come fanno gli altri.
[MENTION=122471]calinv[/MENTION] la domanda era: Quanti utenti ON? con screenshot integro e NON modificato, grazie.

Ho provato il server ma è semplicemente un server passato... Oramai girano PG ( Secondo me pure moddati ) però come game play per il poco che ci sono stato sembra carino...

Ma è Solamente un server Only Shop oramai.

- - - Updated - - -

Si e no 60 o 80 Bho, i villi erano piuttosto vuoti quando ho loggato.

Pg moddati in game non ce ne sono. Io una volta mi sparai 420 o 470k di danno e non ho una moddatura come tutto il resto del server(ovviamente ad un pg nudo) Bisogna sapersi fare equip

60-80 dubbio, poiché abbiamo 5 core e difficilmente scendiamo sotto i 100 a meno che l'orario non sia dei più consoni per un bel po' di nerding

- - - Updated - - -

Salve, oggi ho scaricato per ben due volte i-Longju perche ogni volta che lo scarico e vado sul file i-longju.exe mi dice "Errore durante il cricamento di patchconfig.cfg". Come devo fare, vorrei tanto giocare..Mi piace come game aiutooo :rulz:

Devi estrarre con l'anti virus spento

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ... qulcuno mi sa dire come mai mi da errore di collegamento del server (alla scelta del CH entrambi hnno i calssici 3 puntini dell'offline ).... qualche novità ??

Server attualmente on

- - - Updated - - -

Questa domanda non trova risposta è stata fatta varie volte in questo topic
sembra che non ne valga la pena
(da quando hanno bannato certi nuovi utenti con troppa reputazione),
il 3D è abbandonato e tra poco, forse, anche il game lo seguirà....... ↓
2621fv5.jpg
dal 21 Marzo 2011 .......... è durato 3 anni e mezzo
(fonte: whois del sito i-longju.com)

Non capisco cosa c'entra il tuo computer, il server non è TUO, la domanda è fatta all' autore del topic @calinv nonchè ADMIN del server. Rispondere a suo nome, non esiste. Dovrebbe scrivere a chi lascia la delega nella presentazione.
Come fanno gli altri.
@calinv la domanda era: Quanti utenti ON? con screenshot integro e NON modificato, grazie.

Il thread solitamente me lo gestisco io, dunque se ho il pc fuori uso non ho la stessa pazienza e disponibilità da farlo tramite telefono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom