I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve,

Lo scopo di un forum è proprio quello di confrontarsi e esprimere la propria opinione su un argomento/cosa(ovviamente con un adeguato comportamento).
Si deve aspettare quindi che se lei commenta in modo positivo/negativo un argomento un altra persona verrà a commentare a sua volta avvalendo la propria tesi, indi per cui non vedo diffamazione di alcun ché.
Detto questo vi invito a chiudere questa "discussione" fra voi due o almeno di portarla al di fuori del forum, altrimenti verranno presi provvedimenti più seri.

Saluti,Mich43.

Salve,

Lo scopo di un forum è proprio quello di confrontarsi e esprimere la propria opinione su un argomento/cosa(ovviamente con un adeguato comportamento).
Si deve aspettare quindi che se lei commenta in modo positivo/negativo un argomento un altra persona verrà a commentare a sua volta avvalendo la propria tesi, indi per cui non vedo diffamazione di alcun ché.
Detto questo vi invito a chiudere questa "discussione" fra voi due o almeno di portarla al di fuori del forum, altrimenti verranno presi provvedimenti più seri.

Saluti,Mich43.

Grazie [MENTION=86096]Mich43[/MENTION]
qui cercano solo di screditare diffamare e vietare di postare

bel server da provare ma concordo con EroeSenzaGloria inefetti dopo il livello massimo è un po noioso
Per te semplice player si, in teoria dovresti donare per 5 corazze del liv 200, 5 armi del liv. 235, e 5 set regnante
o nerdare con il dropper per farti assegni e comprarle in game
(4 contro razza e 1 da rissa)
il gioco si basa esclusivamente su questo: item finali shop e ammalie,
inoltre il drop in generale è stato dimezzato 2 mesi fa

Per il drago Beran in mappa 185 devi fare la fila e lasciare il turno a quelli dopo (E' un ordine del GM, (quale non si sa))

Ultima modifica da un moderatore:
Per il drago Beran in mappa 185 devi fare la fila e lasciare il turno a quelli dopo (E' un ordine del GM, (quale non si sa))

Ordine del GM? Ma quando mai ahah. Ho sempre detto a tutti i players che "mappa, zone, mobs, metin e boss son di tutti." quindi il termine "rubare" è nullo dato che metin si basa soprattutto sulla competizione. L'unica differenza è che si deve lasciare competere tutti, dunque se un player viene killato mentre expa scatta la regola della segnalazione. mentre se viene killato mentre non expa allora la kill non è valida.
Sta di fatto che ho citato pure i boss quindi la regola dei turni viene stabilita dai players dato che nessuno è forzato a dover fare turno.

Per te semplice player si, in teoria dovresti donare per 5 corazze del liv 200, 5 armi del liv. 235, e 5 set regnante
o nerdare con il dropper per farti assegni e comprarle in game
(4 contro razza e 1 da rissa)
il gioco si basa esclusivamente su questo: item finali shop e ammalie,
inoltre il drop in generale è stato dimezzato 2 mesi fa

E secondo me per rendere più divertente il server basterebbe una mappa dove il rate drop yang sia a livelli stellari

E secondo me per rendere più divertente il server basterebbe una mappa dove il rate drop yang sia a livelli stellari

in questo server FACEVI assegni in mappa 185 e 210, (prima che venisse dimezzato il drop) scaricando exp manualmente e ora con l' anello antiexp.
Devi nerdare tanto, (chi ti dice di avere fatto 5 set in 1 mese, le ha rubati/fregati).

i
Devi nerdare tanto, (chi ti dice di avere fatto 5 set in 1 mese, le ha rubati/fregati).

Ennesima citazione infondata. In ogni caso io in mappa 185 ho sempre droppato in media 1.6kkk ogni 5 minuti(Senza contare drop di ass dai forzieri) ed in mappa 210 una media di 3-7 assegni tra 1-3 mobbate. Quindi grandi problemi di assegni non ci sono. Contando per di più che faccio scambi tra i players e questi ultimi danno per esempio 235 a 5.5k di assegni. Cos'è, hanno rubato pure quelli?:patt:
Prima di fare altre affermazioni infondate informati, o sarò costretto a segnalarti come prontamente fai tu :)

Ultima modifica:

Ennesima citazione infondata. In ogni caso io in mappa 185 ho sempre droppato in media 1.6kkk ogni 5 minuti(Senza contare drop di ass dai forzieri) ed in mappa 210 una media di 3-7 assegni tra 1-3 mobbate. Quindi grandi problemi di assegni non ci sono. Contando per di più che faccio scambi tra i players e questi ultimi danno per esempio 235 a 5.5k di assegni. Cos'è, hanno rubato pure quelli?:patt:
Prima di fare altre affermazioni infondate informati, o sarò costretto a segnalarti come prontamente fai tu :)

Perfetto! Se un qualsiasi player non fa 180 assegni l' ora (da 500kk yang esclusi) in mappa 185 chiudete il server
e mettetevi daccordo
Ti do un consiglio da ex player,adesso spero che tu mi segua alla lettera. Dovresti eseguire i seguenti parametri che a te adesso elenco:
1. Creati uno Shamano e fallo salire insieme a te al Lv. 250.
2. Fai un Equip Full Intelligenza per il tuo Shamano.
3. Resta circa un mesetto in Tempio del Diavolo (Mappa lv. 185)
4. Il tuo personaggio non deve superare il lv. 190. (In Tempio del Diavolo la % di Droop delle Ammalia Oggetto è altissima e la quota di vendita è: x12 Ammalia Oggetto x4/x5 Assegni da 500kk)
5. Ogni 30m dovresti fare circa.. 25 Assegni da 500kk.
In poche parole.. voglio dirti che se hai uno Shamano.. hai TUTTO il necessario.
Ultima modifica di RyukoShinkei; 2/02/14 alle 01:39
http://www.inforge.net/community/me...-mezzo-con-voi-risolto-crash-and-lag-124.html post #1231
lamentati con murdercode lui ha messo certe funzioni e moderatori

Ultima modifica:
Il problema è la circolazione degli assegni si potrebbero sfruttare tante cose per rendere il server migliore...
Tieni presente che i bug che avrai trovato anche tu, esistono dal 21 Marzo 2011
per il "commercia" non potrai mettere 4000 assegni, quindi o ti fidi dando l' anticipo, o chiami il GF e fate tramite lui.

Tieni presente che i bug che avrai trovato anche tu, esistono dal 21 Marzo 2011
per il "commercia" non potrai mettere 4000 assegni, quindi o ti fidi dando l' anticipo, o chiami il GF e fate tramite lui.
Carmela io gioco da quando al primo login ricevevi il medio anziché l'esperto..
tu pensa che quando il server aveva un server ts c'era gente che passava le domande della ox

Carmela io gioco da quando al primo login ricevevi il medio anziché l'esperto..
tu pensa che quando il server aveva un server ts c'era gente che passava le domande della ox
Ora passano le risposte via pvt dentro la stessa OX
mitico! Quindi anche tu avrai comprato l'item dal commerciante per far cadere certi metin dove volevi tu.

Ultima modifica:
Perfetto! Se un qualsiasi player non fa 180 assegni l' ora (da 500kk yang esclusi) in mappa 185 chiudete il server
e mettetevi daccordo

http://www.inforge.net/community/me...-mezzo-con-voi-risolto-crash-and-lag-124.html post #1231
lamentati con murdercode lui ha messo certe funzioni e moderatori

Mi sa che non sai contare..
Buff = 5 minuti.
Buff in un ora = 60:5 = 12 buffate
Yang ogni 5 m = 1.6kkk (3 ass + 100kk)
Assegni in totale = (3ass x 12buffate)+ 2ass fatti dal resto dei 1.6kkk + 2 ass da 100kk sempre fatti dal resto.

E ricordo una cosa..
-Non tutti abbiamo equip uguale o tempi uguali quindi non tutti droppano in quantità simili alle mie

Ah, la matematica non è un opinione :patt:

- - - Updated - - -

Ora passano le risposte via pvt dentro la stessa OX
mitico! Quindi anche tu avrai comprato l'item dal commerciante per far cadere certi metin dove volevi tu.

Esiste server dove non si passano le risposte in pvt o in chiamata su skype o su team speak?o.o siamo unici anche in questo? Ti stai rendendo seriamente ridicola. Domanda: Siamo l'unico server che fa OX? Risposta: No.
Domanda: Siamo l'unico server che ha buon numero di players? Risposta: No.
Domanda: Siamo l'unico server dove la gente aiuta qualcun'altro durante un evento? Risposta..Dammela tu, voglio sapere se su altri server (La lista è lunga, su questo forum troverai buona parte di server nati dalla community italo-metiniana) non si aiutano anche utilizzando skype o team speak o pvt. Ora che facciamo? Gli entriamo nel pc e guardiamo uno ad uno cosa fanno?o.o

- - - Updated - - -

Altra cosa..Quando dici "e mettetevi d'accordo" intendi dire che non comprendi che ognuno ha il suo tipo di equip e il suo modo di droppare? :megaomg:

quando ha torto, preferisce parlare d'altro, da quando fare assegni buffando è DROP?
almeno Ciccio era onesto nelle risposte, (numero di user on a parte)
non le storpiava a proprio piacimento.
cara è con le sue risposte che devi metterti d' accordo e con quelle di Aspro
per loro si droppano 25 ass da 500 ogni 30 minuti
mentre per Zeref sono 90 ass da 500 ogni 30 minuti
o vi mettete daccordo o qualcuno scrive bugie

Mi sa che è il contrario..Non ho tralasciato nulla e ripeto dato che davvero non sai contare o concepire cosa voglio dire
in 1 ORA mi posso buffare 12 volte. I Buff mi durano 5 minuti l'uno ed in 5 minuti faccio 1.6kkk che sono 3 assegni. 3 assegni x 12 buffate sono 36 assegni (+ ass da forziere o il resto che mi rimaneva dai 1.6kkk)
E per me sono 36 assegni all'ORA. Dove lo vedi sto 90? Non sai proprio contare e comunque ripeto che io e Ciccio avevamo equipaggiamenti diversi quindi logicamente io posso fare meno soldi o più soldi. Come magari qualche player al posto di 1.6kkk fa 1.3kkk. Dipende dall'equip e dalla "bravura" anche perché se si ha un buon equip ma si smantella in punti vuoti è normale che gli yang non sono nemmeno tanti.

avrà fatto WHOIS al sito
esiste da fine marzo 2011 quindi saranno 4 anni nel 2015

-
........
5. Ogni 30m dovresti fare circa.. 25 Assegni da 500kk.
sbagli Ciccio ora gli assegni fatti per buffare gli altri sono considerati DROP

i 300 ON (o più) su ogni CH come scritto dal founder nella presentazione, le trovo 24 ore su 24 o c'è un particolare giorno e ora?
quanti ON ?
(e quando per verifica)

avrà fatto WHOIS al sito
esiste da fine marzo 2011 quindi saranno 4 anni nel 2015

-

sbagli Ciccio ora gli assegni fatti per buffare gli altri sono considerati DROP

i 300 ON (o più) su ogni CH come scritto dal founder nella presentazione, le trovo 24 ore su 24 o c'è un particolare giorno e ora?
quanti ON ?
(e quando per verifica)

Ciccio non ha detto droppare. Ora oltre che a calcolare non sai nemmeno leggere? "Dovresti fare circa..blabla" vuol dire che da per scontato che dai yang tramite la Carta di Credito l'utente trasformi l'importo (500kk) in assegno. Ci vuole proprio intelligenza pure per queste cose..

Ti apprechi nuovamente ai ON? Il topic è stato fatto il 2/2/2014 quindi ogni giorno dobbiamo aggiornarlo per non creare conflitti con gli online giornalieri? Sono discorsi davvero inutili i tuoi, in ogni caso oggi son loggato ed anche oggi nel pomeriggio 150 ON nel 1° core (su 5).

Spero che con l'aggiunta del nuovo set si abbassino i prezzi di corazze 200 e armi 210, oppure succederà il contrario :o

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo proprio di si che si abbassino i prezzi.. comunque adesso io ho problemi...Perchè mi riaggiorna ogni volta la patch e non mi fa loggare il personaggio....

Consigli pls :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom