I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da un bel po ma quando entravo nella mappa degli zombie si bloccava e non potevo expare ma vabbhe gia risucivo a killare i 230 non avevo problemi ò.ò

Tutti i villi per l'ennesima volta buggati! E ovviamente se il GF non c'è il problema no può essere risolto. Questa cosa è penosamente ridicola. Il fatto che in un server aperto da anni (e già dagli inizzi succedeva), si bugghino i villi, e nessuno oltre al GF possa mettere mano al problema in questo caso, e al server in generale, per una questione (A PER MIO) di fiducia, mi fa veramente ridere. Poi che oltre tutto ancora non sia tornato on il ch2 è un altro paio di maniche zozze, che secondo me, non verranno lavate per un altro po. Questo server sta diventando una barzelletta! e il fatto che ci sia molta differenza di tempo per fare equip da pvp tra chi shoppa e chi no fa passare la voglia a molte persone che giocano e che poi lasciano. Dateve na svegliata perchè il server sta facendo una fine imbarazzante.

Tutti i villi per l'ennesima volta buggati! E ovviamente se il GF non c'è il problema no può essere risolto. Questa cosa è penosamente ridicola. Il fatto che in un server aperto da anni (e già dagli inizzi succedeva), si bugghino i villi, e nessuno oltre al GF possa mettere mano al problema in questo caso, e al server in generale, per una questione (A PER MIO) di fiducia, mi fa veramente ridere. Poi che oltre tutto ancora non sia tornato on il ch2 è un altro paio di maniche zozze, che secondo me, non verranno lavate per un altro po. Questo server sta diventando una barzelletta! e il fatto che ci sia molta differenza di tempo per fare equip da pvp tra chi shoppa e chi no fa passare la voglia a molte persone che giocano e che poi lasciano. Dateve na svegliata perchè il server sta facendo una fine imbarazzante.
NON ESISTE MODO PER DARTI TORTO =)
PS:Sbuggate anche il sito che non posso registrarmi -.-"

:quoto:

Sta di fatto che il server sta andando sempre peggio! Il server è andato off alle 7:20 di ieri quando ho fatto il post (in realtà già era off) e tu Zizzo, dici che il server è on alle 7.11 di mattina? Le cose so 2: 1)O sul serio è stato off tutta la notte, e spero di no, perchè sareste dei pagliaccia gestire così un server CHIUNQUE CI SIA A CAPO. 2) Il server è tornato on prima di stamattina e nessuno dello staff si è degnato di scriverlo qui, il che denota una punta di menefreghismo. Ripeto, giocavo su sto server 4 anni fa, quando comunque le cose in parte andavo addirittura meglio di adesso...Ho ammettete che chi di dovere dello staff, non si comporta come dovrebbe (e non entro nei dettagli), oppure vendete tutto, regalate, fate quelle che volete ma non continuate a rovinare il server. Più si va avanti e peggio diventa...

Ultima modifica:
Sta di fatto che il server sta andando sempre peggio! Il server è andato off alle 7:20 di ieri quando ho fatto il post (in realtà già era off) e tu Zizzo, dici che il server è on alle 7.11 di mattina? Le cose so 2: 1)O sul serio è stato off tutta la notte, e spero di no, perchè sareste dei pagliaccia gestire così un server CHIUNQUE CI SIA A CAPO. 2) Il server è tornato on prima di stamattina e nessuno dello staff si è degnato di scriverlo qui, il che denota una punta di menefreghismo. Ripeto, giocavo su sto server 4 anni fa, quando comunque le cose in parte andavo addirittura meglio di adesso...Ho ammettete che chi di dovere dello staff, non si comporta come dovrebbe (e non entro nei dettagli), oppure vendete tutto, regalate, fate quelle che volete ma non continuate a rovinare il server. Più si va avanti e peggio diventa...
Te ne sei accorto tardi, puoi sempre cercare altri server, o riceverai segnalazioni per diffamazione,
qui funziona così.

P.S. il capo è lui → Dan Marius (cognome omesso) cioè @calinv cioè [GF]Aspro - l'autore del topic, non si vede da tempo

È andato off il CH1 per il dungeon, non il CH2 difatti ho scritto CH1 OFF nel messaggio precedente. Avendo scuola non posso più rimanere fino alle 6 come facevo tempo fa, ho i miei tempi, di conseguenza (essendo l'unico che vi risponde anche esternamente al game) non ho potuto avvisarvi prima di stamattina.

- - - Updated - - -

se quale membro dello staff è on posso sapere come recuperare dati del mio account?

"È andato off il CH1 per il dungeon, non il CH2 difatti ho scritto CH1 OFF nel messaggio precedente. Avendo scuola non posso più rimanere fino alle 6 come facevo tempo fa, ho i miei tempi, di conseguenza (essendo l'unico che vi risponde anche esternamente al game) non ho potuto avvisarvi prima di stamattina."

Sta di fatto che un server così è gestito malissimo, e il fatto che solo tu sia presente su inforge non è una cosa che va a vostro favore. Quindi riferisci al resto dello staff che dovrebbero dare un'occhiata a quello che stiamo dicendo in questi giorni.
Ti consiglio di evitare di dare risposte ad affermazioni di poca importanza che faccio su un discorso ben più ampio che ho scritto.
se non puoi stare fino a tardi o dici a qualcuno dello staff ti scriverlo al posto tuo oppure fai uno sforzo e lo scrivi comunque. Possibile che in quel momento e ultimamente sia solo tu on dello staff del server? Se decidi di rispondere però dai una risposta a tutto quello che ho detto, altrimenti non rispondere proprio

possibilmente,ho problemi di accesso all'account quindi spero che qualcuno mi dica come fare ^_^... e che quel qualcuno sia un membro dello staff che molto probabilmente ha paura di parla ^^

- - - Updated - - -

il gf come si chiama nel server?

Ultima modifica:
possibilmente,ho problemi di accesso all'account quindi spero che qualcuno mi dica come fare ^_^... e che quel qualcuno sia un membro dello staff che molto probabilmente ha paura di parla ^^

- - - Updated - - -

il gf come si chiama nel server?

Non solo è scritto in vari post su questo 3d, è riportato nel forum del server, è [GF]Aspro

Quindi se vai a parlare della mia età qui non è spam?
E' regolamento, quindi non O.T. - Per iscriversi su IF bisogna aver compiuto 13 anni

questo è il volere dell'Admin murdercode

Perdonami, avevo visto che avevi scritto ma la mia attenzione viene attirata dalle boiate che spara Carmela. è più forte di me.. In ogni caso: So bene che l'amministrazione non è delle migliori, ma questo discorso va fatto al GF per ore ed ore. L'unico problema è che non troviamo gente IN GAME che abbia buona esperienza e maturità.. Non possiamo prendere gente matura che del server sa poco e nulla.In ogni caso almeno per ora devo ri-stabilirmi nel gestire le piattaforme collegate al server (inforge, forum, page facebook..) perché sono stato via per molto e mi sono un po' disabituato. In ogni caso avendo una "vita" possiamo prendere 300 staffers, ma il sonno non possiamo levarlo alla gente dunque non possiamo avvisarvi puntualmente riguardo alle piccole news che scattano durante la notte.

Non penso che il GF sia all'oscuro di tutto questo no? quindi o nemmeno a lui Impota di come vanno le cose, perchè magari gli basta intascare qualcosa, oppure è un folle che non distingue nemmeno il nero dal bianco... e lo dico veramente a malincuore perchè il server bene o male è divertente....

Ultima modifica:
Non penso che il GF sia all'oscuro di tutto questo no? quindi o nemmeno a lui Impota di come vanno le cose, perchè magari gli basta intascare qualcosa, oppure è un folle che non distingue nemmeno il nero dal bianco... e lo dico veramente a malincuore perchè il server bene o male è divertente....
Se a lui importava qualcosa, si gestiva questo 3D e risolveva i bug nel game :

L' aspetto per i ringraziamenti sui BUG segnalati
e lo screenshot con il numero utenti ON

In ogni caso avendo una "vita" possiamo prendere 300 staffers,
almeno si popola il server!
E' l' unico modo

altra sorpresa:
2a92qkx.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom