Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo al 150 ... da quanto giocavi, 6 ore?gia giocavo ero Kanashimi ninja arcoal 150 a abhè non era mai capitato ò.ò
per quanto riguardail DDoS trovi tutto su InForge nell' apposita sezione.
che significa O.T? ò.ò

Volevo provare il server ma il sito non funziona, come mai?

NON ESISTE MODO PER DARTI TORTO =)Tutti i villi per l'ennesima volta buggati! E ovviamente se il GF non c'è il problema no può essere risolto. Questa cosa è penosamente ridicola. Il fatto che in un server aperto da anni (e già dagli inizzi succedeva), si bugghino i villi, e nessuno oltre al GF possa mettere mano al problema in questo caso, e al server in generale, per una questione (A PER MIO) di fiducia, mi fa veramente ridere. Poi che oltre tutto ancora non sia tornato on il ch2 è un altro paio di maniche zozze, che secondo me, non verranno lavate per un altro po. Questo server sta diventando una barzelletta! e il fatto che ci sia molta differenza di tempo per fare equip da pvp tra chi shoppa e chi no fa passare la voglia a molte persone che giocano e che poi lasciano. Dateve na svegliata perchè il server sta facendo una fine imbarazzante.
Tutti i villi per l'ennesima volta buggati! E ovviamente se il GF non c'è il problema no può essere risolto. Questa cosa è penosamente ridicola. Il fatto che in un server aperto da anni (e già dagli inizzi succedeva), si bugghino i villi, e nessuno oltre al GF possa mettere mano al problema in questo caso, e al server in generale, per una questione (A PER MIO) di fiducia, mi fa veramente ridere. Poi che oltre tutto ancora non sia tornato on il ch2 è un altro paio di maniche zozze, che secondo me, non verranno lavate per un altro po. Questo server sta diventando una barzelletta! e il fatto che ci sia molta differenza di tempo per fare equip da pvp tra chi shoppa e chi no fa passare la voglia a molte persone che giocano e che poi lasciano. Dateve na svegliata perchè il server sta facendo una fine imbarazzante.
perché il GF .... se ne fre gaho risposto al testo infatti.... infatti voelvo sapere xkè sta andando a budane(x non dire put....ò.ò) il sito ò.ò
perché il GF .... se ne fre ga
ma avendolo scritto io, non è vero.
@Athes
nessun O.T. anche se Zizzo lo segnala come tale.
Te ne sei accorto tardi, puoi sempre cercare altri server, o riceverai segnalazioni per diffamazione,Sta di fatto che il server sta andando sempre peggio! Il server è andato off alle 7:20 di ieri quando ho fatto il post (in realtà già era off) e tu Zizzo, dici che il server è on alle 7.11 di mattina? Le cose so 2: 1)O sul serio è stato off tutta la notte, e spero di no, perchè sareste dei pagliaccia gestire così un server CHIUNQUE CI SIA A CAPO. 2) Il server è tornato on prima di stamattina e nessuno dello staff si è degnato di scriverlo qui, il che denota una punta di menefreghismo. Ripeto, giocavo su sto server 4 anni fa, quando comunque le cose in parte andavo addirittura meglio di adesso...Ho ammettete che chi di dovere dello staff, non si comporta come dovrebbe (e non entro nei dettagli), oppure vendete tutto, regalate, fate quelle che volete ma non continuate a rovinare il server. Più si va avanti e peggio diventa...
Sta di fatto che il server sta andando sempre peggio! Il server è andato off alle 7:20 di ieri quando ho fatto il post (in realtà già era off) e tu Zizzo, dici che il server è on alle 7.11 di mattina? Le cose so 2: 1)O sul serio è stato off tutta la notte, e spero di no, perchè sareste dei pagliaccia gestire così un server CHIUNQUE CI SIA A CAPO. 2) Il server è tornato on prima di stamattina e nessuno dello staff si è degnato di scriverlo qui, il che denota una punta di menefreghismo. Ripeto, giocavo su sto server 4 anni fa, quando comunque le cose in parte andavo addirittura meglio di adesso...Ho ammettete che chi di dovere dello staff, non si comporta come dovrebbe (e non entro nei dettagli), oppure vendete tutto, regalate, fate quelle che volete ma non continuate a rovinare il server. Più si va avanti e peggio diventa...
se quale membro dello staff è on posso sapere come recuperare dati del mio account?
possibilmente,ho problemi di accesso all'account quindi spero che qualcuno mi dica come fare ^_^... e che quel qualcuno sia un membro dello staff che molto probabilmente ha paura di parla ^^
- - - Updated - - -
il gf come si chiama nel server?
E' regolamento, quindi non O.T. - Per iscriversi su IF bisogna aver compiuto 13 anniQuindi se vai a parlare della mia età qui non è spam?
Perdonami, avevo visto che avevi scritto ma la mia attenzione viene attirata dalle boiate che spara Carmela. è più forte di me.. In ogni caso: So bene che l'amministrazione non è delle migliori, ma questo discorso va fatto al GF per ore ed ore. L'unico problema è che non troviamo gente IN GAME che abbia buona esperienza e maturità.. Non possiamo prendere gente matura che del server sa poco e nulla.In ogni caso almeno per ora devo ri-stabilirmi nel gestire le piattaforme collegate al server (inforge, forum, page facebook..) perché sono stato via per molto e mi sono un po' disabituato. In ogni caso avendo una "vita" possiamo prendere 300 staffers, ma il sonno non possiamo levarlo alla gente dunque non possiamo avvisarvi puntualmente riguardo alle piccole news che scattano durante la notte.
Se a lui importava qualcosa, si gestiva questo 3D e risolveva i bug nel game :Non penso che il GF sia all'oscuro di tutto questo no? quindi o nemmeno a lui Impota di come vanno le cose, perchè magari gli basta intascare qualcosa, oppure è un folle che non distingue nemmeno il nero dal bianco... e lo dico veramente a malincuore perchè il server bene o male è divertente....
almeno si popola il server!In ogni caso avendo una "vita" possiamo prendere 300 staffers,