Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao, ho un dubbio riguardo il 5° bonus final che dovrebbe avere un elmo full pvp per sura bianco.
i bonus essenziali sappiamo tutti quali sono, però riguardo il 5° bonus ho un dubbio.
secondo voi tra questi 2 bonus qual è il peggiore che si può escludere?
-30% rigenerazione hp
-15% skivare freccia
attendo le vostre risposte, rispondete in tanti, grazie in anticipo a tutti.
ps: se vi va mi piacerebbe sapere anche la motivazione riguardo il bonus che escluderete in quanto non mi interessa solo creare un elmo final, ma principalmente vorrei capire il motivo per cui preferite quel bonus.
 
Ho detto tutto.
05426a1a-33d2-4464-82e7-0a182ecda734

Screen fornito da un player
14t3pk5.jpg

Allora 1°, non chiamarmi in causa su un forum quando a 1000 messaggi skype non rispondi;
2° Non mi Banni l'account dove ci ho lavorato per mesi senza subire conseguenze;
3° Volevo comunque andarmene dal tuo server di merd* senza i 50 euro o meno! , ah si l'ho proprio fatto;
4° La cosa che fa più ridere in assoluto è che tu non hai mai Moddato un item, perchè non puoi moddarlo senza conoscere i bonus effettivi che escono sulle cose , (Bracciale : 15 spada 15 spadone 15 pugnale ) e dopo ciò hai bannato la gente che andava in giro con i tuoi errori ! GG ! Ritardato al 100% ;
5° E ultimo punto farò una bella guida da postare sul forum originale dove testerò la sicurezza del tuo client ( mi fa quasi ridere perchè la sicurezza non esiste), accendo tranquillamente 27 hack diversi contemporaneamente con questo chiudo addio !
 
Bel server, abbandono regalo tutto l'equipaggiamento e il pg stesso, contattatemi su skype: realotus.
NON VOGLIO NESSUN EURO, semplicemente mi sono stancato di giocare e regalo tutto al primo che mi scrive ;)
 
Bel server, abbandono regalo tutto l'equipaggiamento e il pg stesso, contattatemi su skype: realotus.
NON VOGLIO NESSUN EURO, semplicemente mi sono stancato di giocare e regalo tutto al primo che mi scrive ;)

WarXWar si fiuta ovunque.
Bando alle ciance, sconsiglio vivamente questo server perchè il game founder non è una persona seria. In secondo luogo non ha un minimo interesse verso io i suoi giocatori tranne che raccimulare tutto per poi voltarvi le spalle definitivamente.

Diffidate tutte le sue promesse o puttanate che va dicendo, non è come si "dimostra" di essere. Il server monta una versione di gioco datata a 5-6 anni fa, stiamo parlando della 2089m nella quale tutti gli exploit scovati sui src funzionano perfettamente.

Tempo fa il GM al quale era affidato il gioco ha venduto-regalato una miriade di oggetti i quali ad ora NON SONO MAI STATI trovati da nessuna parte, di conseguenza, è chiaro che molti sono stati "graziati" da questo modus operandi di 'sto gm cacciato.
 
È un anno e più che è arrivato al capolinea però è sempre aperto. Forse hanno le possibilità di rimanere aperti quindi probabilmente rimarrà aperto per un altro po
 
Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno vorrei sapere come mai nn mi arriva l email dopo aver effettuato la registrazione ...grazie

quelcuno risponda gentilmente
 
Ciao a tutti ragazzi, per caso sapete che risolvere il problema del download? In poche parole dopo che provo ad aprire il download tramite mega subito dopo mi reindirizza su Google e non mi fa scaricare... Qualcuno sa come aiutarmi?
 
Il server è molto bello ma stufa. Il problema di fondo è che non ci sono aggiornamenti incisivi da un sacco di tempo. Ok, avete messo costumi nuovi, infiniti e coi bonus ma poi?
Il motivo per cui c'è ancora utenza (seppur minima) è che il server è aperto da parecchio tempo e quindi porta quel senso di sicurezza nei player che vogliono "accasarsi". Se facessero qualcosa di nuovo tornerei a giocare volentieri.
In ogni caso, consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
Server che regalava emozioni anni fa, mi ricordo le war tra la mia gilda D34THM4CHIN3 e i Nightmare e ce le davamo di santa ragione, mi mancano molti i vecchi ricordi e le emozioni che sto server mi ha fatto provare
 
Server PESSIMO avevo un pg al 196 ne ho fatto un altro l'ho portato al 170 dove è praticamente IMPOSSIBILE expare nonostante il set completo da exp , riprendo il pg al 196 cambio tutto equip da exp etc ma non cambia niente. quindi per continuare dovrei farmi una shamana portarla al 185 che per portarla al 185 devo farmi un altro pg perche da sola non regge fa poco danno etc . mha prima mi ricordo riuscivi ad expare senza shamy se avevi un buon equip, mo in poche parole ti devi portare una shamy appiccicata al sedere altrimenti non vai da nessuna parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.