Offline I-LONGJU ☆ 2017 AGGIORNAMENTI NUOVISSIMI ☆ 2017 ☆ NUOVA PRESENTAZIONE ☆ DA 7 ANNI CON VOI!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server PESSIMO avevo un pg al 196 ne ho fatto un altro l'ho portato al 170 dove è praticamente IMPOSSIBILE expare nonostante il set completo da exp , riprendo il pg al 196 cambio tutto equip da exp etc ma non cambia niente. quindi per continuare dovrei farmi una shamana portarla al 185 che per portarla al 185 devo farmi un altro pg perche da sola non regge fa poco danno etc . mha prima mi ricordo riuscivi ad expare senza shamy se avevi un buon equip, mo in poche parole ti devi portare una shamy appiccicata al sedere altrimenti non vai da nessuna parte
Nell'80% dei server una shamana è essenziale. A maggior ragione in questo server si raggiunge un buff >100% cosa che dovrebbe far pensare al fatto che ci sono mappe, e quindi mob che ne impongano la necessità.
Consiglio: fatti una shamana (che riesce benissimo a expare da sola, anzi) perchè ti serve e ti servirà sempre.
 
Al solo pensiero di fare un altro pg mi passa la voglia e mi passa ancora di piu giocando con 2 client aperti conlcusione ho gia lasciato il server è andato a peggiorare, era molto molto molto meglio all'inizio e ci ho giocato per mesi e mesi appena uscì
 
Al solo pensiero di fare un altro pg mi passa la voglia e mi passa ancora di piu giocando con 2 client aperti conlcusione ho gia lasciato il server è andato a peggiorare, era molto molto molto meglio all'inizio e ci ho giocato per mesi e mesi appena uscì
Ci hai giocato per mesi e mesi ed eri arrivato al 196?...
Ora capisco. Nulla da dire, era un consiglio disinteressato.
 
Pensa quello che vuoi io ho detto quello che avevo da dire di certo non mi metto a dare spiegazioni a te.
Ho dato un mio parere sul server di come è messo
 
Tralasciando la necessità di fare una shamana, che in quasi tutti i server è essenziale, in questo server non c'è il 100% di item-shop in game. Per ottenere le corazze del 200-250 e anche le armi final, dovrete uscire i sacchi, cosa che non mi garba affatto, e, onestamente, chi nel 2017 giocherebbe ad un server dove la roba final è only shop, e il rate degli UPP è del 5% per alcune armi.
Io Sconsiglio fortemente questo server, e lo dice uno che ha 9 pg al 250 sul suddetto server.
Il server era bello, nel 2012.
 
Ultima modifica da un moderatore:
A parer mio, non conta tanto il lavoro che c'è dietro, ma la stabilità del server. E se ci vuoi spendere dei soldi per possedere item a lungo questo è il server giusto. Il Game Founder deve solo aggiungere più eventi giornalieri o settimanali, trovare almeno un paio di staffer seri, e migliorare i piccoli bug che ci sono in giro. Io consiglio.

A parer mio, non conta tanto il lavoro che c'è dietro, ma la stabilità del server. E se ci vuoi spendere dei soldi per possedere item a lungo questo è il server giusto. Il Game Founder deve solo aggiungere più eventi giornalieri o settimanali, trovare almeno un paio di staffer seri, e migliorare i piccoli bug che ci sono in giro. Io consiglio.

A parer mio, non conta tanto il lavoro che c'è dietro, ma la stabilità del server. E se ci vuoi spendere dei soldi per possedere item a lungo questo è il server giusto. Il Game Founder deve solo aggiungere più eventi giornalieri o settimanali, trovare almeno un paio di staffer seri, e migliorare i piccoli bug che ci sono in giro. Io consiglio.
 
A parer mio, non conta tanto il lavoro che c'è dietro, ma la stabilità del server. E se ci vuoi spendere dei soldi per possedere item a lungo questo è il server giusto. Il Game Founder deve solo aggiungere più eventi giornalieri o settimanali, trovare almeno un paio di staffer seri, e migliorare i piccoli bug che ci sono in giro. Io consiglio.

è da 3 anni a questa parte che ci sono quelle migliorie da fare, ergo shoppare su un server in cui viene mantenuta solo la macchina non ha senso, a quel punto mi apro un server solo per me e nemmeno spendo soldi:)
 
io credo che questo server dovrebbe resettare il tutto e prendere un GA che si occupi del server, allora sarà il vero I-longju nato per divertirsi
 
Secondo me come server non é male :)) . Nel senso che la strutturazione del server é fatta correttamente ma l'unico difetto è la mancanza di staff... basterebbero 2 gm che ogni 1/2 facessero eventi e penso che si sistemerebbe tutto. Ovviamente il Gf ci dà del suo... Non risponde mai ( visualizza e non risponde, e risponde solo alle persone che hanno shoppato per mantenere sto server on) . A parte sto difetto consiglio vivamente.
 
Secondo me come server non é male :)) . Nel senso che la strutturazione del server é fatta correttamente ma l'unico difetto è la mancanza di staff... basterebbero 2 gm che ogni 1/2 facessero eventi e penso che si sistemerebbe tutto. Ovviamente il Gf ci dà del suo... Non risponde mai ( visualizza e non risponde, e risponde solo alle persone che hanno shoppato per mantenere sto server on) . A parte sto difetto consiglio vivamente.
Tu gli unici server dove hai giocato sono stati l'ufficiale e Loc vero?
 
Tutti sto server monnezza dovrebbero chiudere! Non c e mai stato un ricambio totale di server privati. Sarebbe ora di farlo e questo però dipende dal utenza.
Svegliatevi.
 
Chiedo scusa per la mia assenza ma come alcuni di voi sanno (vedo non tutti) sono stato senza linea internet per 2 mesi e 15 giorni.
"Vede ma non risponde" non e' proprio cosi dato che ho usato la linea 3G, i messaggi a volte entravano e a volte no.
Chiedo solo di smettere di criticare il server data la mia dovuta ma non voluta mancanza GRAZIE.
[HASHTAG]#Aspro[/HASHTAG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.