Molto bene vorrei aprire questo topic per un mio bisogno che consiste nel NON spendere soldi inutilmente . Ora mi spiego meglio.
Mi è capitato molto spesso di comprare giochi, magari gia usciti da qualche tempo, che avevano una campagna principale accettabile ma che poi si perdevano nei dlc, ovvero i dlc erano praticamente inutili e a prezzi troppo alti. Quindi io vi chiedo di fare una lista (Motivando la scelta dei titoli) di giochi che hanno rilasciato dlc buoni che hanno ampliato positivamente le vostre ore di gioco online o offline.
Per me i seguenti sono i migliori (ovviamente solo giochi e dlc acquistati e provati):
1 posto: Mass Effect 3. Nonostante sia stato criticato ha messo a disposizione un gran numero di dlc per il multiplayer completamente gratuiti. e ormai è una cosa alquanto rara.
2posto : Battlefield 3 premium. credo che siano i soldi spesi meglio di tutto l'anno. i pacchetti mappe di Bf3 sono i migliori per vareità e qualità. ogni pacchetto ha un "tema" che non cambia solo l'aspetto delle mappe (cosa tipica dei classici dlc di fps). Ogni serie di mappe infatti obbliga il giocatore ad adottare diverse strategie di gioco per poter prevalere.(Unica pecca: il premium poteva uscire prima, molti, me compreso, hanno comprato bf3 e premium separatamente)
3posto: halo 4 .Mi riferisco alle ultime 20 missioni spartan ops rilasciate dalla 343 industries gratuitamente. Io mi aspettavo di doverle pagare ma fortunatamente mi sbagliavo.anche se sono solo 4 episodi il numero di missioni è notevole e per di più, a mio parere, sono fatte abbastanza bene.( cmq si becca il terzo posto solo perchè non ho più altri dlc da elencare)
____________
Quelli che invece non comrerei mai sono :
i dlc di Borderland 2 (anche se il gioco mi è piaciuto molto) per il semplice fatto che ti fanno pagare per avere 2 o 3 abiti in più, come nei vari mmorpg che si fanno su pc.
e quelli di skyrim perchè su pc si possono trovare tranquillamente gratis
Ora che io ho finito chiedo quindi a voi di elencarmi i migliori dlc che avete giocato. Vi prego di non scrivere cose del genere "ho sentito che quel dlc è fantastico" a meno che non abbiate poi provato il dlc di persona.
Oppure scrivete i peggiori dlc che avete comprato spiegando perchè vi siete pentiti dell'acquisto in modo tale che altri (Tipo me XD) non facciano lo stesso errore.
Infine scrivete quelli che non prendereste mai ovviamente specificando il perchè.
grazie a tutti (Spero qualcuno ripsonda)
Mi è capitato molto spesso di comprare giochi, magari gia usciti da qualche tempo, che avevano una campagna principale accettabile ma che poi si perdevano nei dlc, ovvero i dlc erano praticamente inutili e a prezzi troppo alti. Quindi io vi chiedo di fare una lista (Motivando la scelta dei titoli) di giochi che hanno rilasciato dlc buoni che hanno ampliato positivamente le vostre ore di gioco online o offline.
Per me i seguenti sono i migliori (ovviamente solo giochi e dlc acquistati e provati):
1 posto: Mass Effect 3. Nonostante sia stato criticato ha messo a disposizione un gran numero di dlc per il multiplayer completamente gratuiti. e ormai è una cosa alquanto rara.
2posto : Battlefield 3 premium. credo che siano i soldi spesi meglio di tutto l'anno. i pacchetti mappe di Bf3 sono i migliori per vareità e qualità. ogni pacchetto ha un "tema" che non cambia solo l'aspetto delle mappe (cosa tipica dei classici dlc di fps). Ogni serie di mappe infatti obbliga il giocatore ad adottare diverse strategie di gioco per poter prevalere.(Unica pecca: il premium poteva uscire prima, molti, me compreso, hanno comprato bf3 e premium separatamente)
3posto: halo 4 .Mi riferisco alle ultime 20 missioni spartan ops rilasciate dalla 343 industries gratuitamente. Io mi aspettavo di doverle pagare ma fortunatamente mi sbagliavo.anche se sono solo 4 episodi il numero di missioni è notevole e per di più, a mio parere, sono fatte abbastanza bene.( cmq si becca il terzo posto solo perchè non ho più altri dlc da elencare)
____________
Quelli che invece non comrerei mai sono :
i dlc di Borderland 2 (anche se il gioco mi è piaciuto molto) per il semplice fatto che ti fanno pagare per avere 2 o 3 abiti in più, come nei vari mmorpg che si fanno su pc.
e quelli di skyrim perchè su pc si possono trovare tranquillamente gratis
Ora che io ho finito chiedo quindi a voi di elencarmi i migliori dlc che avete giocato. Vi prego di non scrivere cose del genere "ho sentito che quel dlc è fantastico" a meno che non abbiate poi provato il dlc di persona.
Oppure scrivete i peggiori dlc che avete comprato spiegando perchè vi siete pentiti dell'acquisto in modo tale che altri (Tipo me XD) non facciano lo stesso errore.
Infine scrivete quelli che non prendereste mai ovviamente specificando il perchè.
grazie a tutti (Spero qualcuno ripsonda)

