Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si dicevano apriamo in ritardo per garantirvi sever senza bug... e alla fine ogni 10min deve riavviare per sistemarene...mha...aspetto 1,2 gg per inizare magari risolvono tutto e si può giocare senza interuzioni...per il resto server buono ma solo per gente che sa giocare sennò evitate di entrare vi stuferete dopo 10min...

Come server avrà del poteziale sicuro ma ci sono delle parti che davvero trovo noiosissime, il drop delle medaglie equitazione e quello delle armi 30, ora non venite a dire, vuoi subito la pappa pronta etc etc, non ho mica chiesto le armi 75+0 dal mercante, ma del 30.
Continuo a non capire a cosa serve rendere NOIOSO l'inizio in un server se non per perdere utenza e basta, mi sto lamentando solo delle medaglie e delle armi 30, i libri dai metin mi vanno benissimo.
Ho giocato a quasi tutti i server oldstyle usciti questi mesi ( mi manca dampir, ma non lo continuo per lo stesso motivo delle medaglie) e non mi sono mai fermato anzi mi sono divertito ripetendo anche varie volte le stesse cose, ma per certo sto server è stato il più noioso di quelli che ho provato.
Spero prendiate in considerazione il fatto di alzare MOLTO il drop dei primi item, perchè l'inizio dei pg ( ninja, shamani)senza bonus è un totale disastro qui.

Il server è buono, al contrario dello staff. Non ascoltano minimamente i consigli di chi gioca e a questo punto diventa inutile perderci tempo.

Molto bello il server, consiglio solo al prox riavvio di mettere che con ctrl + H si può scendere e salire da cavallo, come in tutti i server grazie

Il server è buono, al contrario dello staff. Non ascoltano minimamente i consigli di chi gioca e a questo punto diventa inutile perderci tempo.

npc sono sbuggati le gilde si possono creare e allo stesso modo è stato aumentato il drop delle armi 30 e messo anche in valle.. le medagli c'è chi sta per fare il medio ed anchesse sono state aumentare..abbiate fiducia in noi

npc sono sbuggati le gilde si possono creare e allo stesso modo è stato aumentato il drop delle armi 30 e messo anche in valle.. le medagli c'è chi sta per fare il medio ed anchesse sono state aumentare..abbiate fiducia in noi

Il problema è che non so quale staffer ha detto qualche ora fa che nei test, in 1 ora fece 10 medaglie.. Ma stiamo scherzando?! Dei miei amici in mezz'ora neanche una ne hanno fatta :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom