Valar Morghulis
Utente Platinum
Probabilmente verrà inserito il ciuco medio .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pg Online?Pareri dai player?Exp difficilissima settata male o è difficile ma settata bene di un old style serio?Le prime impressioni staff/settaggio gameplay/svolgimento?
Potreste mettere la lista bonus,chiedo venia se è presente ma,vittima di una mia distrazione,non l'ho vista.
(ovviamente per le domande fatte su è claro che gradirei una risposta di competenza,ovvero,domande per lo staff->risposte dallo staff e domande per chi l'ha già provato i loro pareri)
Per ora ho letto delle medaglie,della leechata degli script e dell'exp...Aspetto altre novità prima di......"provare".

Uhm già si fa più interessante,puoi rispondermi alle precedenti domande?
dai metteteloIl medio nn verrà inserito al login, stiamo decidendo se la missione verrà fatta consegnando solamente la medaglia.
Il medio nn verrà inserito al login, stiamo decidendo se la missione verrà fatta consegnando solamente la medaglia.
dai mettetelo
rinominalo in IceWorld.exeho scaricato il client ma mi ha scaricato un clinet che non me lo apre ne con winzip win rar cos'è? " b2946899e5acc5fd34869e4f5b88dad8 "
ho scaricato il client ma mi ha scaricato un clinet che non me lo apre ne con winzip win rar cos'è? " b2946899e5acc5fd34869e4f5b88dad8 "
Quando pazzo vi decidete a levare sta mix? D.Il medio nn verrà inserito al login, stiamo decidendo se la missione verrà fatta consegnando solamente la medaglia.
Quando pazzo vi decidete a levare sta mix? D.
Che te ne frega tanto ormai l'hai finita <.<Proprio quando ho finito missione ciuco viene aumentato dropp e addirittura si pensa di semplificarla! ò_ò
Che te ne frega tanto ormai l'hai finita <.<
Meglio cosi per i nuovi arrivi
Anche la tua testaè crashato tutto![]()
(scherzo v.v)