Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me noMi piace e +1 a entrambi![]()

a me no![]()
do +1 e like a chi risolve il mio problema![]()

raga me ne manco 10 mi piace x i 40 fate i bravi >_>
(scherzo io non ho sudato, però di cose ne ho fatte
)Spiega in parole piu semplici o.ò per favoreFalso u.u
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SuperCrazy Micidialeeeee.
- - - Updated - - -
Dovevo quotare l'altro ma ormai quoto questo
Allora fai un file con il blocco note ci scrivi metin2client.exe lo salvi in .bin ed hai una specie di no patch adesso dovrebbe funzionare![]()
sissiSi deve sudare (?) proprio come ho fatto io(scherzo io non ho sudato, però di cose ne ho fatte
)

ho scaricato 3 volte il client, tutte 3 volte mancava la voce AVVIA IL GAME e non faceva nemmeno gli aggiornamenti. Adesso lo sto scaricando per la quarta e ultima volta ma non vi dico quanto ci ho messo a scaricarlo le altre 3 volte, vi passa la voglia. Se non funziona pace amen mi sono stancata
Nel senso appena lo salvo cosa faccio dopo?Falso u.u
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SuperCrazy Micidialeeeee.
- - - Updated - - -
Dovevo quotare l'altro ma ormai quoto questo
Allora fai un file con il blocco note ci scrivi metin2client.exe lo salvi in .bin ed hai una specie di no patch adesso dovrebbe funzionare![]()
Spiega in parole piu semplici o.ò per favore

io non sono un nabbo :')Scarica QUESTO e lo metti dentro il client e poi lo avvii![]()
chiama LasVegas e in un lampo risolverà i tuoi problemi![]()

io non sono un nabbo :')

se hai problemi fammi sapere 
mi merito un bel likeLa mia reputazione sta cambiando, bene ne sono fiero
Vi amo tutti![]()

fatto ma mi dice sempre rilevata assenza di connessione...Scarica QUESTO e lo metti dentro il client e poi lo avvii![]()