Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a giocare ma in 2 ore troppi crash/riavvi ti passa la voglia.. , drop yang da sistemare per il resto chi vuole un server "serio" lo consiglio.

io ho sempre il problema nel non riuscire ad avviare l'autopatcher...
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
mi da assenza di connessione a internet...(o riavviato sia computer che modem..)

- - - Updated - - -

Mi piace e +1 a entrambi :)
a me no :nuu:

ho scaricato 3 volte il client, tutte 3 volte mancava la voce AVVIA IL GAME e non faceva nemmeno gli aggiornamenti. Adesso lo sto scaricando per la quarta e ultima volta ma non vi dico quanto ci ho messo a scaricarlo le altre 3 volte, vi passa la voglia. Se non funziona pace amen mi sono stancata

Falso u.u

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SuperCrazy Micidialeeeee.

- - - Updated - - -

Dovevo quotare l'altro ma ormai quoto questo :|

Allora fai un file con il blocco note ci scrivi metin2client.exe lo salvi in .bin ed hai una specie di no patch adesso dovrebbe funzionare :)
Spiega in parole piu semplici o.ò per favore

ho scaricato 3 volte il client, tutte 3 volte mancava la voce AVVIA IL GAME e non faceva nemmeno gli aggiornamenti. Adesso lo sto scaricando per la quarta e ultima volta ma non vi dico quanto ci ho messo a scaricarlo le altre 3 volte, vi passa la voglia. Se non funziona pace amen mi sono stancata

Ti manca la voce avvia pechè l'anti virus te lo riconosce come virus...controlla in "quarantena" e poi dimmi se hai risolto casomai dimmi di nuovo il problema che ti da...

Falso u.u

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SuperCrazy Micidialeeeee.

- - - Updated - - -

Dovevo quotare l'altro ma ormai quoto questo :|

Allora fai un file con il blocco note ci scrivi metin2client.exe lo salvi in .bin ed hai una specie di no patch adesso dovrebbe funzionare :)
Nel senso appena lo salvo cosa faccio dopo?

3 cose ho da dire:
1) Aumentate drop medaglie, senno levatela proprio la missione del medio.
2) Aumentate drop yang. Livello 25 ancora 500k di yang :\
3) Sono cieco o non c'è la tabella dei bonus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom