Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 medaglie dal 17 al 28 non dico altro...
npc sono sbuggati le gilde si possono creare e allo stesso modo è stato aumentato il drop delle armi 30 e messo anche in valle.. le medagli c'è chi sta per fare il medio ed anchesse sono state aumentare..abbiate fiducia in noi
Il dropp verrà alzato.
Volevo sapere, perché nell'item shop è tutto in lingua straniera....( se non tutto un buon 80% ).
- - - Updated - - -
Volevo sapere, perché nell'item shop è tutto in lingua straniera....( se non tutto un buon 80% ).
Perchè l'hanno leechato da qualche server straniero, così come il pet system e sistema energia. Non hanno controllato nulla, vedesi medaglie equitazione, missione per il cavallo e altro.
Non capisco se il tuo è un consiglio a non giocarci, o no .
signorino dalle maniere molto gentili, in due ore ho droppato 1 medaglia e zero armi 30, se a te piace giocar così restarci, ma io me ne cerco un altro senza pensarci su due volte.ma BAF******* VA
- - - Updated - - -
x dropparti delle medaglie e un'arma mamma mia
Per ora no, se ne fottono di sistemare le cose.

raga x un cavallo vale la pena giocarci
raga x un cavallo vale la pena giocarci
siete ridicoli,
per un cavallo fate così? vi do un sito dove potete comprarne così ve li portate a casa a giocarci come meglio credete. ma fate commenti seri per favore
Voglio vederti fare i metin per le skill a P senza medio ma sono sicuro che te non ti lamenterai mai <3 (voglio vederti anche fare la quest per il medio, sempre se non l'hanno fixata)per un cavallo fate così? vi do un sito dove potete comprarne così ve li portate a casa a giocarci come meglio credete. ma fate commenti seri per favore
atom ma che ci fai qua?Non ti piace il server?Vai via allora