Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
npc sono sbuggati le gilde si possono creare e allo stesso modo è stato aumentato il drop delle armi 30 e messo anche in valle.. le medagli c'è chi sta per fare il medio ed anchesse sono state aumentare..abbiate fiducia in noi

Ci sono 120 persone online e per fare il medio devi uccidere 100 arcieri, come credi di farlo il medio? Tutti lasciano i gruppi non uccisi poi

- - - Updated - - -

Il dropp verrà alzato.

Alzato alzato, è la 2° volta che lo alzano

Volevo sapere, perché nell'item shop è tutto in lingua straniera....( se non tutto un buon 80% ).

- - - Updated - - -

Volevo sapere, perché nell'item shop è tutto in lingua straniera....( se non tutto un buon 80% ).

- - - Updated - - -

Perchè l'hanno leechato da qualche server straniero, così come il pet system e sistema energia. Non hanno controllato nulla, vedesi medaglie equitazione, missione per il cavallo e altro.

Ultima modifica:
ma BAF******* VA

- - - Updated - - -

x dropparti delle medaglie e un'arma mamma mia
signorino dalle maniere molto gentili, in due ore ho droppato 1 medaglia e zero armi 30, se a te piace giocar così restarci, ma io me ne cerco un altro senza pensarci su due volte.

E ti ripeto, 2 ore per dropparmi una velenosa e magari una corazza 66 mi possono andare più che bene, ma non per un'arma 30 e delle medaglie inutili.

Pg Online?Pareri dai player?Exp difficilissima settata male o è difficile ma settata bene di un old style serio?Le prime impressioni staff/settaggio gameplay/svolgimento?
Potreste mettere la lista bonus,chiedo venia se è presente ma,vittima di una mia distrazione,non l'ho vista.
(ovviamente per le domande fatte su è claro che gradirei una risposta di competenza,ovvero,domande per lo staff->risposte dallo staff e domande per chi l'ha già provato i loro pareri)

Per ora ho letto delle medaglie,della leechata degli script e dell'exp...Aspetto altre novità prima di......"provare".

Risoluzione hai problemi di Ice World 2

Client: quando scaricate il client, cambiateli l'estensione in .exe
registrazione: controllate attentamente che i campi sono corretti ! Se visualizzare il messaggio "Controlla i campi, e i dati in essi contenuti" sopra la nota : L' Account verrà attivato tramite e-mail, quindi inserisca un indirizzo email corretto! significa che i campi inseriti non sono corretti e quindi non vi spedisce l'email.

AGGIORNAMENTO 04/02/2013 ORE 18:07

- Aumentato il drop medaglie
- Aumentato il drop armi 30
- Aumentato il drop yang
- Aumentato la % drop dei papiri : 100% dai metin di livello 40 in su
- Lingue a M1
- Nuovo File Game
- Drop forzieri 100%
- Drop PDA dai Boss 100%

I problemi principali sono stati risolti , lo staff si interessa a ogni problematica e accetta consigli !

La media attuale dei player è 120 - player totali 190 in 6 ore

per un cavallo fate così? vi do un sito dove potete comprarne così ve li portate a casa a giocarci come meglio credete. ma fate commenti seri per favore

per un cavallo fate così? vi do un sito dove potete comprarne così ve li portate a casa a giocarci come meglio credete. ma fate commenti seri per favore
Voglio vederti fare i metin per le skill a P senza medio ma sono sicuro che te non ti lamenterai mai <3 (voglio vederti anche fare la quest per il medio, sempre se non l'hanno fixata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom