Samuele1004
Utente Silver
Nel senso appena lo salvo cosa faccio dopo?
Con blocconote devi scrivere Metin2Client.exe e salvarlo in metin2client.bin o .bat se nn ti funziona in .bin
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso appena lo salvo cosa faccio dopo?
si..il crush xDIl lag prima del crush è come il vento prima della tempesta.... Al 89% è un attacco Ddos
ripeto...fatto ma mi dice sempre rilevata assenza di connessione...
mi merito un bel like![]()

fatto ma mi dice sempre rilevata assenza di connessione...
Con blocconote devi scrivere Metin2Client.exe e salvarlo in metin2client.bin o .bat se nn ti funziona in .bin

windows 7 provo a riavviare modem? (l'ho gia fatto e.e)Genio se lo scrivi in bin te lo trasforma in patcher ma non glielo avvia![]()
Genio se lo scrivi in bin te lo trasforma in patcher ma non glielo avvia![]()
siwindows 7 provo a riavviare modem? (l'ho gia fatto e.e)
windows 7 provo a riavviare modem? (l'ho gia fatto e.e)
si da li avvio ma gli aggiornamenti come li faccio?no no anche io ho il 7 e non mi da questi problemi...hai provato ad avviare da metin2client? (quello con l'immagine della M)
Si quel file che mi ha dato LasVegas me l'ha aperto...ma gli aggiornamenti da dove li faccio? apre direttamente il client..
Il file IceWorld2 autopatcher c'è ma appena lo apro con o senza amministratore mi da errore di connessione di linea..
Non so piu cosa fare..il gioco lo avvio ma non ho gli aggiornamenti..
- - - Updated - - -
si da li avvio ma gli aggiornamenti come li faccio?

Si sono usciti...alle 6 ce ne stato uno e.e e comunque se avvio da li ho un'altro problema..quello che non mi si vede lo status del personaggio ( mi passi skype? scriviamo da li)Non sono ancora usciti aggiornamenti e se escono te li passo io![]()
ma com'è bravoNon sono ancora usciti aggiornamenti e se escono te li passo io![]()
Carmeeeloo! D: Hai ragioneComunque c'è da dire una cosa... Il GF è stato furbo a dire che andava a letto 5 minuti prima che attaccavano il server



Comunque c'è da dire una cosa... Il GF è stato furbo a dire che andava a letto 5 minuti prima che attaccavano il server

Ancora mi hai in firma con il mio vecchio nome e,eNon sono ancora usciti aggiornamenti e se escono te li passo io![]()
Si sono usciti...alle 6 ce ne stato uno e.e e comunque se avvio da li ho un'altro problema..quello che non mi si vede lo status del personaggio ( mi passi skype? scriviamo da li)
Ancora mi hai in firma con il mio vecchio nome e,e



hai troppi messaggi...non ti posso inviare niente ( anche io non ho piu posto)Dammi il tuo in privato, ma sto per uscire torno vero le 00:30 circa o forse prima non so dipende...
- - - Updated - - -
Sono lì da tempo
Vorrei fare uno screen ma non mi posso scrennare le firme, sarebbe un troll pazzesco
Ho finito pure gli spazi ammessi da inforge![]()
