Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uff sembrava bello..
E BELLO :) solo che e sotto attaco che fastidio :(

- - - Updated - - -

che nervi solo nei server a cui gioco e mi piacciono molto vengono attacati -.-'' secondo me i migliori in circolazione sono ice world 2(xo basta cambiare alcune cosuccie ed diventa perfetto)...un altro bellisimo e metin2inside che e pure sotto attachi doss da 2 gg -.-''

Poi se notate bene c'e un server che è identico a questo , molto conosciuto che si chiama IM nn specifico il server !!!! .... SOLO CHE HA GIUSTO QUALCHE PROTEZIONE IN PIU MA DICO POCHE POCHE.... AHUAHUAHU XD

Ultima modifica:
scusate raga sono tornato ora, il server è dossato? ç_ç

lo staff sa dirci qualcosa?

Raga, cioè dovevo giocarci dalle 15:30 ,ma ci ho rinunciato quando provo a patchare mi dice "Internett assente per la patch , riprovare" Na cosa del genere.. :oddio:

Ragazzi chiudo momentaneamente la discussione per evitare spam. Appena si risolve la questione riapro il thread.
Per qualsiasi informazione visitate il forum.

Purtroppo siamo sfortunati Ma... vedere uno staff disponibile anche alle 4 di notte.. di sicuro è molto confortevole.. Un GRAZIE ALLO STAFF che sta svolgendo un ottimo lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom