Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora sto provando il server, è un old ok.... non c'è il cavallo medio allo start ok ( sarà divertente prendere le medaglie ) ma che ad ogni mob prendo 100 yang quindi a liv 18 tengo solo quasi 100.000 yang non mi sta bene, dato che i gira bonus costano il pacco 500k e non dite che non servono xke avete un sacco di variabili nel server, io penso che state complicando la vita ai player che vogliono provarlo.
l'exp è un pò bassina ma lì non fà nulla, perchè bene o male si fà piano piano, ma il fatto dei soldi provoca davvero disagio ai player.
3 variabili significa abbastanza difficile far uscire i bonus che desideri e dimmi è normale quindi essere liv 20 con neanche 100k di yang? quando solo i girabonus costano 500k ( per non parlare che ho notato anche altre cose tipo scudo pentagonale costa 100k ) quindi io potrei solo comprare quelloci sono 3 variabili e i soldi cmq si fanno!
3 variabili significa abbastanza difficile far uscire i bonus che desideri e dimmi è normale quindi essere liv 20 con neanche 100k di yang? quando solo i girabonus costano 500k ( per non parlare che ho notato anche altre cose tipo scudo pentagonale costa 100k ) quindi io potrei solo comprare quello
mmmm a voi fa loggare?

hanno messo medio?
potrebbe essere carino se non fosse per l'exp e per i pochi player on D:
Che considerazione possiamo avere di uno che si chiama PaZZo?......potrebbe essere carino se non fosse per l'exp e per i pochi player on D:
Che considerazione possiamo avere di uno che si chiama PaZZo?......
Ripeto: Son cambiati per caso i file root nella pack?!
Grazie per la risposta!Devi aggiornare per loggare e devi usare il nostro client non c'è nessun altro modo ...

vorrei saperlo anch'ioPer caso avete modificato qualcosa per quel che riguarda il cavallo?