Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete aiuto posso darvi assistenza io, non tutto lo staff è on anche alle 5:25...

Ragazzi siamo davvero soddisfatti di voi , che continuate ad appoggiarci ... purtroppo questo server sembra avere una maledizione spero soltanto che questa serie di eventi sfortunati stia per finire una volta per tutte ....

Vorrei ringraziare a nome di tutto lo staff la comunity che continua a seguirci nonostante tutte queste difficoltà !!!

Ultima modifica:
Ora sto provando il server, è un old ok.... non c'è il cavallo medio allo start ok ( sarà divertente prendere le medaglie ) ma che ad ogni mob prendo 100 yang quindi a liv 18 tengo solo quasi 100.000 yang non mi sta bene, dato che i gira bonus costano il pacco 500k e non dite che non servono xke avete un sacco di variabili nel server, io penso che state complicando la vita ai player che vogliono provarlo.
l'exp è un pò bassina ma lì non fà nulla, perchè bene o male si fà piano piano, ma il fatto dei soldi provoca davvero disagio ai player.

Edit
Ore 8.43 il server mi dà errore di collegamento dopo avermi fatto crashare.

Ora sto provando il server, è un old ok.... non c'è il cavallo medio allo start ok ( sarà divertente prendere le medaglie ) ma che ad ogni mob prendo 100 yang quindi a liv 18 tengo solo quasi 100.000 yang non mi sta bene, dato che i gira bonus costano il pacco 500k e non dite che non servono xke avete un sacco di variabili nel server, io penso che state complicando la vita ai player che vogliono provarlo.
l'exp è un pò bassina ma lì non fà nulla, perchè bene o male si fà piano piano, ma il fatto dei soldi provoca davvero disagio ai player.

ci sono 3 variabili e i soldi cmq si fanno!

cmq a me non va la patch, questo xkè è off ora?

ci sono 3 variabili e i soldi cmq si fanno!
3 variabili significa abbastanza difficile far uscire i bonus che desideri e dimmi è normale quindi essere liv 20 con neanche 100k di yang? quando solo i girabonus costano 500k ( per non parlare che ho notato anche altre cose tipo scudo pentagonale costa 100k ) quindi io potrei solo comprare quello

3 variabili significa abbastanza difficile far uscire i bonus che desideri e dimmi è normale quindi essere liv 20 con neanche 100k di yang? quando solo i girabonus costano 500k ( per non parlare che ho notato anche altre cose tipo scudo pentagonale costa 100k ) quindi io potrei solo comprare quello

io ho giocato prima di questa "pausa" e sono arrivato circa al 21/22, e avevo 1kk

Ci sono i Forzieri da aprire ogni 10 liv, esempio al 20 e 30 ti danno 25 gira e aggiungi a forziere...., alla fine si deve solo ingranare e per gli inizi basta lo stretto indispensabile sopratutto se non fai ''gare'' di nerd con la community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom