Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO 08-02-2013 14:13

-SISTEMATO IL DANNO DEL COMANDANTE BRUTALE
-PERFEZIONATO IL DROP DELLE PDA
-SISTEMATO LIBRO CAPO
-DROP DEI PAPIRI 25% DA TUTTI METIN SOPRA AL 35 !!

P.S.

Visto che dei simpatici personaggi si divertono a tenere giù il sito le registrazioni saranno manuali contattando me qui su inforge o in game [GA]Elios oppure in game [SGM]Palma.

AGGIORNAMENTO 08-02-2013 14:13

-SISTEMATO IL DANNO DEL COMANDANTE BRUTALE
-PERFEZIONATO IL DROP DELLE PDA
-SISTEMATO LIBRO CAPO
-DROP DEI PAPIRI 25% DA TUTTI METIN SOPRA AL 35 !!

P.S.

Visto che dei simpatici personaggi si divertono a tenere giù il sito le registrazioni saranno manuali contattando me qui su inforge o in game [GA]Elios oppure in game [SGM]Palma.
Mandato pm con id e psw registrami per favore :D

Che server mammamia....ma che lo aprite a fare se non riuscite a farlo stare on per nemmeno 2 ore? Bah...la gente si stufa prima o poi...e io sono uno di quelli che si stufa presto

​SCONSIGLIO!

Cosa vi inventerete questa volta?? Ci farete aspettare altri 2 giorni, a questo punto uno ci rinuncia proprio senza pensarci due volte. Ce ne sono tantissimi altri server on 24/24 e ne apriranno molti altri sicuramente più seri e senza nessun tipo di problema. Cioè è stato on qualche oretta in tutti questi giorni, chiudetelo a questo punto anzichè far impazzire la gente.

Che server mammamia....ma che lo aprite a fare se non riuscite a farlo stare on per nemmeno 2 ore? Bah...la gente si stufa prima o poi...e io sono uno di quelli che si stufa presto

​SCONSIGLIO!

Evidentemente anche chi ha altri server si stufa subito di server che fanno 200 player on in 2 ore e lo dossano fino ad arrivare a 50gbs.
Cosa sconsigli??? Un server che è arrivato a tenere un ddoss fino a 40gbs? Dalle parole che hai scritto credo veramente tu non capisca affatto di server privati e prima di scrivere non ragioni con una parte del corpo che si trova sopra la tua bocca ma da una che si trova sotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom