SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
Si dice MH...comunque speriamo si stabilizzi..Convinto...MY aveva 250 on dopo 1 ora e mezza dall'apertura...ripeto, basta palle![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si dice MH...comunque speriamo si stabilizzi..Convinto...MY aveva 250 on dopo 1 ora e mezza dall'apertura...ripeto, basta palle![]()
Convinto...MY aveva 250 on dopo 1 ora e mezza dall'apertura...ripeto, basta palle![]()
partendo dal fatto che TU sei qua per aumentare il counter dei messaggi,ma tutta via ci può stare...Scusa, IM come mai non è andato mai off nonostante tutti l'abbiano preso di mira?
Dai sentiamo genio...
P.S. Ah e c'è ne sono anche altri 2-3 tipo MY e IW
arlando di IM bhè si è andato giù anche quello e te lo dico perchè hai tempi ci giocavo certo è da dire che non rimaneva off per più di 2 ore,ma cè anche da dire che hanno un dedicato e altri cazzi che un server appena aperto non può permettersi hanno 2 dedicati che in caso andasse offline uno hanno l'altro pronto quindi evita di sparare cazzate a gogo.
Sono assolutamente daccordo con tepartendo dal fatto che TU sei qua per aumentare il counter dei messaggi,ma tutta via ci può stare...
ma il fatto che tu vieni qui senza neanche aver MAI provato questo server mi devi dire cosa te ne frega a te se il server regge o no o tanto meno quello che succede? screditi il server per aumentare i tuoi messaggi in ogni discussione spammi come un cane in calore,vedi che ci sono anche alte sezioni per aumentare i messaggi.
PSarlando di IM bhè si è andato giù anche quello e te lo dico perchè hai tempi ci giocavo certo è da dire che non rimaneva off per più di 2 ore,ma cè anche da dire che hanno un dedicato e altri cazzi che un server appena aperto non può permettersi hanno 2 dedicati che in caso andasse offline uno hanno l'altro pronto quindi evita di sparare cazzate a gogo.
PPS:vorrei vedere e in una situazione del genere cosa avresti fatto...saresti scappato tra le COSCE di mamma![]()
partendo dal fatto che TU sei qua per aumentare il counter dei messaggi,ma tutta via ci può stare...
ma il fatto che tu vieni qui senza neanche aver MAI provato questo server mi devi dire cosa te ne frega a te se il server regge o no o tanto meno quello che succede? screditi il server per aumentare i tuoi messaggi in ogni discussione spammi come un cane in calore,vedi che ci sono anche alte sezioni per aumentare i messaggi.
PSarlando di IM bhè si è andato giù anche quello e te lo dico perchè hai tempi ci giocavo certo è da dire che non rimaneva off per più di 2 ore,ma cè anche da dire che hanno un dedicato e altri cazzi che un server appena aperto non può permettersi hanno 2 dedicati che in caso andasse offline uno hanno l'altro pronto quindi evita di sparare cazzate a gogo.
PPS:vorrei vedere e in una situazione del genere cosa avresti fatto...saresti scappato tra le COSCE di mamma![]()
è proprio qua che ti sbagliCosa ne sai tu se lo ha provato o meno? Sicuramente lo avrà provato perchè sà le condizioni del server, altrimenti penso che nn ci sarebbe stato proprio nessun suo commento in questa discussione.
fatti un giro su inforge e vedrai solo commenti inutili,fidati che non lo ha provato si capisce dal primo commento che ha fatto.
Si che lo ha provatoè proprio qua che ti sbaglifatti un giro su inforge e vedrai solo commenti inutili,fidati che non lo ha provato si capisce dal primo commento che ha fatto.
PS:ma se anche fosse nessuno ti ha interpellato![]()
si è anche presentato nel forum ed è con gli UniversaLquoto...Cosa ne sai tu se lo ha provato o meno? Sicuramente lo avrà provato perchè sà le condizioni del server, altrimenti penso che nn ci sarebbe stato proprio nessun suo commento in questa discussione.
eccoSi che lo ha provatosi è anche presentato nel forum ed è con gli UniversaL

provato o no se vuole spammare ci sono tante altre sezioni/discussioni dove poterlo fare,il server non ti piace? amenSi che lo ha provatosi è anche presentato nel forum ed è con gli UniversaL

Ho solo detto allo staff che non si puo' continuare cosi ed è meglio riaprire con un altro nome..tanto i dosser non si fermano.provato o no se vuole spammare ci sono tante altre sezioni/discussioni dove poterlo fare,il server non ti piace? amen![]()
è proprio qua che ti sbaglifatti un giro su inforge e vedrai solo commenti inutili,fidati che non lo ha provato si capisce dal primo commento che ha fatto.
PS:ma se anche fosse nessuno ti ha interpellato![]()
Si che lo ha provatosi è anche presentato nel forum ed è con gli UniversaL

ci sono modi e modi di dire le coseHo solo detto allo staff che non si puo' continuare cosi ed è meglio riaprire con un altro nome..tanto i dosser non si fermano.
E tu e un altro siete intervenuti a rompere...
P.S. Io sto commentando solo in 2 discussioni , cioè questa ed un altra.
Se nell'altra sezione aiutare i nuovi player è spam allora stai messo male amico..
e comunque non mi pare di averti parlato qi quale discussione ma ho detto in generale 
Scrivendo ''OMG''? lol xDVolevo dimostrare che ho ragione.![]()

non intendevo nabbo in tal senso comunque cambio aggettivo grandissimo escre....oqui non si tratta di un nabbo.. questo è un ddoss di 60 g e in più ha un ip proxato.. quindi non è o non sono degli sprovveduti.. questo è fatto apposta.. perché per avere una portata del genere bisogna essere preparati bene..sembra studiato alla perfezione