Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Convinto...MY aveva 250 on dopo 1 ora e mezza dall'apertura...ripeto, basta palle :)

Spero che con MY tu non intenda ciò che penso, dato che le protezioni di cui dispone gli sono state fatte da una persona che ha fatto un server che poi è andato off per ddoss, e che ha aiutato pure in questo, quindi lascio a te immaginare cosa accadrebbe se ddossassero quello da te citato

Scusa, IM come mai non è andato mai off nonostante tutti l'abbiano preso di mira?
Dai sentiamo genio...
P.S. Ah e c'è ne sono anche altri 2-3 tipo MY e IW
partendo dal fatto che TU sei qua per aumentare il counter dei messaggi,ma tutta via ci può stare...
ma il fatto che tu vieni qui senza neanche aver MAI provato questo server mi devi dire cosa te ne frega a te se il server regge o no o tanto meno quello che succede? screditi il server per aumentare i tuoi messaggi in ogni discussione spammi come un cane in calore,vedi che ci sono anche alte sezioni per aumentare i messaggi.

PS:parlando di IM bhè si è andato giù anche quello e te lo dico perchè hai tempi ci giocavo certo è da dire che non rimaneva off per più di 2 ore,ma cè anche da dire che hanno un dedicato e altri cazzi che un server appena aperto non può permettersi hanno 2 dedicati che in caso andasse offline uno hanno l'altro pronto quindi evita di sparare cazzate a gogo.

PPS:vorrei vedere e in una situazione del genere cosa avresti fatto...saresti scappato tra le COSCE di mamma :bye:

partendo dal fatto che TU sei qua per aumentare il counter dei messaggi,ma tutta via ci può stare...
ma il fatto che tu vieni qui senza neanche aver MAI provato questo server mi devi dire cosa te ne frega a te se il server regge o no o tanto meno quello che succede? screditi il server per aumentare i tuoi messaggi in ogni discussione spammi come un cane in calore,vedi che ci sono anche alte sezioni per aumentare i messaggi.

PS:parlando di IM bhè si è andato giù anche quello e te lo dico perchè hai tempi ci giocavo certo è da dire che non rimaneva off per più di 2 ore,ma cè anche da dire che hanno un dedicato e altri cazzi che un server appena aperto non può permettersi hanno 2 dedicati che in caso andasse offline uno hanno l'altro pronto quindi evita di sparare cazzate a gogo.

PPS:vorrei vedere e in una situazione del genere cosa avresti fatto...saresti scappato tra le COSCE di mamma :bye:
Sono assolutamente daccordo con te

Cosa ne sai tu se lo ha provato o meno? Sicuramente lo avrà provato perchè sà le condizioni del server, altrimenti penso che nn ci sarebbe stato proprio nessun suo commento in questa discussione.

Cosa ne sai tu se lo ha provato o meno? Sicuramente lo avrà provato perchè sà le condizioni del server, altrimenti penso che nn ci sarebbe stato proprio nessun suo commento in questa discussione.
è proprio qua che ti sbagli :asd: fatti un giro su inforge e vedrai solo commenti inutili,fidati che non lo ha provato si capisce dal primo commento che ha fatto.

PS:ma se anche fosse nessuno ti ha interpellato :D

provato o no se vuole spammare ci sono tante altre sezioni/discussioni dove poterlo fare,il server non ti piace? amen :D
Ho solo detto allo staff che non si puo' continuare cosi ed è meglio riaprire con un altro nome..tanto i dosser non si fermano.
E tu e un altro siete intervenuti a rompere...
P.S. Io sto commentando solo in 2 discussioni , cioè questa ed un altra.
Se nell'altra sezione aiutare i nuovi player è spam allora stai messo male amico..

tony provato o no te paragoni ice con un server che è on da anni e solo lo staff sa quanto hanno ricevuto in donazioni e un server che se è quello che penso io ha dovuto fa un reset dopo che la gente ci aveva perso tempo limitati a parlare di ice metin 2 almeno

è proprio qua che ti sbagli :asd: fatti un giro su inforge e vedrai solo commenti inutili,fidati che non lo ha provato si capisce dal primo commento che ha fatto.

PS:ma se anche fosse nessuno ti ha interpellato :D

Questa è 1 discussione pubblica, quindi tutti hanno il consenso di pensarla al proprio modo.

Si che lo ha provato o.O si è anche presentato nel forum ed è con gli UniversaL
:\

Ho solo detto allo staff che non si puo' continuare cosi ed è meglio riaprire con un altro nome..tanto i dosser non si fermano.
E tu e un altro siete intervenuti a rompere...
P.S. Io sto commentando solo in 2 discussioni , cioè questa ed un altra.
Se nell'altra sezione aiutare i nuovi player è spam allora stai messo male amico..
ci sono modi e modi di dire le cose :\ e comunque non mi pare di averti parlato qi quale discussione ma ho detto in generale :asd:

PS: fine OT

Anche se si apre sotto un altro nome, se il server attira gente di certo i ddosser non si fermeranno, ddosserano anche quell'altro. Vedete voi

qui non si tratta di un nabbo.. questo è un ddoss di 60 g e in più ha un ip proxato.. quindi non è o non sono degli sprovveduti.. questo è fatto apposta.. perché per avere una portata del genere bisogna essere preparati bene..sembra studiato alla perfezione

qui non si tratta di un nabbo.. questo è un ddoss di 60 g e in più ha un ip proxato.. quindi non è o non sono degli sprovveduti.. questo è fatto apposta.. perché per avere una portata del genere bisogna essere preparati bene..sembra studiato alla perfezione
non intendevo nabbo in tal senso comunque cambio aggettivo grandissimo escre....o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom