ddoss da 60 gb li reggi te?![]()
Prese x culo da 99999028403483 gb li reggi te? IO personalmente mi sn stancato. Tanto tra poco chiuderà la discussione e vi farà aspettare ancora tanto tempo senza aver risolto nnte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ddoss da 60 gb li reggi te?![]()
Che divertente! Se non sai contrastare i doss che lo metti a fare on? Dovresti andare a "mistero" lo sai?Evidentemente anche chi ha altri server si stufa subito di server che fanno 200 player on in 2 ore e lo dossano fino ad arrivare a 50gbs.
Cosa sconsigli??? Un server che è arrivato a tenere un ddoss fino a 40gbs? Dalle parole che hai scritto credo veramente tu non capisca affatto di server privati e prima di scrivere non ragioni con una parte del corpo che si trova sopra la tua bocca ma da una che si trova sotto.

Ma che mi importa...allora perchè IM li regge e questo no? Se non sono sicuri di rimanerlo on non lo mettevano proprio![]()
Evidentemente anche chi ha altri server si stufa subito di server che fanno 200 player on in 2 ore e lo dossano fino ad arrivare a 50gbs.
Cosa sconsigli??? Un server che è arrivato a tenere un ddoss fino a 40gbs? Dalle parole che hai scritto credo veramente tu non capisca affatto di server privati e prima di scrivere non ragioni con una parte del corpo che si trova sopra la tua bocca ma da una che si trova sotto.
Infatti sono 2 server che fanno schifo lol, aeterna dopo l'apertura ha avuto solo critiche, bambo mi pare che li reggeva....poi che metti a fare nomi di altri server in mezzo?Questo è il server tuo, sei tu che non sai contrastarli -.-Allora Bamboo fa schifo perchè non regge? Aeterna fa schifo pure? Ragiona in un altro modo sennò non farai strada amico.
ALlora tu spiegami, perchè giocare in un server con tutti questi problemi??? Se ci sono tanti altri server belli, senza questi problemi, con tanta utenza. Alla fine uno ci rinuncia

Infatti sono 2 server che fanno schifo lol, aeterna dopo l'apertura ha avuto solo critiche, bambo mi pare che li reggeva....poi che metti a fare nomi di altri server in mezzo?Questo è il server tuo, sei tu che non sai contrastarli -.-
1) I 200 on te li sogni, ne avrai al massimo, massimo, ma dico MASSIMO 40 on dopo tutti sti problemi.TUTTI i server hanno questi problemi, non appena raggiungono un tot di persone on di media verrà dossato
Sei l'ignoranza fatta viva.. Partendo dal presupposto che il DDoS non si può bloccare come pazzo fai a 'contrastare' come dici te una ddosata di 60gb?Che divertente! Se non sai contrastare i doss che lo metti a fare on? Dovresti andare a "mistero" lo sai?![]()
Scusa, IM come mai non è andato mai off nonostante tutti l'abbiano preso di mira?Sei l'ignoranza fatta viva.. Partendo dal presupposto che il DDoS non si può bloccare come pazzo fai a 'contrastare' come dici te una ddosata di 60gb?
Come..?? Dai sentiamo genio..
Infatti sono 2 server che fanno schifo lol, aeterna dopo l'apertura ha avuto solo critiche, bambo mi pare che li reggeva....poi che metti a fare nomi di altri server in mezzo?Questo è il server tuo, sei tu che non sai contrastarli -.-
questa mi mancavaIM non è andato giù perché ha un dedicato da 6 mila euro .-.

Ma a sto punto sto server fa prima a cambiare nome e riaprire...perchè cosi non si puo andare avanti!Bamboo è andato giu..Imperia pure(al momento è tornato on), Aeterna uguale come anche Ice..Bisogna sapere fare una distinzione tra le conoscenze e i mezzi che si anno..Tutti i server qui sopra pensi che siano andati giu con 80 mb di ddos=? o con attacchi che nemmeno le compagnie che offrono servizi possono contrastare?
Segnalo lolMa ti stai zitto? Cambia server e non ci scassare la minkia
1) I 200 on te li sogni, ne avrai al massimo, massimo, ma dico MASSIMO 40 on dopo tutti sti problemi.
2) Ci sono server con 300 on (in questa sezione, non faccio nomi) che reggono benissimo ai doss e non hanno mai avuto problemi.
Basta pararti il culo nominando altri server dai...

Bene, allora ti auguro buona fortuna con sto server a te e ad altri che volevano giocarci, sempre se aprirà definitivamente...Quelli con 300 on che restano on semplicemente non sono stati bersagliati da ddoss potenti![]()

Convinto...MY aveva 250 on dopo 1 ora e mezza dall'apertura...ripeto, basta pallema allora non capisci?... i server con 350 on come dici tu stanno aperti da 1 mese e passa.. questo ha fatto lo stesso numero di utenti on in meno di un ORA.. secondo te nn da fastidio ad altri questo??