Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh gf vedi che hai preso in considerazioni i miei consigli di un paio di mesi fa, certo dopo mi hai bloccato su skype ma questo non vuol dire che non mi puoi dire grazie, il santo...ah, quante cose avrei da raccontarti :)

Ps: per il download?

Pps: non sei "IlSanto" che conosco io, quello non sapeva parlare così bene per il fatto che è straniero...quindi come non detto xD

Ultima modifica:
oh gf vedi che hai preso in considerazioni i miei consigli di un paio di mesi fa, certo dopo mi hai bloccato su skype ma questo non vuol dire che non mi puoi dire grazie, il santo...ah, quante cose avrei da raccontarti :)

Ps: per il download?

Il download verrà inserito il 04 Febbraio alle ore 11:00.
PS: non sono [GF]IlSanto ma sono il [GA]Elios:)

Il download verrà inserito domani 04/02 alle ore 11:00.
PS: non sono [GF]IlSanto ma sono il [GA]Elios:)

Non so che ora è da te, ma da me sono le 00:47 quindi se non vado errato il 4/02 è oggi, alle 11, eh è un problema la mattina dormo, pomeriggio verso le 2 non può essere??

Ps: se vi serve un buon host senza pubblicità e ne niente contattami in privato...

Non so che ora è da te, ma da me sono le 00:47 quindi se non vado errato il 4/02 è oggi, alle 11, eh è un problema la mattina dormo, pomeriggio verso le 2 non può essere??

Ps: se vi serve un buon host senza pubblicità e ne niente contattami in privato...

Scusami ma sono stanco dal lavoro fatto oggi :). Comunque verso le 2 non si può perchè a quell'ora si starta :)

Scusami ma sono stanco dal lavoro fatto oggi :). Comunque verso le 2 non si può perchè a quell'ora si starta :)

Starta cosa? Il server è già on e spero che sto server arrivi a 20.000 player in 1 giorno :asd:
Non ci avrei MAI creduto che un desiderio sarebbe diventato realtà:evvai: [Cit puro nerd xD]

Se vuoi ho tutte le puntate di GTO :asd:

xk dovrei giocare in un server praticamente identico al ita? senza garanzia che non chiuda mai con l'ufficiale?

Senti, io ti ho fatto solo 1 domanda, anche xk attualmente sto giocando sul ufficiale. Se mi dici cosa ha in piu il tuo server degli altri o piu dell ufficiale dimmelo e ti porto persone a non finire.

Ma come siamo arroganti e forti detto poi da uno con l'immagine di pokemon molto adulto a riguardo :) Xk non ti levi tu dai piedi e riprendi la partita con il tuo amico Pikachu?

Senti, io ti ho fatto solo 1 domanda, anche xk attualmente sto giocando sul ufficiale. Se mi dici cosa ha in piu il tuo server degli altri o piu dell ufficiale dimmelo e ti porto persone a non finire.

Come prevedibile molti diranno perchè devo venire a giocare qui? Tanto vale che
mene vado sull'ita che sono sicuro che non chiude..
-La nostra risposta è la seguente: IceWorld2 non implica shop per acquisire quelle
piccole ma utili cose come anello exp guanti del ladro o altro.
-Molti di voi si saranno scordati che sia mantelli che pozioni che metti e gira
bonus sono shoppabili come anche le cavalcature mentre qui su IceWorld2 sono
assolutamente free.
-Questoè il punto più importante. Abbiamo riposto fiducia in voi player
pagando già il server per 12 mesi , abbiamo investito su di voi e sulle nostre
capacità di essere all'altezza di questo progetto. Cercheremo di non deludervi e ci aspettiamo che
voi facciate lo stesso!
-Esattamente come avete letto sopra il server è stato pagato per ben 1 anno e vi
assicuro che la spesa è stata veramente ingente. Ma ciò dimostra che è un
progetto a cui teniamo realmente e non vogliamo assolutamente che venga preso
con poca serietà.

Io ho letto questo..poi sull'ita non verrai mai ascoltato mentre sui p.server si.
Se ho lasciato l'ufficiale è anche e sopratutto per questo.

tanto per cominciare lasci mangiare la tua famiglia senza dover togliere il piatto da tavola per giocare ad un gioco.
non ti isoli dal mondo intero per divertirti,quindi expare,duellare e quant'altro.
riesci ad avere cose che con soldi,snervate e preghiere sull'ufficiale non faresti.

Penso basti.
Ora,a meno ché tu non sia un figlio di papa' pieno di soldi da buttare e ti piace anche dirlo in giro nonostante la crisi che vige in Italia,preferiresti un retroserver ben fatto all'ufficiale.
Ciao.

Se il server fosse mio a quest'ora sarei a lavorarci per finire le ultime cose :)
Cos'ha di differente, iniziamo l'elenco:
- Molto più facile
- Exp molto più alta
- Staff sempre disponibile
- Incanta oggetto dalla bottegaia
- Rinforza oggetto dalla bottegaia
- Item che sull'ita ti sogni qui sono dagli npc
- Per fare 1kk non devi nerdare 3 mesi

Continuo? Penso che i caratteri che infoge mi permette non basteranno...

Ma come siamo arroganti e forti detto poi da uno con l'immagine di pokemon molto adulto a riguardo :) Xk non ti levi tu dai piedi e riprendi la partita con il tuo amico Pikachu?

Non ti buttare in certi discorsi, fidati, compensi ciò che hai detto prima, ovvero "persona infantile". Prima di rispondere ragionando con l'alluce, pensa. Ora chiediti, perchè creano un server privato come l'ufficiale? Bah, non saprei... Forse perchè c'è una stragrande maggioranza di utenza che ha già vissuto l'ufficiale o che non ha voglia di viverlo, quindi preferirebbe giocare su un sosia di esso, però SEMPLIFICATO. Altra parola che ti sta dando una ulteriore risposta, in quanto non credo che tu sull'ufficiale fai il 75 in un giorno, con un equip ben bonussato, item +8-9 e roba varia... Non credo proprio. Detto questo spero di essere stato esaustivo, dato che per spiegarti certe cose, c'è voluto uno con " l'avatar dei pokemon" .

Non serviva che me le spiegassi tu Ash ^^ cmq lo provero....ah altra cosa...oggi ho cominciato cosi sul ita alle 2 di pome..e sono al 31...ah un altra cosa...sul ita i bonus ti vengono dati ogni 10 livelli tramite un forziere..e l'anello exp ti viene regalato alla registrazione...

Non serviva che me le spiegassi tu Ash ^^ cmq lo provero....ah altra cosa...oggi ho cominciato cosi sul ita alle 2 di pome..e sono al 31...ah un altra cosa...sul ita i bonus ti vengono dati ogni 10 livelli tramite un forziere..e l'anello exp ti viene regalato alla registrazione...
Fino a liv 60.
E con quei pochi cosi pensi di farti un intero equip bonussato? non hai proprio idea della difficolta' della cosa con 5 variabili di bonus che ci sono.

Ripeto, la prossima volta, evita di commentare stupidamente. Mi fa piacere notare il tuo sarcasmo sui Pokemon. Ridiculus.

Con quelli mi aggiusto equip....e cmq...non è che serve averli x andare avanti sul ita <.< non è difficile come tutti credete...stai 1 giorno intero a farti metin al villo 2 e fai pure 400kk e con quelli compri equip =)

Lo proverò assolutamente!
Spero di non annoiarmi visto che è "SIMILE" all'ufficiale.
Se ti piacciono gli old style penso che ti troverai bene ;)

- - - Updated - - -

Con quelli mi aggiusto equip....e cmq...non è che serve averli x andare avanti sul ita <.< non è difficile come tutti credete...stai 1 giorno intero a farti metin al villo 2 e fai pure 400kk e con quelli compri equip =)
credici! :patt:

Con quelli mi aggiusto equip....e cmq...non è che serve averli x andare avanti sul ita <.< non è difficile come tutti credete...stai 1 giorno intero a NERDARE COME UN PAZZO SENZA USCIRE PER 24 ORE villo 2 e fai pure 400kk e con quelli compri equip =)

Adesso è corretta :)

Ultima modifica:
Nerdare?? automatico e autopozze e intanto fai altre cose ^^eh un altra cosa....somma tutti i minuti di gioco che hai fatto su tutti i retro ...quando hai finito pensa a quei minuti messi sul ita ^^ in questo momento avresti un pglv alto con equip buono da poter vendere invece che ora senza pg nei server xk chiudono di continuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom