Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow bellissimo questo server, mai visto prima! Anzi aspetta un'attimo... o.o Ma D: D: oltre ad essere una brutta copia del semi-oldstyle di Infinity hanno copiato pure il [GA] D: D:

Server copiato al 99.99% Complimenti per aver alzato qualche % quà e là, ma non arriverete mai ad essere uno staff come quello di Infinity/OldInfinity. Con tutti i nomi truxxiximi che potevate mettere, copiare proprio "IlSanto" è squallido D:

Come fa il tuo minuto cranio ad elaborare in un Old Style le parole: "Copiato da" ? E' un Old style,cosa vuoi che si faccia? tutti han copiato dalla "matrice" ovvero Metin2 ufficiale,chi dall'italiano,chi dal singapore,chi dal tedesco. Ma tutti,han copiato,almeno nel contesto Old Style.
Se tu avessi visto particolarita' per giunta brutte che ha inserito OldInfinity come "i mestieri" allora avevi tutte le ragioni del mondo per dire "copiato" o non.
Ma considerando che questo è un signor old style server,fammi il piacere,vattene.
Una volta tanto che vedo un server Old Style e non con quel prefisso stupido "SEMI" che serve per cercar di accaparrare utenza old e new per aumentare i profitti,viene il bamboccio di turno a dire le solite due cose : "copiato" - "a sto punto me ne vado sull'ita xdxd ihhih!1" -.-"

Wow bellissimo questo server, mai visto prima! Anzi aspetta un'attimo... o.o Ma D: D: oltre ad essere una brutta copia del semi-oldstyle di Infinity hanno copiato pure il [GA] D: D:

Server copiato al 99.99% Complimenti per aver alzato qualche % quà e là, ma non arriverete mai ad essere uno staff come quello di Infinity/OldInfinity. Con tutti i nomi truxxiximi che potevate mettere, copiare proprio "IlSanto" è squallido D:

Diffidate dalle imitazioni D:
non servono parole :gtfo:

Capisco che sia un server old style e che siano tutti simili ma penso che certe cose come i bonus dei pet che sono uguali a quelli di Infinity avrebbero potuto risparmiarseli e settarli diversamente..

Si, anche io li avrei levati totalmente, ma quel che voglio dire è che se proprio dovete metterli almeno fate a meno di settarli IDENTICI a quelli di old infinity

Per provare lo provo anchio visto che mi è stato consigliato da molti!
Promette bene comunque! =)

Chi vuole può addarmi su skype: NuvolaRosa94

Shamy drago, Shinsoo come sempre ! ^^

Premetto di non essere il solito nerd, che non aspetta altro che l' arrivo della '' beata'' mano divina di uno staffer, che inserisce il link per il download...
Però scrivo per porgere una domanda..

Sapete che il server fin ora , tramite passa-parola, sta andando a gonfie vele... ora.. ma essere '' puntuali '' costa tanto?
Come per lavoro, e nella vita reale.. la puntualità è una delle caratteristiche che esprimono e danno più credenziali e valori ad una determinata cosa...
Con questo ho solo espresso un mio pensiero, non voglio criticare ne offendere nessuno. Appena aprirà sarò uno dei vostri.

Scusate se vi ho fatto annoiare.. ma era una domanda che mi ero posto visto che ha veramente tanto che non vedo uno staff puntuale ed ero anche arrivato anche alla conclusione, che avevano tassato La puntualità :asd:

lol lo staff starà ancora a letto oppure a scuola.... Dico io, non date orari se non siete sicuri di voi.

[GF]IlSanto: Siete pronti per il dowload? 12 minuti ed è tutto vostro! Stay Tuned!

visitare il forum ogni tanto non fa male XD

L'orario di download era ed è previsto per le 11 11.30. Fra 8 minuti verrà inserito il dowload e lo staff coglie l'occasione per ringraziare che la fiducia che ci state dando.
Tenetevi pronti al download.

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Ultima modifica:
Premetto di non essere il solito nerd, che non aspetta altro che l' arrivo della '' beata'' mano divina di uno staffer, che inserisce il link per il download...
Però scrivo per porgere una domanda..

Sapete che il server fin ora , tramite passa-parola, sta andando a gonfie vele... ora.. ma essere '' puntuali '' costa tanto?
Come per lavoro, e nella vita reale.. la puntualità è una delle caratteristiche che esprimono e danno più credenziali e valori ad una determinata cosa...
Con questo ho solo espresso un mio pensiero, non voglio criticare ne offendere nessuno. Appena aprirà sarò uno dei vostri.

Scusate se vi ho fatto annoiare.. ma era una domanda che mi ero posto visto che ha veramente tanto che non vedo uno staff puntuale ed ero anche arrivato anche alla conclusione, che avevano tassato La puntualità :asd:
beddo segui il forum,è intervenuto il GF,12 minuti e verra' postato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom