Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nerdare?? automatico e autopozze e intanto fai altre cose ^^eh un altra cosa....somma tutti i minuti di gioco che hai fatto su tutti i retro ...quando hai finito pensa a quei minuti messi sul ita ^^ in questo momento avresti un pg lv alto con equip buono da poter vendere invece che ora senza pg nei server xk chiudono di continuo
stare tutto il giorno al villo 2 a spaccare metin come me lo chiami?<_< io lo chiamo nerdare...

a parere mio si è vero che sull it se hai un equip buono ci puoi fare anche qualche spicciolo,ma per essere diciamo "competitivo" ti ci vuole tempo cosa che sui retro lo fai in metà tempo.

comunque basta andare in OT.

Nerdare?? automatico e autopozze e intanto fai altre cose ^^eh un altra cosa....somma tutti i minuti di gioco che hai fatto su tutti i retro ...quando hai finito pensa a quei minuti messi sul ita ^^ in questo momento avresti un pglv alto con equip buono da poter vendere invece che ora senza pg nei server xk chiudono di continuo

Ma il divertimento e le amicizie che ho fatto io sui privati tu te li sogni...
In 2 anni di metin ho conosciuto persone che adesso sono come dei fratelli per me!

E lo dici a me di amicizie? Che gioco da 5 anni ormai sui retro? <.< e solo ora mi sono svegliato e ho capito che alla fine giochi e nerdi, xk ammettiamolo pure nei retro nerdi, e alla fine non ti ritrovi con nulla...vuoi xk il server chiude vuoi xk resettano vuoi x mille motivi...ne vale la pena? mha....

E lo dici a me di amicizie? Che gioco da 5 anni ormai sui retro? <.< e solo ora mi sono svegliato e ho capito che alla fine giochi e nerdi, xk ammettiamolo pure nei retro nerdi, e alla fine non ti ritrovi con nulla...vuoi xk il server chiude vuoi xk resettano vuoi x mille motivi...ne vale la pena? mha....

Vuoi un libro di grammatica ? Te lo regalo io senza alcun tipo di problema !

A parte il tuo italiano (xk non esiste e non è mai esistito nella linGua itaGliana), se ti piace così tanto l'ufficiale che ci fai nella sezione server privati?? Sarebbe come dire, non mi piace la pasta ma la mangio tutti i giorni...

Ragazzi evitiamo L'OT, comunque

io avrei evitato l'upp epico con squame e artigli..anche solo con strategia e yang..
per il resto niente da dire bravi
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Grazie :D

STAFF ICEWORLD2

Lo staff sarà presente il maggior tempo possibile (tempo stimato 18/24hal giorno) e in più abbiamo aggiunto il supporto live sul sito e il TS3 personale di IceWorld2 dove i GM saranno raggiungibili edisponibili a dare paperi/giudizi/consigli ai player.

Staff in game:
[GF]IlSanto

Wow bellissimo questo server, mai visto prima! Anzi aspetta un'attimo... o.o Ma D: D: oltre ad essere una brutta copia del semi-oldstyle di Infinity hanno copiato pure il [GA] D: D:

Server copiato al 99.99% Complimenti per aver alzato qualche % quà e là, ma non arriverete mai ad essere uno staff come quello di Infinity/OldInfinity. Con tutti i nomi truxxiximi che potevate mettere, copiare proprio "IlSanto" è squallido D:

Diffidate dalle imitazioni D:

Bellissimo server, non vedo l'ora di giocarci *_* Ma sono io che non vedo gli screen delle armi epiche oppure non ci sono proprio ?

Vorrei passarci un'pò di tempo sperando che riapra un ' altro server in cui giocavo fino a pochissimo tempo fà , vorrei provare ad iniziare con qualcuno di serio .

Contattatemi su skype : lucone.tangorrone

Io vorrei avere uno screen della tabella bonus mi serve per decidere la razza che mi farò se me lo potreste gentilmente dare mi farebbe comodo :D

Omg come Ga c'è il Santo di im? comunque dalla descrizione sembra difficile come l'ita forse meno difficile perchè si dropperanno molti libri al 90 *-*, lo proverò per vedere quante sculate devo fare per avere luna +9 ahaha

Che dire, se ci farò un salto? mmm.. Ma certo! xD, dai ci vedremo in game tra poche ore, intanto scappo a scuola >.<

Questo server mi ispira tantissimo.. a piu tardi.

Dopo una lunga sosta da Metin2 Ufficiale e non... questo server mi rimette voglia di dare un calcio alla ragazza e tornare a nerdare xD!
NumberRuleZ Ci sarà!
*Complimenti per la struttura del server..
Spero nella durata e costanza del server e soprattutto dello staff.
Ci si becca in game e.. buona gara a tutti! ( io ormai mi sono un po' arrugginito).

Spero non deluda , vedendo lo schifo che c'è in giro ora presumo che molti pg si rintaneranno qui eheh .... avrei solo una domanda : i marmi sono droppabili , craftabili o solo shoppabili?

eheh sull'ita sono stato abbastanza sculato spero di esserlo anche qua *-*, le quest del medio si possono fare subito?
se hai le medaglie si non cè limite di tempo,praticamente sono con il 100% di successo...mah per fare il medio basta che consegni le medaglie per l'esperto devi fare le missioni come ti ho detto poco fa ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom