Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh, con una battaglia +5 loro si credono top pvp perchè son riusciti a mettere insieme due item con mono :O
In ogni caso, il fatto del pg che scalava in 15 minuti è vero, basta sapere che al secondo / terzo giorno aveva 2 magie +9 (una regalata ad un amico, se non era sempre lui.. asd) e anche la 65+9 ..magari si trattava di un bug, chi lo sa , in ogni caso non è accettabile .. :D
Il server merita apparte quel bug, la poca gente però si fa sentire ç.ç

Boh, con una battaglia +5 loro si credono top pvp perchè son riusciti a mettere insieme due item con mono :O
In ogni caso, il fatto del pg che scalava in 15 minuti è vero, basta sapere che al secondo / terzo giorno aveva 2 magie +9 (una regalata ad un amico, se non era sempre lui.. asd) e anche la 65+9 ..magari si trattava di un bug, chi lo sa , in ogni caso non è accettabile .. :D
Il server merita apparte quel bug, la poca gente però si fa sentire ç.ç
kiwi quella magia li è stata presa tramite un bug..appena scoperto è stato fatto un controllo e tutti gli item non consoni sono stati rimossi..

ahahah parli tu proprio tu? che non riuscendo a giocare da normale player dopo 2 giorni che ha aperto il server ti 6 shoppato 30 euro per il party+9(in 1 retro ke questione di settimane e fallisce) ahahahah io almeno ci ho provato e non ci sono riuscito xke ho poca pasienza tu direttamente hai messo le mani dentro il portafoglio per poi vederti tutto il giorno a jinno in piazza senza fare niente..ma fatti na *****a che se sto server ha in media 40 pg on e assai
No aspetta fammi capire.. qui nell'item shop ti danno perfino armi come party, batta ecc +9?
Qui allora se uno che gioca da 3 giorni si mette a shoppare supera perfino uno che ci gioca da 3 mesi nerdando :oddio:
Non mi stupisco che abbia 90 (di cui minimo 45 saranno dropper/buffer/mercatini)..

Smettila di spammare in tutte le discussioni.

Comunque consiglio , è fatto bene, dovrebbero alzare il drop yang ai lvl bassi.

Complimenti per il server. Davvero ben fatto!!!:D Ho letto la discussione bene ma non trovo i bonus. Qualcuno potrebbe spiegarmi come sono settati e come si prendono aggiungi e gira? Spero che non abbiate facilitato proprio i bonus.... se cosi fosse avreste buttato tempo nel fare questo server.

Complimenti per il server. Davvero ben fatto!!!:D Ho letto la discussione bene ma non trovo i bonus. Qualcuno potrebbe spiegarmi come sono settati e come si prendono aggiungi e gira? Spero che non abbiate facilitato proprio i bonus.... se cosi fosse avreste buttato tempo nel fare questo server.

le variabili sono se non sbaglio 3, però non è così semplice farsi gli item da pvp xkè per esempio il bonus mezzi esce raramente!

- - - Updated - - -

è plu faclile ita,cle ce de plu semplicifatotire?

non capisco se sei straniero o lo fai apposta :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom