Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sono registrato, sul sito mi logga, ma in game dice che ho l'account blocca, motivo?
devi verificare l'account
si ma non ho ricevuto nessuna mail per attivare l'account!
controlla tra lo spam..ad ogni modo ora lo attivo io a meno..ma controlla l'email dove trovi tutte le info necessarie
ho ricontrollato, nessuno mail da parte vostra.
Servono 56 libri per passare da M1 a G1.Inizio con il dire che ognuno ha la sua opinione, questa è la mia, se vuoi farmi una critica bene.. però evita gli insulti!
In questo server, come possiamo vedere, per mandare una skill a P dovremo, non solo droppare le PDA ( cosa abbastanza normale ), ma anche i libri.. ricordo che per mandare una skill a G1 servono circa 35 libri, se non di più... Ora dico, è possibile che un player, il quale va nei privati per non doversi stressare a fare tutte quelle attività che si fanno nell'IT, debba droppare i libri per mandare una skill a G. Per quanto riguarda le PDA, sono totalmente d'accordo nel farle droppare dai metin; però non toccatemi i libri.
spero sia stato un errore di battitura il tuo.Servono 56 libri per passare da M1 a G1.

spero sia stato un errore di battitura il tuo.![]()

Salve a tutti volevo sapere se le armi del 30 si droppano bene o cè da impazzire per averle??
è tutta questione di deretano.. io per trovare una luna nei forzieri sono stato costretto a farmi 5 pg al 30.. dagli esoterici non si droppava tanto.. adesso non so se hanno aumentato il dropp