Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono registrato, sul sito mi logga, ma in game dice che ho l'account blocca O_o, motivo?

Inizio con il dire che ognuno ha la sua opinione, questa è la mia, se vuoi farmi una critica bene.. però evita gli insulti!:)

In questo server, come possiamo vedere, per mandare una skill a P dovremo, non solo droppare le PDA ( cosa abbastanza normale ), ma anche i libri.. ricordo che per mandare una skill a G1 servono circa 35 libri, se non di più... Ora dico, è possibile che un player, il quale va nei privati per non doversi stressare a fare tutte quelle attività che si fanno nell'IT, debba droppare i libri per mandare una skill a G. Per quanto riguarda le PDA, sono totalmente d'accordo nel farle droppare dai metin; però non toccatemi i libri.
Servono 56 libri per passare da M1 a G1.

pg online in media?
me lo consigliate come server? cerco un old-style con l'exp non troppo facile,
qualcosa che richieda tempo prima di arrivare al 99 con l'equip finito...

è tutta questione di deretano.. io per trovare una luna nei forzieri sono stato costretto a farmi 5 pg al 30.. dagli esoterici non si droppava tanto.. adesso non so se hanno aumentato il dropp

sapessi solo che arrivato al 30 il forziere ti permette di scegliere quale arma vuoi...

R: Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Canale Ts-Supporto direttamente sul sito-Incredibile da non perdere! Pvp equilibrato 100% divertimento assicurato!

Sono presenti le cavalvature in game?
Se no sarebbe bello inserirle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom