Ice World 2-The Real Old School!Server Old Style per gli amanti del vero Metin!100% shop in game-Can

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Stiamo rimuginando sempre sulle stesse cose, NON ci sono abbastanza player per avere un tasso di divertimento superiore... Beh " k'amm a fa ? " Non si può andare avanti cosi e qualche soluzione bisogna trovarla, anche perché siete sempre i soliti 92/ 100 player on ! Ed è un peccato perché non è male come server...

Saluti, Lyoxas.

concordo con voi stiamo internazionalizzando il server poichè ai player esteri piace molto la tipologia old e per fortuna disprezzano il funpvp

Se mi assicurate che il server resterà on anche se non ci saranno tanti player lo scarico e ci gioco,sapete ho avuto bruttissime esperienze al riguardo.
Ore e ore di gioco per tirar su un pg forte e vederlo deletare perchè il server costava e non c'erano entrate.
Date sicurezza e vedrete che verranno più persone.
Saluti Leon.

Se mi assicurate che il server resterà on anche se non ci saranno tanti player lo scarico e ci gioco,sapete ho avuto bruttissime esperienze al riguardo.
Ore e ore di gioco per tirar su un pg forte e vederlo deletare perchè il server costava e non c'erano entrate.
Date sicurezza e vedrete che verranno più persone.
Saluti Leon.

conta solo che dopo la prima apertura, anzi non apertura praticamente xkè hanno subito doss continui, hanno riaperto con un dedicato che regge ogni dos, e quindi parecchio costoso! Non credo quindi che vogliano chiudere

quanto ci vorrà per le traduzioni ed aprirlo anche all'estero??

al momento la traduzione è pressochè completata in inglese.Stiamo finendo quella in tedesco e anche quella in rumeno..(per la parte client)
per la parte server stiamo al 70% di traduzione in inglese.

Stiamo anche facendo il nuovo patcher in modo tale che si possa scegliere la lingua all'avvio manca davvero poco.

Inizio con il dire che ognuno ha la sua opinione, questa è la mia, se vuoi farmi una critica bene.. però evita gli insulti!:)

In questo server, come possiamo vedere, per mandare una skill a P dovremo, non solo droppare le PDA ( cosa abbastanza normale ), ma anche i libri.. ricordo che per mandare una skill a G1 servono circa 35 libri, se non di più... Ora dico, è possibile che un player, il quale va nei privati per non doversi stressare a fare tutte quelle attività che si fanno nell'IT, debba droppare i libri per mandare una skill a G. Per quanto riguarda le PDA, sono totalmente d'accordo nel farle droppare dai metin; però non toccatemi i libri.

Inizio con il dire che ognuno ha la sua opinione, questa è la mia, se vuoi farmi una critica bene.. però evita gli insulti!:)

In questo server, come possiamo vedere, per mandare una skill a P dovremo, non solo droppare le PDA ( cosa abbastanza normale ), ma anche i libri.. ricordo che per mandare una skill a G1 servono circa 35 libri, se non di più... Ora dico, è possibile che un player, il quale va nei privati per non doversi stressare a fare tutte quelle attività che si fanno nell'IT, debba droppare i libri per mandare una skill a G. Per quanto riguarda le PDA, sono totalmente d'accordo nel farle droppare dai metin; però non toccatemi i libri.

C'è scritto grande grande nella discussione SERVER OLD STYLE! ci sono categorie e categorie di server,questa è la categoria old probabilmente l'old più fatto bene al momento e anche da parecchio tempo in italia. Innanzitutto per fare un'abilità da m1 a g1 ci vogliono 55 libri. Difficile farli? basta non essere isolato dagli altri player e commerciare. Pg al 50 al monte 3 libri a metin.

apparte il fatto che ci vogliono 55 libri per portare una skill a g1,ma non so se pensare che tu giochi a metin o altri game,ti vorrei far notare che è un oldstyle ed essendo tale l'80% dei server di categoria oldstyle usano questo tipo di gameplay,se non vuoi dropparti i libri credo che di server oldstyle ne troverai ben pochi di tuo gadimento :asd:

55 senza mai fallire per essere precisi c.c

esistono letture concentrate, i libri nn falliscono mai!!

Cmq, rispondendo al messaggio di prima, la maggior parte dei player riesce tranquillamente ad avere 2 o 3 skill a G1 intorno al 50/55, questo perchè dai metin escono molti libri, di metin ce ne sono in abbondanza per tutti, se ti serve qualcosa basta commerciare con gli altri, ed infini nei negozi si trovano spesso pacchi da 10/15/20 libri insieme (ovviamente non aura, lama e simili, ma spesso ho trovato pacchi da 30,35 tranelli, curare ecc ecc..)

sconsiglio..ero al 79 TUTTO A P top in pvp...e mi ero rotto per il semplice motivo che ho anche richiesto + di 10 volte ad ogni staffer del server di aumentare il drop degli oggetti per upp(ricordi+,pellice di yeti+,simboli war ecc)dato che te ne dava 1 ogni 20 minuti se non di + ... per non parlare della % dell'upp quella battaglia per mandarla da +8 a +9 ci ho lavorato 3 notti fallendola + di 25 volte contate..ovviamente con 20% di riuscita cazz mi potevo aspettare..fin quando arrivò +5 e preso x il culo ho deletato tutto

sconsiglio..ero al 79 TUTTO A P top in pvp...e mi ero rotto per il semplice motivo che ho anche richiesto + di 10 volte ad ogni staffer del server di aumentare il drop degli oggetti per upp(ricordi+,pellice di yeti+,simboli war ecc)dato che te ne dava 1 ogni 20 minuti se non di + ... per non parlare della % dell'upp quella battaglia per mandarla da +8 a +9 ci ho lavorato 3 notti fallendola + di 25 volte contate..ovviamente con 20% di riuscita cazz mi potevo aspettare..fin quando arrivò +5 e preso x il culo ho deletato tutto
sei sicuro? vengono fatti anche eventi di drop per questi item..ho i miei dubbi sopratutto vedendo pg che NON shoppando l'equip l'han fatto senza problemi..

P.S 1 GM di sto server che non sto a dire il nome..si crea pg scalando direttamente al 9 piano avendo tutto subito a P con la magia e zanna+9..beccato ha deletato pg! E per coincidenza lo incontrato che nerdeva su 1 altro server

umberto sei uno sparaminchiate.

prima minchiata : top 1 pvp? maddove? ma chi sei? vieni in game vediamo quanto sei top |:
seconda minchiata : gm che fanno pg? ma non dire boiate che il gf non ha dato poteri MAI a nessuno.
infine,non rosicare perché non riesci a fare un item +9 per poi venir qui a screditare un server perfette con un'unica pecca : l'utenza.
Ma anche a quest'ultima prima o poi si troverà rimedio.

ahahah parli tu proprio tu? che non riuscendo a giocare da normale player dopo 2 giorni che ha aperto il server ti 6 shoppato 30 euro per il party+9(in 1 retro ke questione di settimane e fallisce) ahahahah io almeno ci ho provato e non ci sono riuscito xke ho poca pasienza tu direttamente hai messo le mani dentro il portafoglio per poi vederti tutto il giorno a jinno in piazza senza fare niente..ma fatti na *****a che se sto server ha in media 40 pg on e assai

Non sapendo dove attaccarmi cerci di offendermi per una cosa fatta da me la quale non ti deve neanche minimamente interessare,ho shoppato,si quindi? se l'ho fatto è perché potevo permettermelo e non devo dare spiegazioni a te. Stavamo parlando del server cosa centra mettere in discussione questa cosa? ti reputi top1 pvp,vieni in game che ne parliamo.
Il server sta fallendo? ma dove? il gf è in continuo lavoro per il nuovo client multilinguaggio per aprire le porte agli stranieri,vedrai come si riempirà.

ahahah parli tu proprio tu? che non riuscendo a giocare da normale player dopo 2 giorni che ha aperto il server ti 6 shoppato 30 euro per il party+9(in 1 retro ke questione di settimane e fallisce) ahahahah io almeno ci ho provato e non ci sono riuscito xke ho poca pasienza tu direttamente hai messo le mani dentro il portafoglio per poi vederti tutto il giorno a jinno in piazza senza fare niente..ma fatti na *****a che se sto server ha in media 40 pg on e assai

Scusa ma mi sento nel dirti la mia opinione.. Quel che la gente fa, specialmente persone che non conosci, a te non interessa! Se uno vuole shoppare 1000 euro è libero di farlo.. Shoppare non significa non saper giocare! Significa avere SOLTANTO le cose prima e non c'è nulla di male a volerle. Anche io ho shoppato su un server privato (non faccio nomi) per la prima volta.. E ti dico che ai server privati gioco da anni e anni.. Forse ho shoppato perché non so giocare? Ma dai.. Ho shoppato perché il server, anche se non garantisce di non chiudere al 101%, è comunque stabile per adesso e spero per altro tempo. Mi diverte moltissimo giocare là; per questo ho shoppato. So che non centro niente ma volevo darti una risposta anche io visto che il tuo commento sembra detto da un ragazzino assai immaturo e arrogante. Saluti :)

Al monte sono stati triplicati i metin, da ogni metin si droppano 3 libri e il tempo di respawn è di 20 minuti circa. In 3 giorni ho avuto Corpo a P, pene a G e colpire a G....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom