Come faccio a creare le icone x item (armature armi scudi ecc) che creo io...non ditemi di cercare xke ho già cercato x creare le icone e so cm farle solo che ho il problema che se riduco un immagine di risoluzione 1000x1000(questo e un esempio) la riduco 32x32 o 32x64 l 'immagine non si capisce + niente quindi la mia domanda e come faccio a creare delle icone che si capiscono e vedono bene??
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk