Domanda Icone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mummia

Utente Silver
14 Ottobre 2009
56
10
1
72
Come faccio a creare le icone x item (armature armi scudi ecc) che creo io...non ditemi di cercare xke ho già cercato x creare le icone e so cm farle solo che ho il problema che se riduco un immagine di risoluzione 1000x1000(questo e un esempio) la riduco 32x32 o 32x64 l 'immagine non si capisce + niente quindi la mia domanda e come faccio a creare delle icone che si capiscono e vedono bene??

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Come faccio a creare le icone x item (armature armi scudi ecc) che creo io...non ditemi di cercare xke ho già cercato x creare le icone e so cm farle solo che ho il problema che se riduco un immagine di risoluzione 1000x1000(questo e un esempio) la riduco 32x32 o 32x64 l 'immagine non si capisce + niente quindi la mia domanda e come faccio a creare delle icone che si capiscono e vedono bene??

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Semplice, quando le crei non usare la risoluzione 1000x1000 lol
 
Non sono molto bravo in grafica e cazzate varie però una cosa te la so dire..
Devi sempre usare una risoluzione minima, cioè quella che ti serve e poi usare la lente d'ingrandimento per vedere le minime cose, così facendo non perdi grafica e migliori. Se ho detto una cazzata ripeto che non sono un esperto in queste cose..

Sezione sbagliata!
 
Come faccio a fare uno screen piccolo dal modello 3d che faccio cm 3ds max?? Xd

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Xke io conosco solo il metodo di usare il tasto stamp x fare uno screenshot

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom